Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dici…boh, loro lo danno per carbonio..e comunque a 468€ se lo tengono..x l’inclinazione non mi importerebbe, meno rogne con le pattuglie.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Direi orrendo anche questo.

      Last edited by Paul_Atreides; 16-05-22, 20:04.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alone View Post
        Dici…boh, loro lo danno per carbonio..e comunque a 468€ se lo tengono..x l’inclinazione non mi importerebbe, meno rogne con le pattuglie.
        bravo, targa dritta e catarifrangente e nessuno ti dice niente, che giá ci sentono arrivare da km...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stenky87 View Post

          bravo, targa dritta e catarifrangente e nessuno ti dice niente, che giá ci sentono arrivare da km...
          Appunto non ha senso la moto per loro deve essere originale e anche lì trovano qualcosa che non gli va bene, non ti preoccupare.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Paul_Atreides View Post

            Appunto non ha senso la moto per loro deve essere originale e anche lì trovano qualcosa che non gli va bene, non ti preoccupare.
            ho parlato con diversi motociclisti delle forze dell'ordine emi hanno assicurato che le dierttive che hanno sono che se ti fermano con la targa sdraiata stai tranquillo , anche SE potevano passare sopra a qualcos'altro, velocita',scarico non omologato ma magari silenziato col db killer, o specchietti magari un pochino piccini.. allora non te la cavi..soprattutto se poi cerchi di avere ragione.
            Lasciamo perder poi i furbissimi che incidono false omologazioni su scarichi ecc. ecc..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Alone View Post

              ho parlato con diversi motociclisti delle forze dell'ordine emi hanno assicurato che le dierttive che hanno sono che se ti fermano con la targa sdraiata stai tranquillo , anche SE potevano passare sopra a qualcos'altro, velocita',scarico non omologato ma magari silenziato col db killer, o specchietti magari un pochino piccini.. allora non te la cavi..soprattutto se poi cerchi di avere ragione.
              Lasciamo perder poi i furbissimi che incidono false omologazioni su scarichi ecc. ecc..
              Sdraiata no a 45° più che altro per estetica.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Paul_Atreides View Post

                Sdraiata no a 45° più che altro per estetica.
                max max 30° lo accettano, se in giornata buona; xchè di legge dovrebbe stare fa i 22 e i 24 credo..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alone View Post

                  max max 30° lo accettano, se in giornata buona; xchè di legge dovrebbe stare fa i 22 e i 24 credo..
                  Se stai dietro a tutto non fai nulla.. non potresti cambiare nemmeno i freni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Paul_Atreides View Post

                    Se stai dietro a tutto non fai nulla.. non potresti cambiare nemmeno i freni.
                    C’e la differenza fra le cose che possono vedere da soli e quelle che gli servirebbe un tecnico 😅

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alone View Post

                      C’e la differenza fra le cose che possono vedere da soli e quelle che gli servirebbe un tecnico 😅
                      Se becchi quelli sbagliati e hai lo scarico.. vogliamo proseguire?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Paul_Atreides View Post

                        Se becchi quelli sbagliati e hai lo scarico.. vogliamo proseguire?
                        No, no..ci mancherebbe..
                        e’ bene che ognuno ragioni con la sua testa


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alone View Post

                          No, no..ci mancherebbe..
                          e’ bene che ognuno ragioni con la sua testa

                          Volevo solo farti capire che pochi qui girano con la moto tutta originale, scommetto che se facciamo una media sicuramente c'è chi ha lo scarico, forse non omologato pochi perché tutti usano il trucco del terminale omologato e raccordo dritto ma tecnicamente non è omologato in sostanza ci cascano. Quanti girano veramente con uno scarico non omologato? Più di qualcuno. Targhe sdraiate ormai no ma tutte a 30° nemmeno. Centralina tutti. Si potrebbe andare avanti ma la maggior parte eludono i controlli e gli va di lusso. In regola probabilmente e pochi altri 😉

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alone View Post

                            ho parlato con diversi motociclisti delle forze dell'ordine emi hanno assicurato che le dierttive che hanno sono che se ti fermano con la targa sdraiata stai tranquillo , anche SE potevano passare sopra a qualcos'altro, velocita',scarico non omologato ma magari silenziato col db killer, o specchietti magari un pochino piccini.. allora non te la cavi..soprattutto se poi cerchi di avere ragione.
                            Lasciamo perder poi i furbissimi che incidono false omologazioni su scarichi ecc. ecc..
                            io lo scarico omologato non ce l'ho, e ci giro senza db-killer, se mi fermano e hanno da ridire pagherò la multa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              io lo scarico omologato non ce l'ho, e ci giro senza db-killer, se mi fermano e hanno da ridire pagherò la multa...
                              sinceramente la multa sarebbe il meno..il problema è se ti prendono il libretto e rimandano alla revisione..2 palle...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alone View Post

                                sinceramente la multa sarebbe il meno..il problema è se ti prendono il libretto e rimandano alla revisione..2 palle...
                                beh dovrebbero essere parecchio stronzi per fare una cosa del genere se non ho niente da ridire, comunque alle brutte lo scarico originale ce l'ho...
                                non vado comunque in posti dove di solito controllano, tipo il signorino, anche se un po' mi dispiace perchè non l'ho mai fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X