Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene da pista che colore mi consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Scusate, ma c'è davvero qualcuno che spende 1400€ per delle carene da pista?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Oh mio Dio ho visto i prezzi 😱 e non posso nemmeno personalizzarla… comunque io le carene le ho già prese. E ho preso quelle che monta Aprilia nel trofeo… Davide mi aiuterà a ricordare il nome che ora mi sfugge. Ho un amico che prepara il pilota che ha vinto l’anno scorso il trofeo Aprilia e riesce a farmele senza iva almeno…
      Bene amen... attendiamo..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Scusate, ma c'è davvero qualcuno che spende 1400€ per delle carene da pista?
        Anche a me sembrano tanti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Lo so sono di parte


          Questa è la mia preferita in assoluto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Scusate, ma c'è davvero qualcuno che spende 1400€ per delle carene da pista?
            Ho dato un’occhiata al sito per curiosità…si parla di 1400€ ma già verniciate (fatte con verniciatura “economica” e finitura lucida) come in foto…
            Ora io non so quanto possano costare delle carene grezze più verniciatura…

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Anche a me sembrano tanti
              Come ho detto precedentemente, sulle carene cerco di spendere il meno possibile ed "investire" in cose decisamente più utili.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ACE65 View Post
                Lo so sono di parte


                Questa è la mia preferita in assoluto
                Èh… anche a me il tricolore…. vince ancora

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Karl88 View Post

                  Ho dato un’occhiata al sito per curiosità…si parla di 1400€ ma già verniciate come in foto…
                  Ora io non so quanto possano costare delle carene grezze più verniciatura…
                  Se le compri grezze e vai da un carrozziere e chiedi un lavoro ad hoc è facile che si arrivi a quelle cifre.
                  Quello che intendo io è che la moto da pista non è una moto da esposizione e per i lavori di estetica conviene spendere il meno possibile. Con questo non intendo di dargli una mano con una bomboletta, ma comunque cercare di fare i lavori in economia per non ritrovarsi con dei coriandoli in mano perché si è caduti dopo aver speso 1500€.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Scusate, ma c'è davvero qualcuno che spende 1400€ per delle carene da pista?
                    Flamingo le vende a 1800 e non gli manca il lavoro…c’è sempre mercato per le cose belle e ben fatte indipendentemente dal prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Scusate, ma c'è davvero qualcuno che spende 1400€ per delle carene da pista?
                      Io per le mie avevo speso circa 400€, ma ho fatto tutto io... carene usate da riparare, adesivi presi dall'Ungheria, preparazione e verniciatura.
                      Già solo farsi fare un monocolore da un carrozziere si spendono almeno 300€...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Teniamo conto che le carene del venditore di cui si parla non è che siano eccelse...
                        In particolare i fori che sono vicini a zone molto calde saltano presto, le avevo sul CBR 600 il kit completo pagato, se non ricordo male, circa 700€ (verniciato) ma ho avuto diversi problemi sia per la finitura, qualità della verniciatura ed, in minor parte, assemblaggio. Se dovessi spendere 1400€ per carene loro farei lo step successivo e mi rivolgerei a produttori top.
                        Diverso se si vuole spendere poco, come feci, ma un conto sono 700€ un altro 1400€ a salire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Rijeka77 View Post

                          Flamingo le vende a 1800 e non gli manca il lavoro…c’è sempre mercato per le cose belle e ben fatte indipendentemente dal prezzo
                          Non lo metto in dubbio, ma per un amatore sono quattrini proprio buttati via.
                          C'è da dire che io quei lavori me li faccio da solo, ma anche non fosse, per la moto da pista preferisco spenderli in altro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73

                            L
                            Originally posted by Centa87 View Post

                            Io per le mie avevo speso circa 400€, ma ho fatto tutto io... carene usate da riparare, adesivi presi dall'Ungheria, preparazione e verniciatura.
                            Già solo farsi fare un monocolore da un carrozziere si spendono almeno 300€...
                            Non puoi paragonare delle carene per un GSX "datato" che oramai si trovano anche dal fruttivendolo con delle carene di una moto uscita da poco e per di più con numeri di vendita piuttosto bassini!

                            Le stiamo cercando anche noi per quella di siela ma al momento, a meno di spendere cifre folli, nulla!

                            L'ideale per lei sarebbero delle carene in vtr stradali così da nastrare gusto i fari anteriori e via!

                            Se cerchi una solo pista allora via di vtr grezza e due mani di bombolette!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ...le repliche non mi piacciono, troppo scontate,tanto meno le grafiche dei venditori carene, non mi piace l’idea di trovare in pista una moto personalizzata come la mia...preferisco il fai da te...








                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by POMPIERONE View Post
                                ...le repliche non mi piacciono, troppo scontate,tanto meno le grafiche dei venditori carene, non mi piace l’idea di trovare in pista una moto personalizzata come la mia...preferisco il fai da te...







                                Molto belle queste livree
                                Solo i cerchi così chiari (personalmente) non mi ispirano granché

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X