Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs660 centralina con problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Gabe75
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Aggiornamento della mia moto: stanno ancora aspettando la centralina 🤦🏻‍♀️ io temo non sarà pronta per il 20 😰
    Cavolo.... A montarla fanno presto... Speriamo che arrivi il prima possibile...

Leave a comment:

• Elisa Gregori
    replied
    Aggiornamento della mia moto: stanno ancora aspettando la centralina 🤦🏻‍♀️ io temo non sarà pronta per il 20 😰

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Tutto giusto a quando conferma anche il maestro Fiore ma io ho uno scarico non ufficiale Aprilia ma un arrow
    si si facevamo ildiscorso di tutta originale o con pezzi a catalogo

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Allora non sono l’unica a credere di avere meccanici top e poi… 🤦🏻‍♀️
    il "genio" delle moto del paese non si è degnato manco di guardarla...c'aveva da fare con le bmw,ducati,yamaha ...tutti i clienti arrivati dopo di me e la loro moto magicamente andava sotto i ferri prima della mia "cessetta". DOpo 3 settimane ho ripreso la moto senza che l'abbia toccata (unica soddisfazione è che per ridarmela ha dovuto spostare 10 moto). Ho chiesto pure se avesse voluto dei soldi per il "deposito"

Leave a comment:

• Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

appunto ma se uno la tiene originale può tranquillamente farci quello che vuole.
    Ovvio che se la centralina rileva che l'hai tenuta in folle a limitatore per un'ora credo che ti contestino l'utilizzo improprio.
    ma se ci vai in pista non vedo che problemi ci posano essere...anche perchè nel caso della rs660 è una moto da 230 km\h, non vedo dove tu possa andare (se non in autobanh) oltre la pista
    Tutto giusto a quando conferma anche il maestro Fiore ma io ho uno scarico non ufficiale Aprilia ma un arrow

Leave a comment:

X
Working...
X