Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EVENTO APRILIA PRO EXPERIENCE MISANO 18 aprile 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EVENTO APRILIA PRO EXPERIENCE MISANO 18 aprile 2026

Ciao a tutti ☀️
    chiedo info a chi ne può sapere più di me
    Qualcuno parteciperà all’evento Aprilia pro experience di sabato 18 aprila al circuito di Misano?
    mi sono accreditata come membro bearacer e volevo sapere come e se era fattibile aggiungere 1 adulto +1 bambino extra
    Si tratterebbe solamente di assistere e aver la possibilità di vedere piloti ( no sessioni in pista che ovviamente sono a pagamento)

se qualcuno sa qualche info in più o a chi posso rivolgermi, grazie 🥰 Valentina

• Font Size
    Non è possibile l'ingresso in circuito,da spettatore, senza essere membri beracer?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post
      Non è possibile l'ingresso in circuito,da spettatore, senza essere membri beracer?
      No, perché è un evento privato, pure a me è arrivata l'email, ma essendo lontano non vado, anche perché sinceramente di vedere i piloti che fanno gli istruttori a gente che si può permettere di spendere 3500 per essere in pista insieme a Bezzecchi mi interessa il giusto.
      Tra l'altro io aspettavo le date dell'Aprilia All Stars ma a questo punto mi sa che quest'anno non lo faranno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

No, perché è un evento privato, pure a me è arrivata l'email, ma essendo lontano non vado, anche perché sinceramente di vedere i piloti che fanno gli istruttori a gente che si può permettere di spendere 3500 per essere in pista insieme a Bezzecchi mi interessa il giusto.
        Tra l'altro io aspettavo le date dell'Aprilia All Stars ma a questo punto mi sa che quest'anno non lo faranno
        Si ho visto … ai bearacer però super offerta ! SOLO 3000 pensa 🤣 io sarei andata col mio bimbo solo x fargli vedere Bezzecchi da vicino che x lui è un supereroe 😅🥰

Comment

• Font Size
          Secondo me l'ingresso è libero.... Almeno ho capito questo...

Comment

• Font Size
            Te che hai capito? laje_jessica?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale11 View Post

Si ho visto … ai bearacer però super offerta ! SOLO 3000 pensa 🤣 io sarei andata col mio bimbo solo x fargli vedere Bezzecchi da vicino che x lui è un supereroe 😅🥰
              Oooh che dolceeee ! 🥹🥹🥹

Comment

• Font Size

Azz.. non Marc Marquez?

Cmq. si da che ho capito ultimamente.... dovrebbe essere aperto a tutti.... alle brutte ti fanno pagare i 5 euro di ingresso paddock.

POI... da là a dire che vedete i piloti da vicino, dubito FORTEMENTE.... per il pubblico che non paga per fare il corso e la foto coi piloti.

3000? Vatti a vedere i 'corsi' con valentino rossi... per farti dire 'dai grande'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

Anche secondo me quest'anno niente all stars peccato..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Te che hai capito? laje_jessica?
                    Si anche io ho capito che l'accesso è libero... alla peggio si paga solo il biglietto di accesso a Misano ma dovrebbe venire veramente poco da quel che ricordo. Io purtroppo oggi sono pienissima di lavoro e non passo, domani sono a Imola a vedere le ruote quindi purtroppo salto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Azz.. non Marc Marquez?

Cmq. si da che ho capito ultimamente.... dovrebbe essere aperto a tutti.... alle brutte ti fanno pagare i 5 euro di ingresso paddock.

POI... da là a dire che vedete i piloti da vicino, dubito FORTEMENTE.... per il pubblico che non paga per fare il corso e la foto coi piloti.

3000? Vatti a vedere i 'corsi' con valentino rossi... per farti dire 'dai grande'
                      si penso anche io sia così... da vicino giusto se hai già pagato per fare il corso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Secondo me l'ingresso è libero.... Almeno ho capito questo...
                        esatto ! Confermo ingresso libero e sono riuscita a contattarli, anzi a dire il vero mi hanno chiamato rispondendo alla mia candidatura e facendomi accreditare anche marito e figlio iscrivendoli last minute alla community 😍

Comment

• Font Size

esatto ! Confermo ingresso libero e sono riuscita a contattarli, anzi a dire il vero mi hanno chiamato rispondendo alla mia candidatura e facendomi accreditare anche marito e figlio iscrivendoli last minute alla community 😍
                          Buon divertimento allora!

Comment

• Font Size
                            Grazieeee🥰

Comment

• Font Size
                              Grazieeee🥰
                              Foto a manetta,.. vai da chi sai e vediamo se ti fa fare un giro in qualche posto interessante

Comment

X
                              Working...
                              X