Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ag_ktm View Post

    ci sono giocattoli meno costosi se ti piacciono le vibrazioni....
    Ah ah ah

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by rsvsteve View Post
      siamo messi che vibra
      Si quello immagino tutti i bicilindrici,ma in modo intenso\fastidioso?

      Originally posted by AG_KTM View Post

      Ci sono giocattoli meno costosi se ti piacciono le vibrazioni....
      Grazie ...quando e se avrò bisogno di un vibratore saprò a chi chiedere visto che mi sembri esperto
      Di moto invece ne capisci poco visto la R7 fake che ti sei preso

      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Purtroppo non so aiutarti perché non l’ho mai provata su strada … chiedi a Elisa Gregori siela ari_ado che loro ce L hanno
      Chiedevo perchè ho problemi alla schiena, che si diffondono anche alla gamba sinistra e le vibrazioni,quando importanti, accentuano il formicolio\dolore.
      per dire la mia 125 2t a certi regimi vibra e mi da fastidio. ora non so se le vibrazioni dlela tuono 660 possano essere più o meno importanti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Si quello immagino tutti i bicilindrici,ma in modo intenso\fastidioso?
        non tutti, la mia sembra che vada sul velluto, ma forse è perchè ero abituato a un monocilindrico, e quello si che vibrava per davvero!

        Originally posted by luciocabrio View Post
        Grazie ...quando e se avrò bisogno di un vibratore saprò a chi chiedere visto che mi sembri esperto
        Dovresti aprire un po' i tuoi orizzonti. Per divertirsi con un vibratore non serve che te lo infili tra le chiappe, ci sono molti modi divertenti per giocare insieme alla moglie..

        Originally posted by luciocabrio View Post
        Di moto invece ne capisci poco visto la R7 fake che ti sei preso
        mentre tu esiti e pontifichi da dietro una tastiera, io consumo treni di gomme....


        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AG_KTM View Post

          non tutti, la mia sembra che vada sul velluto, ma forse è perchè ero abituato a un monocilindrico, e quello si che vibrava per davvero!



          Dovresti aprire un po' i tuoi orizzonti. Per divertirsi con un vibratore non serve che te lo infili tra le chiappe, ci sono molti modi divertenti per giocare insieme alla moglie..



          mentre tu esiti e pontifichi da dietro una tastiera, io consumo treni di gomme....

          Non fare la pussy,sei tu che sei entrato a gamba tesa nel mio discorso...non puoi pretendere non ci siano ritorsioni
          pure io vengo da un monocilindrico ,quindi volevo capire di che grado di vibrazioni parliamo *
          Io non esito ma come ben sai sto mettendo da parte i soldi e intanto guardo quella che fa al caso mio


          * cioè dalle mie parti nonc'è manco il concessionario aprilia per dire...e non ne ho nemmeno mai vista una dal vivo (della serie 660)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Non fare la pussy,sei tu che sei entrato a gamba tesa nel mio discorso...non puoi pretendere non ci siano ritorsioni
            )
            che kazzo stai dicendo? Chi ha parlato di ritorsioni? posso scrivere i miei pareri o devo chiedere il tuo permesso? (è una domanda retorica, è assodato che non ho bisogno manco per il kazzo del tuo permesso...)

            Originally posted by luciocabrio View Post
            Io non esito ma come ben sai sto mettendo da parte i soldi e intanto guardo quella che fa al caso mio
            è da eicma 2019 che dici che stai risparmiando per la 660. Datti una velocizzata, altrimenti tra un po' è fuori produzione...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Si quello immagino tutti i bicilindrici,ma in modo intenso\fastidioso?
              Non tutti, io ho sia la RS660 che la Tuareg660, la prima vibra notevolmente, la seconda per niente.

              Fastidioso o no dipende dalla sensibilità personale...diciamo che su tratte brevi non ci faccio troppo caso ma se ci passo una giornata in sella da 400/500km la stanchezza mi viene al 99% dalle vibrazioni

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rsvsteve View Post

                Non tutti, io ho sia la RS660 che la Tuareg660, la prima vibra notevolmente, la seconda per niente.

                Fastidioso o no dipende dalla sensibilità personale...diciamo che su tratte brevi non ci faccio troppo caso ma se ci passo una giornata in sella da 400/500km la stanchezza mi viene al 99% dalle vibrazioni
                Io quella giornata che L ho usata in pista non ho percepito vibrazione.. ma devo mettere in conto che anche se fosse probabilmente non ci ho fatto caso .. arrivò da anni di bicilindriche .. prima monster .. poi sbk 848 (quella si che vibrava ) e panigale 1199…!!! Pensa che io amo le moto che vibrano perché mi trasmettono una emozione ! Ecco adesso partirete con le battutacce

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  amo le moto che vibrano perché mi trasmettono una emozione ! Ecco adesso partirete con le battutacce
                  hai già fatto tutto te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    hai già fatto tutto te!
                    Ne sono consapevole

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Domanda provocatoria, ma perchè la 660 e non direttamente la RSV4? al di la del costo (sull'usato credo ci siano buoni affari) guidando una 1199 forse la 660 non è un pò spenta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by zorro82 View Post
                        Domanda provocatoria, ma perchè la 660 e non direttamente la RSV4? al di la del costo (sull'usato credo ci siano buoni affari) guidando una 1199 forse la 660 non è un pò spenta?
                        Apprezzo moltissimo la domanda.. ti spiego... ho provato diverse cilindrate in pista e devo dire che mi trovo molto più a mio agio con una cavalleria più contenuta... aldilà dello sforzo fisico di portare un 1000.. non ti dico se ci aggiungi che è pure un bicilindrico, che poi sono da stampelle per i successivi 3 giorni !!! mi diverte molto di più la guida di un 600 ad esempio e ancor di più i 100 cavalli di questa RS660.. Non sono amante delle velocità ipersoniche..mi mettono anche un po' paura a dire il vero ... questa moto è il giusto compromesso per me.. almeno tra le moto che ho provato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by zorro82 View Post
                          Domanda provocatoria, ma perchè la 660 e non direttamente la RSV4? al di la del costo (sull'usato credo ci siano buoni affari) guidando una 1199 forse la 660 non è un pò spenta?
                          Le hai provate entrambe?

                          Buoni affari econimicamente dell'ultimo modello, factory, rispetto ad una RS660 anche nuova.... la differenza è notevole.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Apprezzo moltissimo la domanda.. ti spiego... ho provato diverse cilindrate in pista e devo dire che mi trovo molto più a mio agio con una cavalleria più contenuta... aldilà dello sforzo fisico di portare un 1000.. non ti dico se ci aggiungi che è pure un bicilindrico, che poi sono da stampelle per i successivi 3 giorni !!! mi diverte molto di più la guida di un 600 ad esempio e ancor di più i 100 cavalli di questa RS660.. Non sono amante delle velocità ipersoniche..mi mettono anche un po' paura a dire il vero ... questa moto è il giusto compromesso per me.. almeno tra le moto che ho provato
                            Quoto... 1100 anzi... sicuramente la 660 è più gestibile di fisico e di portafoglio.... ma soprattutto molto più propedeutica... e per tanti versi divertenti..

                            Ok non scavalli a 300 il dosso del mugello ma penso che una grandissima percentuale di chi va in pista a cazzeggio... troverebbe più a portata e più divertente la piccola..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Quoto... 1100 anzi... sicuramente la 660 è più gestibile di fisico e di portafoglio.... ma soprattutto molto più propedeutica... e per tanti versi divertenti..

                              Ok non scavalli a 300 il dosso del mugello ma penso che una grandissima percentuale di chi va in pista a cazzeggio... troverebbe più a portata e più divertente la piccola..
                              esatto hai descritto molto meglio quello che penso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Quoto... 1100 anzi... sicuramente la 660 è più gestibile di fisico e di portafoglio.... ma soprattutto molto più propedeutica... e per tanti versi divertenti..

                                Ok non scavalli a 300 il dosso del mugello ma penso che una grandissima percentuale di chi va in pista a cazzeggio... troverebbe più a portata e più divertente la piccola..
                                Amen.


                                Dianutte88 quindi hai preso aprilia? Allora magari ci vedremo a qualche corso in pista? Magari con DDG?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X