Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ah ok... tcs a 4 anche io!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Sei riuscito a domare il cancello?
      stamani mi sentivo in vena di spingere..mi obbediva, ecco

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Comeras88 View Post

        Beati voi ragazzi.. la mia ancora in officina dopo appena 3 settimane di vita e non mi fanno sapere una beata minch.a dopo quasi 14 gg.
        questo mi dispiace…ma non è il caso di usarla ?. Troppo pericoloso se te lo rifacesse, immagino..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alone View Post
          questo mi dispiace…ma non è il caso di usarla ?. Troppo pericoloso se te lo rifacesse, immagino..
          É ferma in officina perché il meccanico aspetta che aprilia gli faccia sapere cosa fare poiché, da quanto mi é stato detto, alcuni file diagnostici li leggono solo loro da remoto e dopo danno direttive. Spero non mi stiano prendendo in giro.

          Car Scanner ELM OBD2 DTC report
          Selected brand: [ALTRE MARCHE]

          ============1==============
          P0302
          Raw code: 0302
          ECU: Unità di controllo motore
          Stato: In sospeso
          OBDII: Cylinder 2 - misfire detected

          ============2==============
          P0300
          Raw code: 0300
          ECU: Unità di controllo motore
          Stato: In sospeso
          OBDII: Random/multiple cylinder(s) - misfire detected

          ============3==============
          P0304
          Raw code: 0304
          ECU: Unità di controllo motore
          Stato: In sospeso
          OBDII: Cylinder 4 - misfire detected

          ============4==============
          P1601
          Raw code: 1601
          ECU: Unità di controllo motore
          Stato: Confermato
          OBDII: ECM/TCM Serial Communication Error

          ============5==============
          P0300
          Raw code: 0300
          ECU: Unità di controllo motore
          Stato: Confermato
          OBDII: Random/multiple cylinder(s) - misfire detected

          ============6==============
          P0304
          Raw code: 0304
          ECU: Unità di controllo motore
          Stato: Confermato
          OBDII: Cylinder 4 - misfire detected

          ============7==============
          U1121
          Raw code: D121
          ECU: Unità di controllo motore
          Stato: In sospeso
          OBDII: Loss of Serial Communications for Class 2 Devices

          ============8==============
          U1121
          Raw code: D121
          ECU: Unità di controllo motore
          Stato: In sospeso
          OBDII: Loss of Serial Communications for Class 2 Devices
          Last edited by Comeras88; 28-08-22, 18:16.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alone View Post
            stamani mi sentivo in vena di spingere..mi obbediva, ecco
            Sono contento per te! Ci si diverte di più se la moto fa' quello che vuoi te!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Qlk news dalla sala di rianimazione?
              Possibile che ti fanno stare tutto sto tempo in ansia?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gigino View Post
                Qlk news dalla sala di rianimazione?
                Possibile che ti fanno stare tutto sto tempo in ansia?
                Ancora nessuna news concreta perché adesso pare ci sia un altro problema con un sensore ma non ne sono certi. Morale, moto immatricolata il 29 luglio e ferma dal 16 agosto in officina. Mi avessero almeno proposto una moto sostitutiva, una mail di scuse, un prolungamento della garanzia... niente.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  E l'estate sta finendo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Paolo Grandi View Post
                    E l'estate sta finendo...
                    Ci sono tantissime cose nella gestione del mio caso che mi fanno girare le p.lle ed in cima sta' il fatto che sulla moto ci lavorano forse qualche ora a settimana perché sono sempre via a seguire pirelli cup, civ ecc ecc.. e la risposta é: sei rimasto a piedi in un periodo in cui non dovevi, sei stato sfortunato. Non so se mi spiego... ne avrei da dire ma sto' zitto che tanto in aprilia non mi vedranno mai più
                    Last edited by Comeras88; 11-09-22, 17:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Se ti consola (non credo) ne ho sentite di tutti i colori. Sulle moto europee...
                      Rimango dell'idea che clienti "sfortunati" non ci dovrebbero essere.
                      E che la soluzione migliore sia che il mezzo non debba essere ancora un laboratorio, quando messo in commercio.
                      In bocca al lupo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Paolo Grandi View Post
                        Se ti consola (non credo) ne ho sentite di tutti i colori. Sulle moto europee...
                        Rimango dell'idea che clienti "sfortunati" non ci dovrebbero essere.
                        E che la soluzione migliore sia che il mezzo non debba essere ancora un laboratorio, quando messo in commercio.
                        In bocca al lupo.
                        Crepi. Ma ormai ti dirò, che me la ridiano pure tra due mesi, tarda solo il periodo in cui sarà in vendita. Esperienza pessima con moto da 26k di listino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Comeras88 View Post

                          Crepi. Ma ormai ti dirò, che me la ridiano pure tra due mesi, tarda solo il periodo in cui sarà in vendita. Esperienza pessima con moto da 26k di listino.
                          Peccato..spero sia solo la delusione del momento, xche’ rinunceresti a godere di un gran mezzo..le falle nell’assistenza capitano in tutte le marche.
                          Magari agisci legalmente per richiedere almeno un prolungamento della garanzia a parziale compensazione del disagio subito. Non sperare che te la propongano loro. Scrivi! Anzi, falla scrivere da un legale, magari attraverso l’associazione consumatori .

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Comeras88 View Post

                            Ci sono tantissime cose nella gestione del mio caso che mi fanno girare le p.lle ed in cima sta' il fatto che sulla moto ci lavorano forse qualche ora a settimana perché sono sempre via a seguire pirelli cup, civ ecc ecc.. e la risposta é: sei rimasto a piedi in un periodo in cui non dovevi, sei stato sfortunato. Non so se mi spiego... ne avrei da dire ma sto' zitto che tanto in aprilia non mi vedranno mai più
                            Per quel mi riguarda non dipende da Aprilia, ma dall'officina che ti assiste. Queste storie qua capitano con tutte le marche, la differenza grossa è chi ti segue e spesso trovi officine che se ne sbattono bellamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Alone View Post

                              Peccato..spero sia solo la delusione del momento, xche’ rinunceresti a godere di un gran mezzo..le falle nell’assistenza capitano in tutte le marche.
                              Magari agisci legalmente per richiedere almeno un prolungamento della garanzia a parziale compensazione del disagio subito. Non sperare che te la propongano loro. Scrivi! Anzi, falla scrivere da un legale, magari attraverso l’associazione consumatori .
                              Oggi dovrei avere novità sulla moto e dopodiché proverò a sentire un legale se sarà il caso. Grazie della dritta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Per quel mi riguarda non dipende da Aprilia, ma dall'officina che ti assiste. Queste storie qua capitano con tutte le marche, la differenza grossa è chi ti segue e spesso trovi officine che se ne sbattono bellamente.
                                Ti dirò, ne ho cambiate già due di officine autorizzate ed il problema é stato sempre lo stesso, ci lavorano a singhiozzo perché hanno altro da fare. Ma io non é che mi posso fare 3 ore di strada per andare da Fiorenzo o 6 ore per andare da Gabro.. Mi chiedo, ma in Aprilia che risulta il ticket aperto dal 16 agosto, non si chiedono perché ancora non é stato chiuso? Se ne sbattono? Bahh assurdo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X