Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto batteria Tuono\Rs 125 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by eddyrocket View Post

    Allora al 97.3% é la batteria andata!

    Smorgottare significa lamentarsi per devastanti dolori intestinali in maniera molto rumorosa e lagnosa!
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Allora al 97.3% é la batteria andata!

      Smorgottare significa lamentarsi per devastanti dolori intestinali in maniera molto rumorosa e lagnosa!
      dallo stesso venditore ci sarebbe pure questa:

      magneti marelli (forse è meglio? una volta ,almeno per le auto erano fra le migliori) ed ha pur e l a spedizione gratis! (tanto per fare il taccagno power)
      Almeno una volta era una ditta italiana...ora non so dove opera...



      che ne dici può andare bene?
      c'è sempre la sigla YB9-B ed è SIGILLATA

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ripeto, come anche la Bosch, son tutte marche "serie" e conosciute quindi anche in un eventuale post-vendita non avrai a che fare con il venditoLe cEnese di Temu che ti risponde usando Power Translator 1997!

        Prendi quella che più ti aggrada!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ah sul fatto della compatibilità credo, essendo la sigla la medesima, che vada bene senza alcun problema!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Ripeto, come anche la Bosch, son tutte marche "serie" e conosciute quindi anche in un eventuale post-vendita non avrai a che fare con il venditoLe cEnese di Temu che ti risponde usando Power Translator 1997!

            Prendi quella che più ti aggrada!

            grazie mille per il supporto, avevo riscritto al venditore ma non mi ha risposto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by eddyrocket View Post
              Ah sul fatto della compatibilità credo, essendo la sigla la medesima, che vada bene senza alcun problema!
              acquistata quella sopra...fra sconto e tutto è venuto 31€
              Poi vi farò un video- tutorial così insegnerò a voi motoignoranti cambiare la batteria e a perdere ogni volta il dadino di serraggio giù per la carena, con tanto di bestemmie umbre annesse

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                acquistata quella sopra...fra sconto e tutto è venuto 31€
                Poi vi farò un video- tutorial così insegnerò a voi motoignoranti cambiare la batteria e a perdere ogni volta il dadino di serraggio giù per la carena, con tanto di bestemmie umbre annesse
                Ecco vedi la MotoBatt non ha il dadino ma delle comodissime vitine a brugola!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  unica cosa perchè ha i poli quadrati?come minchia l'aggancio?
                  Eh devi prendere dei bulloni quadrati invece che tondi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Ecco vedi la MotoBatt non ha il dadino ma delle comodissime vitine a brugola!
                    zioken 20\30 euro per non incazzarsi?ci poteva anche stare...non lo sapevo (ho letto che hanno anche i poli sdoppiati,utile per chi ha alloggiamenti a cazzo di cane.....)
                    sulla mi ase non ho tribolato tantissimo io significa che può andare per tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      zioken 20\30 euro per non incazzarsi?ci poteva anche stare...non lo sapevo (ho letto che hanno anche i poli sdoppiati,utile per chi ha alloggiamenti a cazzo di cane.....)
                      sulla mi ase non ho tribolato tantissimo io significa che può andare per tutti
                      Beh anche la brugolina a volte sguisca come un'angluilla di comacchio eh! Però certo non avere il controdadino che, generalmente, parte a velocità siderale e si infila in parti della moto sconosciute anche a chi le ha progettate non è male!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        Beh anche la brugolina a volte sguisca come un'angluilla di comacchio eh! Però certo non avere il controdadino che, generalmente, parte a velocità siderale e si infila in parti della moto sconosciute anche a chi le ha progettate non è male!
                        Questo è successo...e con le mie manone risuccederà...quindi cercherò già altri dadini. entro il 4 maggio mi arriva, almeno così c'è scritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Intanto ho smontato la batteria che ancora non è arrivata la nuova. Il "tubo di scarico" l'ho tenuto dato che non so se me ne arriverà uno nuovo con la batteria. Di norma credo si.
                          Comunque nessun dadino perso!
                          Nostro signore sa cosa succede dopo e ha evitato.
                          Poi ci riaggancerò anche i cavetti per il mantenitore (non mi andava di fare attacca e stacca)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Intanto ho smontato la batteria che ancora non è arrivata la nuova. Il "tubo di scarico" l'ho tenuto dato che non so se me ne arriverà uno nuovo con la batteria. Di norma credo si.
                            Comunque nessun dadino perso!
                            Nostro signore sa cosa succede dopo e ha evitato.
                            Poi ci riaggancerò anche i cavetti per il mantenitore (non mi andava di fare attacca e stacca)
                            faccesapè!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by eddyrocket View Post

                              faccesapè!
                              Arrivata oggi. Avevo un quarto d'ora prima di preparare la cena...
                              La monto su... Attacco il positivo e Toh! Mi sono dimenticato il cavetto del mantenitore... Risvito tutto e quel figlio di puttana del dadino è andato a raggiungere i suoi fratelli!
                              Poco male era in dotazione con la batteria quindi ho usato l'altro.
                              Per il. Negativo invece avevo problemi a far scorrere la vite, quindi per ora l'ho lasciato così e appena posso continuo!
                              Per altre lezioni stay tuned!

                              Ps essendo sigillata non ha bisogno credo del tubino scarico consenso... O quantomeno non ho trovato nessuna appendice a cui agganciarlo e non era in dotazione.
                              Tutto bene no? Zioken

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ho smadonnato come un diavolo.
                                Sono riuscito a montarla coi cavetti mantenitore e tutto.
                                Provo... Non va...
                                Rimessa la vecchia... Va... Rimessa la nuova... Va. Senza riavvitare tutto ovviamente altrimenti avrei fatto fuori altri 4 dadini.
                                Tutto contento vado a riagganciare la vaschetta del liquido refrigerante e... Ci voleva il dadino pure lì!
                                Dopo mezz'ora ne ho trovato uno adatto e ho rimontato tutto.
                                Vado ad accendere... Morta...
                                Smaneggio li ai fili e fusibili e ora c'è corrente. Praticamente il problema credo sia lì ai fusibili. Ho richiuso tutto e non andava. Sgrullato fusibili è riacceso tutto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X