Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilita strumentazione rs 125 e 50 post 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Lo dice ma non si vede.
    Ma non è che devi usare il tasto per lo Switch? Li dice che il tasto lampeggio è sostituito dal tasto per le funzioni.
    Ripeto la temperatura dell'acqua la mettevano su tutti i 50 Liquid cooled in pratica ... Non è possibile che non ci sia a mio avviso
    Pure la vecchia rs50 ce l'ha, e questa più nuova no?
    Non ci sono le tacche, ce l'ho avuta 4 anni e poi l'ho venduta alla mia donna, e ti dico non ci sono.
    Forse se sono identiche le strumentazioni sul 50cc non c'è semplicemente il camblaggio ma mi pare strano perché durante il check sul 125 le tacche erano accese mentre sul 50 non c'era niente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmo16 View Post

      Non ci sono le tacche, ce l'ho avuta 4 anni e poi l'ho venduta alla mia donna, e ti dico non ci sono.
      Forse se sono identiche le strumentazioni sul 50cc non c'è semplicemente il camblaggio ma mi pare strano perché durante il check sul 125 le tacche erano accese mentre sul 50 non c'era niente
      risolto l'arcano spulciando online

      "Riproduce su scala la temperatura del liquido refrigerante nel motore, vedi
      pag. 18 (COMPUTER MULTIFUNZIONE).
      Se si entra nella zona di pericolo (T> 105°C), sul display tutte e sei i segmenti
      della scala e la spia di allarme generale si accendono e il logo lampeggia.
      uno dice:
      indicatore di allarme temperatura elevata"


      praticamente le barre\tacche compaiono quando la temperatura è alta (e pare lampeggino con relativo segnale di allarme)
      Le strumentazioni diconono siano identiche (quindi credo sostituibili) fra 50 e 125...

      Aggiungo io che poracciata che hanno fatto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        risolto l'arcano spulciando online

        "Riproduce su scala la temperatura del liquido refrigerante nel motore, vedi
        pag. 18 (COMPUTER MULTIFUNZIONE).
        Se si entra nella zona di pericolo (T> 105°C), sul display tutte e sei i segmenti
        della scala e la spia di allarme generale si accendono e il logo lampeggia.
        uno dice:
        indicatore di allarme temperatura elevata"


        praticamente le barre\tacche compaiono quando la temperatura è alta (e pare lampeggino con relativo segnale di allarme)
        Le strumentazioni diconono siano identiche (quindi credo sostituibili) fra 50 e 125...

        Aggiungo io che poracciata che hanno fatto
        no, sul 125 indicano pure la temperatura, ogni tacca ha un range

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Desmo16 View Post

          no, sul 125 indicano pure la temperatura, ogni tacca ha un range
          Appunto che se le strumentazioni sono identiche solo che sulla 125 indica la temperatura effettiva mentre sul 50 no, han fatto una poracciata considerando che tutti i 50 ini LC avevano il termometro in pratica

          Comment

          X
          Working...
          X