Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto batteria Tuono\Rs 125 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ho smadonnato come un diavolo.
    Sono riuscito a montarla coi cavetti mantenitore e tutto.
    Provo... Non va...
    Rimessa la vecchia... Va... Rimessa la nuova... Va. Senza riavvitare tutto ovviamente altrimenti avrei fatto fuori altri 4 dadini.
    Tutto contento vado a riagganciare la vaschetta del liquido refrigerante e... Ci voleva il dadino pure lì!
    Dopo mezz'ora ne ho trovato uno adatto e ho rimontato tutto.
    Vado ad accendere... Morta...
    Smaneggio li ai fili e fusibili e ora c'è corrente. Praticamente il problema credo sia lì ai fusibili. Ho richiuso tutto e non andava. Sgrullato fusibili è riacceso tutto.
    Allora controlla bene il porta fusibili e se non è troppo un casino cambialo!!!!

    Già che ci sei cambia anche i fusibili stessi!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Allora controlla bene il porta fusibili e se non è troppo un casino cambialo!!!!

      Già che ci sei cambia anche i fusibili stessi!
      Intendi pulirlo per bene? Quindi smonto. Fusibili, pulisco tutto (con cosa consigli? e rimonto?

      Cosa positiva che con la batteria nuova è partita al primo colpo nonostante sia ferma da mesi.
      Con la vecchia batteria, anche se caricata, non ce la faceva.
      Ho guardato portafusibili di ricambio ed è un po' un casino, nuovi non li fanno credo. Cambiare i fusibili credo sia la cosa più facile e pratica al momento

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Intendi pulirlo per bene? Quindi smonto. Fusibili, pulisco tutto (con cosa consigli? e rimonto?

        Cosa positiva che con la batteria nuova è partita al primo colpo nonostante sia ferma da mesi.
        Con la vecchia batteria, anche se caricata, non ce la faceva.
        Ho guardato portafusibili di ricambio ed è un po' un casino, nuovi non li fanno credo. Cambiare i fusibili credo sia la cosa più facile e pratica al momento
        Io comincerei con lo smontare tutti i fusibili e pulire bene il portafusibili con qualcosa adatto ai circuiti elettrici tipo il WD40 specifico per i contatti ed ad asciugatura rapida!

        Poi controlla bene i vari fili che entrano! Non mi stupirei di trovare qualcosa di spelato!

        Valuta, se non è troppo complicato, di cambiare il porta fusibili in toto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by eddyrocket View Post

          Io comincerei con lo smontare tutti i fusibili e pulire bene il portafusibili con qualcosa adatto ai circuiti elettrici tipo il WD40 specifico per i contatti ed ad asciugatura rapida!

          Poi controlla bene i vari fili che entrano! Non mi stupirei di trovare qualcosa di spelato!

          Valuta, se non è troppo complicato, di cambiare il porta fusibili in toto!

          mi suggerite bestemmie tipich e venete per fare sentire la mia signora a suo agio?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            mi suggerite bestemmie tipich e venete per fare sentire la mia signora a suo agio?
            Guarda anche se vivo in Alto Adige sono romano e noi, avendo un certo statarello insediato nel mezzo della città, non siamo molto dediti alle bestemmie (paura di un fulmine immediato che da così poca distanza difficilmente potrebbe sbagliare.......), più parolaccione composite di varia natura, ma vivendo qui di veneti ne ho conosciuti e chiederò consiglio!

            Ah beh spetta son cresciuto per buona parte in Toscana ed anche li non è che si tirino indietro...........

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by eddyrocket View Post

              Guarda anche se vivo in Alto Adige sono romano e noi, avendo un certo statarello insediato nel mezzo della città, non siamo molto dediti alle bestemmie (paura di un fulmine immediato che da così poca distanza difficilmente potrebbe sbagliare.......), più parolaccione composite di varia natura, ma vivendo qui di veneti ne ho conosciuti e chiederò consiglio!

              Ah beh spetta son cresciuto per buona parte in Toscana ed anche li non è che si tirino indietro...........
              Mi sa che vincono i toscani

              Comment

              X
              Working...
              X