Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paul_Atreides View Post

Ah okay, in effetti l'ingegnere che l'ha disegnato è stato un genio.

Voto sull'inclinazione e il montaggio?
    È mooolto inclinata
    sono certo che visto da dietro starà benissimo

le viti lunghe le cambierai, quindi…

tutto ok!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      È mooolto inclinata
      sono certo che visto da dietro starà benissimo

le viti lunghe le cambierai, quindi…

tutto ok!
      Eh sì, ma credimi essendo bassa come altezza e giù dal cavalletto è come se fosse a 45°.

Viti in arrivo tutte in ergal anche quelle nascoste con filetti giusti e dadi autobloccanti, ho usato quello che avevo intanto per finire il la lavoro.
      Appena arrivano monto il catadiottro e le viti 10 minuti fatto.

Comment

• Font Size
        diavolo tentatore
        ..l'ho scaldata e messa anch'io a 45°..ma ...CREDIMI, VEDENDOLA AL CONFRONTO LA TUA SARA' ALMENO A 60°!!

Comment

• Font Size
          diavolo tentatore
          ..l'ho scaldata e messa anch'io a 45°..ma ...CREDIMI, VEDENDOLA AL CONFRONTO LA TUA SARA' ALMENO A 60°!!

Però ammetti che anche a 45° cambia faccia, solo che lateralmente tende sempre a dare un senso estetico non armonioso e allora non ho resistito, del resto poi ci monti lo scarico aperto e altro, cambio poco.

Comment

• Font Size
            scusa, puoi solo mettere il link del portatarga. Io non riesco a trovarlo….

Okay preso, fattura ottima e con quello che se lo fanno pagare vorrei ben vedere, sulla viteria però sono dei morti di fame, per mettere due bulloni autobloccanti e altri non in plastica non diventavano poveri, onestamente era doveroso metterli in ergal, ci vogliono proprio straguadagnare.

Il foglio di istruzioni per installarlo pdf è pietoso, non sono stati in grado di fare un esploso, ma l'hanno illustrato a fumetto in bianco e nero e non si riesce a capire dove va usata la varia viteria che ha lunghezze diverse, tranne alcune ovvie.

Mi dicevi che ha 41° di inclinazione di serie? Penso che scaldandolo nel forno "temperatura da valutare sperando che non si rovina l'anodizzazione", fissandolo e tirandolo un pò, dovrei riuscire ad arrivare ai 45° senza spezzarlo spero

Comunque a conti fatti mi è costato un botto 264 € ma diventeranno 280 € perché ci metterò la viteria decente. Parlo del portatarga + sdoganamento + base in carbonio per la targa Europea.

Comment

• Font Size
              A vederlo montato mi piace un sacco, ma se metto il sito della evotech nn lo trovo

Comment

• Font Size
                vedendo com’è montato si vede che è corto. Come avete fatto a montare la targa italiana?

Manca la bulloneria in ergal con i filetti corti e il catadiottro a giorni sistemo ed é completo.

Inclinazione abbiamo? Tieni conto che è sul cavalletto quindi quando la abbassi recuperi 5 cm ma è leggibile tranquillamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  vedendo com’è montato si vede che è corto. Come avete fatto a montare la targa italiana?
                  Quello in foto è il mio, messo nel forno a 180° su carta da forno e piegato all'inclinazione di mio gradimento dato che è fissa.
                  Per montare la targa ho comprato un telaietto in fibra di carbonio per targa italiana, montato sul portatarga e poi ci ho messo la targa, lavoro di fino pari al nuovo ci ho perso una giornata.
                  La viteria era provvisoria, ho cambiato tutto poi in ergal.
                  Last edited by Paul_Atreides; 31-08-22, 06:48.

Comment

• Font Size
                    A vederlo montato mi piace un sacco, ma se metto il sito della evotech nn lo trovo
                    Non è dell’italiana evotech, ma della inglese evotech performance

Comment

• Font Size
                      avete solo il link?il telaietto in carbonio per la targa italiana lo avete preso dove?
                      vi chiedo, solo per farmi un'idea. Cmq avete fatto in lavoro della madonna...

Comment

• Font Size
                        avete solo il link?il telaietto in carbonio per la targa italiana lo avete preso dove?
                        vi chiedo, solo per farmi un'idea. Cmq avete fatto in lavoro della madonna...
                        Evotech Performance manufacture the ultimate in motorcycle performance, styling and crash protection accessories. All UK designed and manufactured. Shop now!

Paul ci ha messo un telaietto in carbonio..io uno semplice in plastica della yamaha

Comment

• Font Size
                          Circa 40 gradi con un gommino dietro il portatarga fra la punta del supporto originale e la plastica del portatarga

Questo che avevo pubblicato alcune pagine prima.

Comment

• Font Size

Evotech Performance manufacture the ultimate in motorcycle performance, styling and crash protection accessories. All UK designed and manufactured. Shop now!

Paul ci ha messo un telaietto in carbonio..io uno semplice in plastica della yamaha

Finora il portatarga è il pezzo più costoso che ho montato, sto cercando intensamente materiali sfiziosi, prima o poi dovranno produrli è fuori da due anni i tempi sono maturi, ma voglio fare modifiche di classe non ciofeche.

Comment

• Font Size

Finora il portatarga è il pezzo più costoso che ho montato, sto cercando intensamente materiali sfiziosi, prima o poi dovranno produrli è fuori da due anni i tempi sono maturi, ma voglio fare modifiche di classe non ciofeche.
                              non criticavo la tua scelta del supporto in carbonio Paul..anzi..intrigasnte..io mi fermai alla prima cosa utile allo scopo che trovai in concessionaria.
                              Anzi, a proposito. cosa era il tuo e dove lo hai trovato?

Comment

• Font Size

non criticavo la tua scelta del supporto in carbonio Paul..anzi..intrigasnte..io mi fermai alla prima cosa utile allo scopo che trovai in concessionaria.
                                Anzi, a proposito. cosa era il tuo e dove lo hai trovato?
                                Ricordo che cercavo intensamente il portatarga decente in ergal poi tu hai trovato quello fatto bene e ho detto se lo piego senza romperlo top
                                Poi tra supporto in carbonio e viti in ergal praticamente è costato come una frizione Suter il supporto l'ho avuto tramite Lightech dato che il conce ha il contatto diretto e conosce bene.

Comment

X
                                Working...
                                X