Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory

    Voglio cambiare il portatarga originale, non mi piace la versione lunga fatta da Lightech, mi chiedevo se esiste la versione corta quindi non pronunciata verso l'esterno come quello di serie, inoltre le frecce le voglio piccole.

    Foto gradite anche della concorrenza.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paul_Atreides View Post
    Voglio cambiare il portatarga originale, non mi piace la versione lunga fatta da Lightech, mi chiedevo se esiste la versione corta quindi non pronunciata verso l'esterno come quello di serie, inoltre le frecce le voglio piccole.

    Foto gradite anche della concorrenza.

    Grazie
    Io ho costruito un portatarga fatto in casa corto.

    https://www.daidegasforum.com/forum/...mia-1a-aprilia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stenky87 View Post

      Io ho costruito un portatarga fatto in casa corto.

      https://www.daidegasforum.com/forum/...mia-1a-aprilia
      Si diciamo che vorrei una cosa così ma non ho capito se c'è in commercio o meno, a dire il vero non ho capito nemmeno se esiste "l'unghia monoposto" si fa fatica a reperire accessori, l'impressione è questa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paul_Atreides View Post

        Si diciamo che vorrei una cosa così ma non ho capito se c'è in commercio o meno, a dire il vero non ho capito nemmeno se esiste "l'unghia monoposto" si fa fatica a reperire accessori, l'impressione è questa.
        con unghia monoposo cosa intendi, l´accessorio da mettere al posto della sella?
        Per il portatarga io ho modificato questo. ho sostituito luce targa con una omologata e allungato un pochino il supporto, sennó se lo vuoi tenere a 30 gradi con catarifrangente ti tocca nella ruota quando si comprime il mono.

        https://it.aliexpress.com/item/33045...05753249%21sea

        Fai conto che praticamente il 90% dei pezzi Aprilia é retrocompatibile, sapendo questa informazione trovi molto di piú di quello che sembra.
        Last edited by stenky87; 11-05-22, 06:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stenky87 View Post

          con unghia monoposo cosa intendi, l´accessorio da mettere al posto della sella?
          Per il portatarga io ho modificato questo. ho sostituito luce targa con una omologata e allungato un pochino il supporto, sennó se lo vuoi tenere a 30 gradi con catarifrangente ti tocca nella ruota quando si comprime il mono.

          https://it.aliexpress.com/item/33045...05753249%21sea

          Fai conto che praticamente il 90% dei pezzi Aprilia é retrocompatibile, sapendo questa informazione trovi molto di piú di quello che sembra.
          Intendo il monoposto che toglie il sellino, ancora non capisco come si può sedere una persona su un sellino ad incavo.

          Portatarga, da lightech mi aspettavo uno in ergal come quello dell'r1.. invece lamiera e nessuna vite in ergal.. deluso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paul_Atreides View Post

            Intendo il monoposto che toglie il sellino, ancora non capisco come si può sedere una persona su un sellino ad incavo.

            Portatarga, da lightech mi aspettavo uno in ergal come quello dell'r1.. invece lamiera e nessuna vite in ergal.. deluso.
            Forse confondi il monoposto con la sella, Aprilia fornisce la sella separata (convessa).
            Solitamente la consegnano con il monoposto (concavo) e in un cartone ti danno la sella.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stenky87 View Post

              Forse confondi il monoposto con la sella, Aprilia fornisce la sella separata (convessa).
              Solitamente la consegnano con il monoposto (concavo) e in un cartone ti danno la sella.
              In sostanza vorrei un monoposto come questo magari in carbonio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stenky87 View Post

                Io ho costruito un portatarga fatto in casa corto.

                https://www.daidegasforum.com/forum/...mia-1a-aprilia
                daiii..non si vede una mazza 😀😊
                ce l’hai una foto vicina, da un altro angolo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone View Post
                  daiii..non si vede una mazza 😀😊
                  ce l’hai una foto vicina, da un altro angolo?
                  si effettivamente non si vede una mazza, stasera se mi ricordo faccio e vi allego una foto migliore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paul_Atreides View Post

                    In sostanza vorrei un monoposto come questo magari in carbonio.
                    questo é quello di serie factory

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stenky87 View Post

                      si effettivamente non si vede una mazza, stasera se mi ricordo faccio e vi allego una foto migliore
                      Io ancora non ho capito come si fa se la foto è in locale sul pc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stenky87 View Post

                        questo é quello di serie factory
                        Sulla 21/22 non mi sembra..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paul_Atreides View Post

                          Sulla 21/22 non mi sembra..
                          certo, sulle nostre l'hanno cambiato(in peggio) allungando e NON carenando la parte centrale in gomma..inoltre hanno accentuato le alette aumentando l'effetto "coda di freccia."..quindi o te lo fai rifare da qualcuno in resina o carbonio, artigianalmente, o ti tieni codesto.

                          per caricare le immagini dal tuo PC c'è scritto, proprio sotto il riquadro dove sto' scrivendo adesso, Add image to poste

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alone View Post

                            certo, sulle nostre l'hanno cambiato(in peggio) allungando e NON carenando la parte centrale in gomma..inoltre hanno accentuato le alette aumentando l'effetto "coda di freccia."..quindi o te lo fai rifare da qualcuno in resina o carbonio, artigianalmente, o ti tieni codesto.

                            per caricare le immagini dal tuo PC c'è scritto, proprio sotto il riquadro dove sto' scrivendo adesso, Add image to poste
                            Lo farò sicuramente rifare.

                            Il tasto per le immagini c'è ma ti chiede di metterle online oppure devono essere piccolissime.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paul_Atreides View Post

                              Lo farò sicuramente rifare.

                              Il tasto per le immagini c'è ma ti chiede di metterle online oppure devono essere piccolissime.
                              te stai usando quello in fila con tutte le icone dei caratteri ecc ecc...è sotto il riquadro di scrittura, scritto in azzurro, quello
                              Add image to post che ti permette di caricare dal tuo PC

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X