Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Paul_Atreides View Post

    Acquistato 🤤

    Spero che non sia da tagliare il cablaggio.
    devo ancora smontare...
    ma dalle istruzioni sembrerebbe di no.
    io sto' ancora cercando di trovare una soluzione pulita per cambiare le frecce, quindi temo che DOVRO' tagliare cmq..

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Alone View Post

      devo ancora smontare...
      ma dalle istruzioni sembrerebbe di no.
      io sto' ancora cercando di trovare una soluzione pulita per cambiare le frecce, quindi temo che DOVRO' tagliare cmq..
      Non farlo, in commercio trovi tutti i connettori che vuoi, io sull'R1 ho fatto così.

      Guarda qua intanto: https://www.puntomoto.com/connettori....1.21.45.sp.uw

      Io devo vedere dove prendere il telaietto per sostenere la targa, poi mi sto domandando se mettere un catarifrangente adesivo sulla targa in basso nelle parte bianca è legale o è considerato alterazione.

      Come tempi credo almeno 2 settimane per riceverlo.

      Comment


      • Font Size
        #93
        mai mettere roba "sopra" la targa..c'è gia' il suo con un supportino leggerissimo da avvitare sull'eventuale cornice che userai..
        si, poi ci do' un occhiata, prima di tagliare..grazie.

        Comment


        • Font Size
          #94
          trovato tutto...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Alone View Post
            trovato tutto...


            Io invece mi sto facendo pippe mentali con il discorso dell'inclinazione, sei sicuro che con qualche millimetro di spessore creo 15° in più ovvero arrivo ai 45° io la vedo dura perché per coprire 15* in più ci saranno 4/5 cm di inclinazione in più e non credo che 1/2 millimetri di spessore facciano 15°

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Paul_Atreides View Post



              Io invece mi sto facendo pippe mentali con il discorso dell'inclinazione, sei sicuro che con qualche millimetro di spessore creo 15° in più ovvero arrivo ai 45° io la vedo dura perché per coprire 15* in più ci saranno 4/5 cm di inclinazione in più e non credo che 1/2 millimetri di spessore facciano 15°
              Non lo so’ in tutta sincerità, perché come ti dicevo io non credo lo modificherò..al limite poco poco.

              in ogni caso porta il pezzo da una officina meccanica e fallo modificare a loro…se viene come vuoi tu,non saranno certo 50€ + o - che ti cambiano il bilancio spese moto ..visto tutte le codine che anche a te piace cambiare…

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Alone View Post

                Non lo so’ in tutta sincerità, perché come ti dicevo io non credo lo modificherò..al limite poco poco.

                in ogni caso porta il pezzo da una officina meccanica e fallo modificare a loro…se viene come vuoi tu,non saranno certo 50€ + o - che ti cambiano il bilancio spese moto ..visto tutte le codine che anche a te piace cambiare…
                Toglimi una curiosità, ma la targa italiana sui fori superiori del portatarga è applicabile o è troppo larga?

                Sono d'accordo per il resto ma non ho idea di chi ha una piegatrice.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Paul_Atreides View Post

                  Toglimi una curiosità, ma la targa italiana sui fori superiori del portatarga è applicabile o è troppo larga?

                  Sono d'accordo per il resto ma non ho idea di chi ha una piegatrice.
                  no, ma io ci fermero' direttamente sopra il portatarga che ho trovato, molto semplice e leggero in plastica nera ,senza cornice..è un modello che la Yamaha dava ai concessionari per la consegna delle moto/scooter; ma poi usano tutti quelli personalizzati e gli rimangono in giacenza. a me lo ha regalato.

                  ti consiglio di aspettare qualche giorno e vedere come viene fuori il mio..poi studi le modifiche da farci..

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Alone View Post

                    no, ma io ci fermero' direttamente sopra il portatarga che ho trovato, molto semplice e leggero in plastica nera ,senza cornice..è un modello che la Yamaha dava ai concessionari per la consegna delle moto/scooter; ma poi usano tutti quelli personalizzati e gli rimangono in giacenza. a me lo ha regalato.

                    ti consiglio di aspettare qualche giorno e vedere come viene fuori il mio..poi studi le modifiche da farci..
                    Credo che prima di due settimane non mi arriva..
                    Last edited by Paul_Atreides; 09-06-22, 14:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Paul_Atreides View Post

                      Credo che prima di due settimane non mi arriva..
                      spero di trovare il tempo prima...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Alone View Post

                        spero di trovare il tempo prima...
                        No intendevo il mio, ci vorranno due settimane per arrivarmi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          E io intendevo montarlo io prima che ti arrivi per mostrartelo.
                          cmq già fatto! Una fatica is farci entrare tutti i cablaggi dentro , ma non tagli niente..
                          piu avanti cercherò un amico in gamba per rifare un cablaggio snello con frecce più belle.
                          purtroppo per installarle andranno csnnibalizzati i supporti flessibili delle frecce originali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Circa 40 gradi con un gommino dietro il portatarga fra la punta del supporto originale e la plastica del portatarga






                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Bel lavoro, direi che il portatarga è top, nulla a che vedere con la concorrenza che questo giro ha toppato, l'originale poi tremendo.
                              Le frecce originali secondo me hanno già una dimensione giusta e sono belle.
                              Sull'inclinazione io voglio il supporto piegato, mi piace di più esteticamente, vediamo se riesco a spezzarlo e buttare nel cesso duecento euro.
                              Last edited by Paul_Atreides; 09-06-22, 23:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Ordinato il giorno 8/06 ma quanto stanno a mandarlo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X