Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    oddio... le moto solopista hanno un mercato tutto loro, anzi a volte sono pure piu facili da vendere (e comunque molto più "oneste" di moto che hanno fatto 2 anni di pista e poi rimontate stradali insomma)

    Intendo che quando la smonto rivenderò le carene originali .. non quando venderò la moto
    la colorazione piu diffusa è la apex black, quindi in prospettiva di rivendita prezzi stradali comprala nera.
    fra carene, fari, selle, piastra di sterzo, manubri e pedane recuperi circa 2500euro. va tutto via come il pane.
    Last edited by G4BRO; 20-01-23, 15:15.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by G4BRO View Post
      oddio... le moto solopista hanno un mercato tutto loro, anzi a volte sono pure piu facili da vendere (e comunque molto più "oneste" di moto che hanno fatto 2 anni di pista e poi rimontate stradali insomma)



      la colorazione piu diffusa è la apex black, quindi in prospettiva di rivendita prezzi stradali comprala nera.
      fra carene, fari, selle, piastra di sterzo, manubri e pedane recuperi circa 2500euro. va tutto via come il pane.
      Grazie Gabro !!! Poi appena ho deciso cosa prendere ci sentiamo x la messa in pista !! !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rsvsteve View Post
        concordo....la si mette da pista e finito di usarla la si rivende stradale, e si rivendono a parte gli accessori da pista
        D’accordo con la risposta che ti ha dato Gabro.. se dovessi comprare una moto stradale che so ha fatto solo pista o che comunque il venditore me lo nasconde x suo interesse lo trovo poco simpatico .. meglio essere sempre onesti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AG_KTM View Post

          e invece secondo me ti precludi una grande fetta di mercato di possibili acquirenti. Contenta te, per risparmiare cosa, 70 € di bollo?
          Quando cominci ad avere 1 furgone + 1 macchina + 3 moto targate fidati che anche i 70€ di bollo fanno la differenza ..
          poi a mio parere sarà sicuramente più facile tra 1-2 anni rivendere una rs660 solo pista tra visto il forte successo di questa moto piuttosto che una delle tante usate targate che trovi .. dove la mia che ha fatto pista sarebbe penalizzata piuttosto che una usata in maniera turistica ..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Quando cominci ad avere 1 furgone + 1 macchina + 3 moto targate fidati che anche i 70€ di bollo fanno la differenza ...
            Non voglio fare conti in tasca o giudicare le passioni e le scelte. Ma se ti pesano 70 € e ti fanno la differenza, quando stai spendendo varie migliaia in una attività ludica come la pista, forse si sono perse di vista le vere priorità e sarebbe il caso di farsi due conti. Se rompi un semimanubrio chiudi la stagione? Se squarci una gomma non usi il furgone per il resto dell'anno? Dai Dianutte, non stiamo a coglionarci...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Non voglio fare conti in tasca o giudicare le passioni e le scelte. Ma se ti pesano 70 € e ti fanno la differenza, quando stai spendendo varie migliaia in una attività ludica come la pista, forse si sono perse di vista le vere priorità e sarebbe il caso di farsi due conti. Se rompi un semimanubrio chiudi la stagione? Se squarci una gomma non usi il furgone per il resto dell'anno? Dai Dianutte, non stiamo a coglionarci...
              Ma infatti sei tu che L hai messo sul piano del bollo !! Non è certo solo per quello ! Io non ho nessun interesse ad avere una moto targata .. semplicemente non me ne faccio nulla .. non è che dobbiamo per forza pensarla tutti uguale!! Non è una questione di 70/100€ all anno !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Non è una questione di 70/100€ all anno !
                Lo hai detto tu che 70 € ti fanno la differenza perché devi mantenere tanti mezzi. Io ho solo detto che poter rivendere sia a utenti pistaioli che stradali ti crea un mercato più ampio. Poi fai quello che ritieni giusto per te, non voglio mica fare polemica..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Lo hai detto tu che 70 € ti fanno la differenza perché devi mantenere tanti mezzi. Io ho solo detto che poter rivendere sia a utenti pistaioli che stradali ti crea un mercato più ampio. Poi fai quello che ritieni giusto per te, non voglio mica fare polemica..
                  Si sì ci mancherebbe!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    D’accordo con la risposta che ti ha dato Gabro.. se dovessi comprare una moto stradale che so ha fatto solo pista o che comunque il venditore me lo nasconde x suo interesse lo trovo poco simpatico .. meglio essere sempre onesti
                    Certamente, non ho mai scritto di rivenderla senza dire che ha fatto pista, ci mancherebbe

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rsvsteve View Post

                      Certamente, non ho mai scritto di rivenderla senza dire che ha fatto pista, ci mancherebbe
                      Sarebbe sicuramente meno appetibile di una che ha fatto turismo e probabilmente dovrei svenderla.. poi magari sbaglio a pensarla così .. ma tanti sono prevenuti quando sentono il termine “pista “

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dipende sempre dai km che ha...le moto non si vendono solo quando son kilometrate

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Sarebbe sicuramente meno appetibile di una che ha fatto turismo e probabilmente dovrei svenderla.. poi magari sbaglio a pensarla così .. ma tanti sono prevenuti quando sentono il termine “pista “
                          beh perchè si da per scontato che in pista si sfrutta più la meccanica e l'intera moto...quindi si logora di più tutto il pacchetto diciamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ieri sera sono andata a vedere una cosa bellissima il sogno si avvicina sempre più

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Ieri sera sono andata a vedere una cosa bellissima il sogno si avvicina sempre più
                              Di che colore la prendi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by amar1 View Post

                                Di che colore la prendi?
                                Eh eh eh rimarrà tutto top secret finché non la vado a prendere anche perché sono come San Tommaso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X