Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene da pista che colore mi consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by POMPIERONE View Post
    ...le repliche non mi piacciono, troppo scontate,tanto meno le grafiche dei venditori carene, non mi piace l’idea di trovare in pista una moto personalizzata come la mia...preferisco il fai da te...







    Super bella!!! Concordo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Super bella!!! Concordo
      Con l'azzurro fa molto ducati cmq...

      Per farla.. così... tienla come la hai... secondo me...
      Last edited by mito22; 23-05-23, 06:24.

      Comment


      • Font Size
        #78
        forse non hai capito il concetto ho semplicemente detto che le repliche non mi piacciono, poi se la mia non ti piace fai bene a esprimere il tuo pensiero i gusti sono soggettivi, anche a me non piacciono le tue moto tutte impiastricciate uguali con quella mega scritta daidegas,a quel punto anche io la lascerei originale prima di farla cosi...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by POMPIERONE View Post
          forse non hai capito il concetto ho semplicemente detto che le repliche non mi piacciono, poi se la mia non ti piace fai bene a esprimere il tuo pensiero i gusti sono soggettivi, anche a me non piacciono le tue moto tutte impiastricciate uguali con quella mega scritta daidegas,a quel punto anche io la lascerei originale prima di farla cosi...
          Ah ah.... ammazza come siamo permalosi.... eh tu quelle moto non le hai viste dal vivo.... generalmente piacciono a tutti..

          Certo ognuno ha i suoi gusti e le finalità.... se permetti la scritta DAIDEGAS è una mia priorità... anzi com me ha senso... più di quelli che scrivono SUZUKI o DUCATI o GYTR ..


          Solo che appunto.. pensavo che elisa.. anche vedendo le tute che fa.... volesse una cosa di impatto..


          Pompierò.. ti sei offeso perchè ho detto che a quel punto meglio originale? Dai... non scrivevo in quel senso offensivo che hai colto..

          PS: concordo anche io sulle repliche.. io sono per originalità.... o quantomeno tocco personale..
          Last edited by mito22; 23-05-23, 07:46.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah ah.... ammazza come siamo permalosi.... eh tu quelle moto non le hai viste dal vivo.... generalmente piacciono a tutti..

            Certo ognuno ha i suoi gusti e le finalità.... se permetti la scritta DAIDEGAS è una mia priorità... anzi com me ha senso... più di quelli che scrivono SUZUKI o DUCATI o GYTR ..


            Solo che appunto.. pensavo che elisa.. anche vedendo le tute che fa.... volesse una cosa di impatto..


            Pompierò.. ti sei offeso perchè ho detto che a quel punto meglio originale? Dai... non scrivevo in quel senso offensivo che hai colto..

            PS: concordo anche io sulle repliche.. io sono per originalità.... o quantomeno tocco personale..
            Si io intendevo che concordo sulle repliche… i colori non saranno quelli… non c’entrano con me 🤪

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Si io intendevo che concordo sulle repliche… i colori non saranno quelli… non c’entrano con me 🤪
              Concordiamo tutti...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Come ho detto precedentemente, sulle carene cerco di spendere il meno possibile ed "investire" in cose decisamente più utili.
                Sono d'accordo ......se poi uno è minimamente bravo e gli piace il fai da te può anche sbizzarrirsi da solo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  A me quel bianco rosso e blu ricorda molto la cbr hrc-sbk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ieri a cremona ho avuto il piacere di conoscere elisa, la sua 660 TOP

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      ieri a cremona ho avuto il piacere di conoscere elisa, la sua 660 TOP
                      Ciaooooooo!!!! È stato un super piacere! Ancora per poco e poi sono pronte le carene nuove 🤪

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Eccole arrivate!!!😍




                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          chi e’ il produttore

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Eccole arrivate!!!😍



                            E codone? e vasca?

                            Quindi come le fai?

                            Prezzo? Cazz.. son da grattare e stuccare vedo.... via di carta abrasiva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by luca.scacchi View Post

                              Sono d'accordo ......se poi uno è minimamente bravo e gli piace il fai da te può anche sbizzarrirsi da solo
                              Eh ma bisogna avere spazio e essere mimamente pratici.. il problema è molto il lucido secondo me..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Eh ma bisogna avere spazio e essere mimamente pratici.. il problema è molto il lucido secondo me..
                                Le farò nere opache metallizzate e poi le farò wrappare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X