Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by new77 View Post
    No sono attacchi diversi
    a proposito del portatarga..
    nell'attesa che mi arrivi volevo trovare un connettore compatibile con l'originale Aprilia, per poterlo assemblare"plug and play" senza manomettere o cannibalizzare la roba originale..
    credete che quello spinotto rapido bianco si possa reperire in commercio??e dove?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Alone View Post

      a proposito del portatarga..
      nell'attesa che mi arrivi volevo trovare un connettore compatibile con l'originale Aprilia, per poterlo assemblare"plug and play" senza manomettere o cannibalizzare la roba originale..
      credete che quello spinotto rapido bianco si possa reperire in commercio??e dove?
      Sì ci sono dei negozi che gli hanno tutti, un buon negozio di elettronica o un elettrauto serio ti tira fuori tutto ciò che vuoi.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Quindi per la 2021/2022 solo lightech o evotech( però con targa corta) o rizoma. Tranne evotech gli altri 2 sono tutti lunghi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by vibo1986 View Post
          Quindi per la 2021/2022 solo lightech o evotech( però con targa corta) o rizoma. Tranne evotech gli altri 2 sono tutti lunghi
          noo, ce ne sono altri sicuramente... credo anche Barracuda li faccia..poi una infinita' di cinesate su aliexpress da adattare un po'..basta frugare in rete. a ME è PIACIUTO QUELLO XCHè NASCONDE TUTTI I CABLAGGI.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Parli di evotech…. Però co
            e fai a far stare la targa italiana……

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by vibo1986 View Post
              Parli di evotech…. Però co
              e fai a far stare la targa italiana……
              si fa'. si fa'..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Quindi per la 2021/2022 solo lightech o evotech( però con targa corta) o rizoma. Tranne evotech gli altri 2 sono tutti lunghi
                Targa corta finora ho visto solo quello Evotech fatto bene, ma la pecca è che non puoi inclinarlo a piacere, in più devi adattare il portatarga e il catarifrangente, molto semplice a dire il vero.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Parli di evotech…. Però co
                  e fai a far stare la targa italiana……
                  Come sopra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Paul_Atreides View Post

                    Targa corta finora ho visto solo quello Evotech fatto bene, ma la pecca è che non puoi inclinarlo a piacere, in più devi adattare il portatarga e il catarifrangente, molto semplice a dire il vero.
                    volendo si fa' anche quello...il pezzo di supporto targa è avvitato. lo togli.lo scaldi tutto in forno in modo uniforme, e semplicemente premendoci sopra con qualcosa di rigido apri leggermente la V di quanto vuoi..praticamente impossibile romperlo..penso

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Alone View Post

                      volendo si fa' anche quello...il pezzo di supporto targa è avvitato. lo togli.lo scaldi tutto in forno in modo uniforme, e semplicemente premendoci sopra con qualcosa di rigido apri leggermente la V di quanto vuoi..praticamente impossibile romperlo..penso
                      Ci ho pensato.. ma 200 euro anodizzato, perdi l'anodizzazione e se si spezza 200 euro buttate, ma resta non regolabile.

                      Per caso conosci una ditta onesta che fa anodizzazoone di titanio, alluminio, ergal etc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Paul_Atreides View Post

                        Ci ho pensato.. ma 200 euro anodizzato, perdi l'anodizzazione e se si spezza 200 euro buttate, ma resta non regolabile.

                        Per caso conosci una ditta onesta che fa anodizzazoone di titanio, alluminio, ergal etc.
                        Non credo che scaldarlo a 200 gradi nel forno di casa vada a tolgeglie l'anodizzazzione..

                        credo cmq che lo lascero' cosi'..mi hanno detto che la targa italiana non interferisce con la ruota e tanto mi basta..
                        in ogni caso fare un supporto angolato ad hoc e avvitarlo al posto dell'originale è una sciocchezza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          http://www.patente.it/normativa/arti...troriflettenti.

                          qui tutti i riferimenti per non incorrere in fermi amministrativi assai uggiosi.

                          PS
                          30° sono esteticamente molto gradevoli, non occorre andare oltre e indispettire le forze dell'ordine.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Alone View Post
                            Non credo che scaldarlo a 200 gradi nel forno di casa vada a tolgeglie l'anodizzazzione..

                            credo cmq che lo lascero' cosi'..mi hanno detto che la targa italiana non interferisce con la ruota e tanto mi basta..
                            in ogni caso fare un supporto angolato ad hoc e avvitarlo al posto dell'originale è una sciocchezza..
                            Non ho una piegatrice e quando non hai gli attrezzi giusti non è una sciocchezza, inoltre viene un lavoro approssimativo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Alone View Post
                              http://www.patente.it/normativa/arti...troriflettenti.

                              qui tutti i riferimenti per non incorrere in fermi amministrativi assai uggiosi.

                              PS
                              30° sono esteticamente molto gradevoli, non occorre andare oltre e indispettire le forze dell'ordine.
                              Non è previsto alcun fermo amministrativo, né tantomeno il ritiro della carta di circolazione, il pubblico ufficiale che dichiara o scrive una cosa simile è in torto marcio.

                              La sanzione prevista è la seguente "Chiunque viola le disposizioni dei commi 5, 6 e 10 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 25 a euro 99". Punto

                              Diverso è se tagli la targa o ne metti una contraffatta oppure se ci spruzzi una vernice o ci metti una cornice riflettente.
                              Last edited by Paul_Atreides; 01-06-22, 17:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Paul_Atreides View Post

                                Non è previsto alcun fermo amministrativo, né tantomeno il ritiro della carta di circolazione, il pubblico ufficiale che dichiara o scrive una cosa simile è in torto marcio.

                                La sanzione prevista è la seguente "Chiunque viola le disposizioni dei commi 5, 6 e 10 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 25 a euro 99". Punto

                                Diverso è se tagli la targa o ne metti una contraffatta oppure se ci spruzzi una vernice o ci metti una cornice riflettente.
                                Su un paio di articoli, ben fatti..uno su motociclismo, parlavano di sanzioni anche amministrative..magari lo ritrovo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X