Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory
Collapse
X
-
Sono fighi però.. ma in Italia se stai dietro a loro non monti nulla nemmeno i freni potresti.Originally posted by Alone View Post
specchio Rizoma = non omologato...io 400 euri per farsi fare cmq una multa, manco ci penso..il sistema di regolazione è solo rotante, non ha angolazioni possibili..credo cambi davvero poco, anche nel tempo.
Leave a comment:
-
specchio Rizoma = non omologato...io 400 euri per farsi fare cmq una multa, manco ci penso..il sistema di regolazione è solo rotante, non ha angolazioni possibili..credo cambi davvero poco, anche nel tempo.Originally posted by Paul_Atreides View Post
Secondo me c'è un abisso in qualità dei materiali, specialmente nel sistema di rotazione, quelli cinesi sicuramente alla lunga si spanano e dondolano, gli specchi faranno vedere troppo piccolo o troppo grande.
La qualità di Rizoma si paga ma il prezzo obbiettivamente è spropositato.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Secondo me c'è un abisso in qualità dei materiali, specialmente nel sistema di rotazione, quelli cinesi sicuramente alla lunga si spanano e dondolano, gli specchi faranno vedere troppo piccolo o troppo grande.Originally posted by vibo1986 View Postma davvero sono simili.....Quelli di rizoma sono davvero belli, ma costano una fucilata
La qualità di Rizoma si paga ma il prezzo obbiettivamente è spropositato.
Leave a comment:
-
ma davvero sono simili.....Quelli di rizoma sono davvero belli, ma costano una fucilata
Leave a comment:
-
Ahh, non lo so’..bisognerebbe prenderlo, ma c’è l’ho già..Originally posted by Paul_Atreides View Post
Qualità culo però!
di solito i cinesi, se lo fanno così costoso, sono fatti bene
vedi ad esempio la versione bella degli specchi Stealth Rizoma..assolutamente identici agli originali..
Last edited by Alone; 12-10-22, 05:53.
Leave a comment:
-
Qualità culo però!Originally posted by Alone View PostPer dovere di cronaca..l’hanno appena clonato i cinesi.
adesso c’è su AliExpress, molto simile, a 87,5 €
Leave a comment:
-
Per dovere di cronaca..l’hanno appena clonato i cinesi.
adesso c’è su AliExpress, molto simile, a 87,5 €
Leave a comment:
-
Dipende sempre chi trovi, se vai dietro a loro non fai più nulla, ormai questo é il paese dei divieti.Originally posted by Alone View Postfatto, ma me ne sono pentito dopo che ho letto che,contrariamente alla revisione che possono darti per lo scarico racing non omologato
, col portatarga inclinato sopra i 30 gradi c’è la sanzione accessoria dei 90 gg di fermo moto
Leave a comment:
-
fatto, ma me ne sono pentito dopo che ho letto che,contrariamente alla revisione che possono darti per lo scarico racing non omologatoOriginally posted by Paul_Atreides View Post
Dai dai inclina seriamente
, col portatarga inclinato sopra i 30 gradi c’è la sanzione accessoria dei 90 gg di fermo moto
Leave a comment:
-
Dai dai inclina seriamenteOriginally posted by Alone View PostBah..un gommino rotondo forato al centro che usiamo talvolta in concessionaria per isolare i portatarga, fissati sul portellone con 2 viti , dalla carrozzeria delle auto.
ma puoi metterci qualsiasi cosa di gomma sagomandola, magari facendoci un foro o una svasatura al centro:
così ci appoggia e ci preme quella piccola protuberanza presente sulla punta del supporto e non ti scivola via..
Leave a comment:
-
Bah..un gommino rotondo forato al centro che usiamo talvolta in concessionaria per isolare i portatarga, fissati sul portellone con 2 viti , dalla carrozzeria delle auto.Originally posted by vibo1986 View PostPosso chiederti che tipo di spessore hai messo tra il portatarga e il supporto targa?
ma puoi metterci qualsiasi cosa di gomma sagomandola, magari facendoci un foro o una svasatura al centro:
così ci appoggia e ci preme quella piccola protuberanza presente sulla punta del supporto e non ti scivola via..
Leave a comment:
-
Posso chiederti che tipo di spessore hai messo tra il portatarga e il supporto targa?
Leave a comment:
X

Leave a comment: