Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    andiamo di totoscommesse.....
    Cosa avrò mai preso???????
    Intanto confermato il marchio Aprilia o tentata dalla Veronica#13 e la sua bellissima 3 cilindri ho cambiato casa???

    - APRILIA RS 660
    - APRILIA RS 660 TROFEO
    - TRIUMPH DAYTONA
    - DUCATI PANIGALE 899

    Scatenatevi!!!








    Buona seraaaaa aaa 😎😎😎 sicuramente triumph 😂😂😂😂😂😂😂😂💖

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      andiamo di totoscommesse.....
      Cosa avrò mai preso???????
      Intanto confermato il marchio Aprilia o tentata dalla Veronica#13 e la sua bellissima 3 cilindri ho cambiato casa???

      - APRILIA RS 660
      - APRILIA RS 660 TROFEO
      - TRIUMPH DAYTONA
      - DUCATI PANIGALE 899

      Scatenatevi!!!








      Triumph se la prendessi per me....

      Trofeo la più facile

      Comment


      • Font Size
        #78
        io nella lista avrei messo triumph ma la street R / RS...che costa poco, ha ben + cavalli dell'aprilia e mettendo carene e semimanubri secondo me diventa un'ottima supersport

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          io nella lista avrei messo triumph ma la street R / RS...che costa poco, ha ben + cavalli dell'aprilia e mettendo carene e semimanubri secondo me diventa un'ottima supersport
          Si è il progetto della mia socia Veronica#13

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            presto vedrete il nuovo acquisto!!!
            Acquisto???? Ah ma allora sono arrivata tardi per il sondaggio.. hai già scelto???? 😍😍😍 daiiiiii siamo curiosi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Acquisto???? Ah ma allora sono arrivata tardi per il sondaggio.. hai già scelto???? 😍😍😍 daiiiiii siamo curiosi
              No non sei arrivata tardi .. è un Totoscommessa!

              Comment


              • Font Size
                #82
                boh io potetdo andrei di panigale

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  No non sei arrivata tardi .. è un Totoscommessa!
                  Giuro, ieri sera, prima di far nanna, mi sono messo a pensare (che è già tanto per me):
                  una Panigale 899 non te la tirano certo dietro…tra le 3 credo sia la più costosa (non ho fatto mini ricerca sui vari siti che di solito guardo per capire);
                  Aprilia è una moto venuta fuori da poco, gli usati buoni (stradali) sotto ai 9000€ sono pochi, anzi, pochissimi per quello che ho potuto vedere;
                  per quanto riguarda la RS660 Trofeo non saprei dove cercare/guardare;
                  la Triumph, secondo me, è la scelta intelligente:
                  la si trova a costi umani (e quindi posso investire, se prendo una moto stradale, su carene ed altri pezzi), ha più potenza dell’Aprilia ed è ottima anche come dinamica di guida…
                  Last edited by Karl88; 02-02-23, 11:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Karl88 View Post

                    Giuro, ieri sera, prima di far nanna, mi sono messo a pensare (che è già tanto per me):
                    una Panigale 899 non te la tirano certo dietro…tra le 3 credo sia la più costosa (non ho fatto mini ricerca sui vari siti che di solito guardo per capire);
                    Aprilia è una moto venuta fuori da poco, gli usati buoni (stradali) sotto ai 9000€ sono pochi, anzi, pochissimi per quello che ho potuto vedere;
                    per quanto riguarda la RS660 Trofeo non saprei dove cercare/guardare;
                    la Triumph, secondo me, è la scelta intelligente:
                    la si trova a costi umani (e quindi posso investire, se prendo una moto stradale, su carene ed altri pezzi), ha più potenza dell’Aprilia ed è ottima anche come dinamica di guida…
                    Sono tutte più o meno sullo stesso prezzo …
                    aprilia660 base nuova sui 12k
                    aprilia660 base usata sui 9-10k
                    aprilia660 trofeo nuova sui 19k
                    aprilia660 trofeo usata introvabile
                    triumph usata preparata in stile moto2 estetica come quella di Veronica sei sui 13k se non di più
                    panigale 899 usata pronto pista sei sui 9k

                    incece la panigale è la più economica ma bisogna poi valutare anche la manutenzione e il suo costo … insomma tante cose da valutare

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Sono tutte più o meno sullo stesso prezzo …
                      aprilia660 base nuova sui 12k
                      aprilia660 base usata sui 9-10k
                      aprilia660 trofeo nuova sui 19k
                      aprilia660 trofeo usata introvabile
                      triumph usata preparata in stile moto2 estetica come quella di Veronica sei sui 13k se non di più
                      panigale 899 usata pronto pista sei sui 9k

                      incece la panigale è la più economica ma bisogna poi valutare anche la manutenzione e il suo costo … insomma tante cose da valutare
                      Però l’Aprilia RS660 base la so trova tra i 10900€ e gli 11599€ (appurato da varie inserzioni -dato che un collega di lavoro ne vuole prendere una in Acid Gold-).
                      Credevo che la Ducati (per via del nome) fosse la più costosa…
                      Comunque 13mila euri per una Daytona 765 già preparata non mi sembra male…anche se è da capire come è stata preparata

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Karl88 View Post

                        Però l’Aprilia RS660 base la so trova tra i 10900€ e gli 11599€ (appurato da varie inserzioni -dato che un collega di lavoro ne vuole prendere una in Acid Gold-).
                        Credevo che la Ducati (per via del nome) fosse la più costosa…
                        Comunque 13mila euri per una Daytona 765 già preparata non mi sembra male…anche se è da capire come è stata preparata
                        Si secondo me sei molto oltre i 13k se vuoi una di cui puoi fidarti (2b garage ad esempio ) . Si intendevo nuova da immatricolare 2023 per la 660 che sei sui 12k …quelle da 11k di solito sono moto demo già immatricolate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Eh ma se posti il totoscommesse nella sezione Aprilia non vale

                          Io dico RS 660 TROFEO

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            io non penso che la 899 panigale abbia qualche chance, anche perchè aver venduto prima una 848 e poi la supertwin per andare a ricomprare qualcosa di molto simile, avrebbe ben poco senso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              io non penso che la 899 panigale abbia qualche chance, anche perchè aver venduto prima una 848 e poi la supertwin per andare a ricomprare qualcosa di molto simile, avrebbe ben poco senso...
                              E in più esteticamente sarebbe la sorellina minore della mia 1199… due moto “uguali” in garage … avrebbe ancora di più meno senso !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                Eh ma se posti il totoscommesse nella sezione Aprilia non vale

                                Io dico RS 660 TROFEO
                                Mancano poche ore!! Non sto più nella pelle !!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X