Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ragazzo per Test Aprilia RS457
Collapse
X
-
Io sarei molto contento di partecipare, sono stato collaudatore in strada per Aprilia tramite commessa in appalto per RS 660 e tuono 660 quando uscirono all epoca(tot 5 mesi )e ho minima esperienza del Tazio(2 volte).Se non trovi qualcuno più giovane(ho 31 anni)isono disponibile il 5 Luglio 😊. Ovviamente ho tuta patente eccetera.un saluto a tutti
-
Penso che qua abbiamo tanti padri con figli che potrebbero venire.....Originally posted by smanettone75 View PostIo ne ho 29+20

Buona fortuna a chi si godrà la baby Aprilia
Che poi è test di quelli fighi.. coi meccanici che ti portano fuori la moto e tu devi solo dare gas..
- Likes 1
Leave a comment:
-
Purtroppo serve che sia MAGGIORENNE e con Patente... aspetta che lo specifico nel primo messaggio..Originally posted by jack40 View Postciao Davide
mio figlio verrebbe volentieri a provare la 457
lui corre nella 300SS al CIV,ha 16anni
se interessa fammi sapere che organizzo
grazie
Leave a comment:
-
ciao Davide
mio figlio verrebbe volentieri a provare la 457
lui corre nella 300SS al CIV,ha 16anni
se interessa fammi sapere che organizzo
grazie
Leave a comment:
-
Un ragazzo per Test Aprilia RS457
4 luglio... circuito Tazio Nuvolari.
Aprilia mi ha chiesto (scendo anche io) di trovare un ragazzo (under 30) per un test della nuova Aprilia 457.Deve però essere MAGGIORENNE e avere la PATENTE.
E' una moto per neofiti semplice, ma ovviamnete serve abbigliamento pista e sarebbe gradita una minima esperienza in circuito.
Ci sarà anche una ragazza lo stesso giorno:
Test Aprilia RS457Last edited by mito22; 13-06-24, 11:00.
X

Leave a comment: