Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga "corto" Rsv4 1100 factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Paul_Atreides
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

questo è vero, ma comunque è una follia far pagare 400 euro un paio di specchietti non omologati...
    Stai meno a non montarli

Leave a comment:

• Desmo16
    replied
    Originally posted by Paul_Atreides View Post

Sono fighi però.. ma in Italia se stai dietro a loro non monti nulla nemmeno i freni potresti.
    questo è vero, ma comunque è una follia far pagare 400 euro un paio di specchietti non omologati...

Leave a comment:

• Paul_Atreides
    replied
    Originally posted by Alone View Post

specchio Rizoma = non omologato...io 400 euri per farsi fare cmq una multa, manco ci penso..il sistema di regolazione è solo rotante, non ha angolazioni possibili..credo cambi davvero poco, anche nel tempo.
    Sono fighi però.. ma in Italia se stai dietro a loro non monti nulla nemmeno i freni potresti.

Leave a comment:

• Alone
    replied

Secondo me c'è un abisso in qualità dei materiali, specialmente nel sistema di rotazione, quelli cinesi sicuramente alla lunga si spanano e dondolano, gli specchi faranno vedere troppo piccolo o troppo grande.

La qualità di Rizoma si paga ma il prezzo obbiettivamente è spropositato.
    specchio Rizoma = non omologato...io 400 euri per farsi fare cmq una multa, manco ci penso..il sistema di regolazione è solo rotante, non ha angolazioni possibili..credo cambi davvero poco, anche nel tempo.

Leave a comment:

• Paul_Atreides
    replied
    Originally posted by vibo1986 View Post
    ma davvero sono simili.....Quelli di rizoma sono davvero belli, ma costano una fucilata
    Secondo me c'è un abisso in qualità dei materiali, specialmente nel sistema di rotazione, quelli cinesi sicuramente alla lunga si spanano e dondolano, gli specchi faranno vedere troppo piccolo o troppo grande.

La qualità di Rizoma si paga ma il prezzo obbiettivamente è spropositato.

Leave a comment:

• vibo1986
    replied
    ma davvero sono simili.....Quelli di rizoma sono davvero belli, ma costano una fucilata

Leave a comment:

• Alone
    replied

Qualità culo però!
    Ahh, non lo so’..bisognerebbe prenderlo, ma c’è l’ho già..

di solito i cinesi, se lo fanno così costoso, sono fatti bene
    vedi ad esempio la versione bella degli specchi Stealth Rizoma..assolutamente identici agli originali..
    Last edited by Alone; 12-10-22, 05:53.

Leave a comment:

• Paul_Atreides
    replied
    Per dovere di cronaca..l’hanno appena clonato i cinesi.

adesso c’è su AliExpress, molto simile, a 87,5 €
    Qualità culo però!

Leave a comment:

• Alone
    replied
    Per dovere di cronaca..l’hanno appena clonato i cinesi.

adesso c’è su AliExpress, molto simile, a 87,5 €

Leave a comment:

• vibo1986
    replied
    montato il tutto,grazie alle vostre dritte

Leave a comment:

• Paul_Atreides
    replied
    fatto, ma me ne sono pentito dopo che ho letto che,contrariamente alla revisione che possono darti per lo scarico racing non omologato
    , col portatarga inclinato sopra i 30 gradi c’è la sanzione accessoria dei 90 gg di fermo moto
    Dipende sempre chi trovi, se vai dietro a loro non fai più nulla, ormai questo é il paese dei divieti.

Leave a comment:

• Alone
    replied

Dai dai inclina seriamente
    fatto, ma me ne sono pentito dopo che ho letto che,contrariamente alla revisione che possono darti per lo scarico racing non omologato
    , col portatarga inclinato sopra i 30 gradi c’è la sanzione accessoria dei 90 gg di fermo moto

Leave a comment:

• Paul_Atreides
    replied
    Bah..un gommino rotondo forato al centro che usiamo talvolta in concessionaria per isolare i portatarga, fissati sul portellone con 2 viti , dalla carrozzeria delle auto.
    ma puoi metterci qualsiasi cosa di gomma sagomandola, magari facendoci un foro o una svasatura al centro:
    così ci appoggia e ci preme quella piccola protuberanza presente sulla punta del supporto e non ti scivola via..
    Dai dai inclina seriamente

Leave a comment:

• Alone
    replied
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Posso chiederti che tipo di spessore hai messo tra il portatarga e il supporto targa?
    Bah..un gommino rotondo forato al centro che usiamo talvolta in concessionaria per isolare i portatarga, fissati sul portellone con 2 viti , dalla carrozzeria delle auto.
    ma puoi metterci qualsiasi cosa di gomma sagomandola, magari facendoci un foro o una svasatura al centro:
    così ci appoggia e ci preme quella piccola protuberanza presente sulla punta del supporto e non ti scivola via..

Leave a comment:

• vibo1986
    replied
    Posso chiederti che tipo di spessore hai messo tra il portatarga e il supporto targa?

Leave a comment:

X
Working...
X