Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    16 euro. Ma c’è scritto in alluminio

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by vibo1986 View Post
      16 euro. Ma c’è scritto in alluminio
      vabbè..meglio??..il servizio che fa' è lo stesso.Mi piace di + la plastica x smorzare le vibrazioni , ma credo i sostanza non cambi neinte.

      PS
      x me è un errore di descrizione..il codice mi pare lo stesso del mio in plastica che vedi piu' su, verso pagg.8/9 ,anche se si legge male.

      Comment


      • Font Size
        #168
        spero di riuscire a montarlo. Ho preso anche il portatarga della evotech. Ho guardato per quanto riguarda il montaggio delle frecce originali e non sembra cosi complicato.
        posso chiederti una foto del retro del portatarga. Cosi vedo bene come rimane
        Grazie.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Pag.7 di questo post..ultima foto ..se ingrandisci si vede bene.ma insomma..c’è ben poco da capire..

          Comment


          • Font Size
            #170
            Posso chiederti che tipo di spessore hai messo tra il portatarga e il supporto targa?

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by vibo1986 View Post
              Posso chiederti che tipo di spessore hai messo tra il portatarga e il supporto targa?
              Bah..un gommino rotondo forato al centro che usiamo talvolta in concessionaria per isolare i portatarga, fissati sul portellone con 2 viti , dalla carrozzeria delle auto.
              ma puoi metterci qualsiasi cosa di gomma sagomandola, magari facendoci un foro o una svasatura al centro:
              così ci appoggia e ci preme quella piccola protuberanza presente sulla punta del supporto e non ti scivola via..

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Alone View Post
                Bah..un gommino rotondo forato al centro che usiamo talvolta in concessionaria per isolare i portatarga, fissati sul portellone con 2 viti , dalla carrozzeria delle auto.
                ma puoi metterci qualsiasi cosa di gomma sagomandola, magari facendoci un foro o una svasatura al centro:
                così ci appoggia e ci preme quella piccola protuberanza presente sulla punta del supporto e non ti scivola via..
                Dai dai inclina seriamente

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Paul_Atreides View Post

                  Dai dai inclina seriamente
                  fatto, ma me ne sono pentito dopo che ho letto che,contrariamente alla revisione che possono darti per lo scarico racing non omologato
                  , col portatarga inclinato sopra i 30 gradi c’è la sanzione accessoria dei 90 gg di fermo moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Alone View Post
                    fatto, ma me ne sono pentito dopo che ho letto che,contrariamente alla revisione che possono darti per lo scarico racing non omologato
                    , col portatarga inclinato sopra i 30 gradi c’è la sanzione accessoria dei 90 gg di fermo moto
                    Dipende sempre chi trovi, se vai dietro a loro non fai più nulla, ormai questo é il paese dei divieti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      montato il tutto,grazie alle vostre dritte

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Per dovere di cronaca..l’hanno appena clonato i cinesi.

                        adesso c’è su AliExpress, molto simile, a 87,5 €

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Alone View Post
                          Per dovere di cronaca..l’hanno appena clonato i cinesi.

                          adesso c’è su AliExpress, molto simile, a 87,5 €
                          Qualità culo però!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Paul_Atreides View Post

                            Qualità culo però!
                            Ahh, non lo so’..bisognerebbe prenderlo, ma c’è l’ho già..

                            di solito i cinesi, se lo fanno così costoso, sono fatti bene
                            vedi ad esempio la versione bella degli specchi Stealth Rizoma..assolutamente identici agli originali..
                            Last edited by Alone; 12-10-22, 06:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              ma davvero sono simili.....Quelli di rizoma sono davvero belli, ma costano una fucilata

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by vibo1986 View Post
                                ma davvero sono simili.....Quelli di rizoma sono davvero belli, ma costano una fucilata
                                Secondo me c'è un abisso in qualità dei materiali, specialmente nel sistema di rotazione, quelli cinesi sicuramente alla lunga si spanano e dondolano, gli specchi faranno vedere troppo piccolo o troppo grande.

                                La qualità di Rizoma si paga ma il prezzo obbiettivamente è spropositato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X