Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono R 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sicuramente uno pi? giovane magari fa pi? coglionate per? come dice giustamente beelzetron non facciamo di tutte le erbe un fascio...
    Io onestamente ho visto un tot di persone con ormai 40-50 anni darci dentro a pi? non posso e rischiando l'impossibile pur di non sfigurare con ragazzi pi? giovani...
    Comunque non siamo qui per metterci a criticare i cervelli altrui...
    Last edited by Enro; 25-10-06, 15:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enro
      Sicuramente uno pi? giovane magari fa pi? coglionate per? come dice giustamente beelzetron non facciamo di tutte le erbe un fascio...
      Io onestamente ho visto un tot di persone con ormai 40-50 anni darci dentro a pi? non posso e rischiando l'impossibile pur di non sfigurare con ragazzi pi? giovani...

quoto,vero

Comment

• Font Size
        Belzetron ha pi? o meno la tua et? e guida la tuono in maniera "giusta".
        Ha gi? avuto dei "motoroni".
        Quindi sta a te, io ti consiglio di provarla, di provare una iper sportiva e trarre le TUE conclusioni.
        Spesso ? solo questione di gusti.
        Ma guidare una Tuono, ? un gran gusto

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Belzetron ha pi? o meno la tua et? e guida la tuono in maniera "giusta".
          Ha gi? avuto dei "motoroni".
          Quindi sta a te, io ti consiglio di provarla, di provare una iper sportiva e trarre le TUE conclusioni.
          Spesso ? solo questione di gusti.
          Ma guidare una Tuono, ? un gran gusto
          Grazie Alb!

Comment

• Font Size
            Io a 18 anni avevo un 4 cilindri jappy (KAwa) e a 20 un Suzuki GSX750R.
            Purtroppo i bicilindrici di allora erano dei chiodi, si spaccavano, vibravano e scalciavano.Li ho sempre odiati.
            Ma in autostrada non c'erano i velox.
            E soprattutto non c'era la tuonooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Io a 18 anni avevo un 4 cilindri jappy (KAwa) e a 20 un Suzuki GSX750R.
              Purtroppo i bicilindrici di allora erano dei chiodi, si spaccavano, vibravano e scalciavano.Li ho sempre odiati.
              Ma in autostrada non c'erano i velox.
              E soprattutto non c'era la tuonooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Yeah! Promuoviamo il partito del "lento ma veloce"!

Comment

• Font Size
                io a 21 avevo il suzuki 1100 e in 4 ore andavo in gargano bei tempi adesso andrei in gabbia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beelzetron
                  Yeah! Promuoviamo il partito del "lento ma veloce"!
                  io promuovo il partito del veloce,ma lento

Comment

• Font Size
                    Quello ? il mezzo provvisorio ma ho avuto rs 250 con cui andavo in pista... Poi ho usato sempre in pista il 636 e la nuova r6...
                    PEr strada anche il bmw gs 1200 adventure...
                    ma come fai ad andare in strada con un 1200 a 20 anni la patente l?a danno a 21 per moto cosi potenti o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by willis80
                      ma come fai ad andare in strada con un 1200 a 20 anni la patente l?a danno a 21 per moto cosi potenti o sbaglio?
                      Leggi le NOSTRE et?, ai tempi a 18 anni potevi guidare ogni potenza.

Comment

• Font Size
                        Leggi le NOSTRE et?, ai tempi a 18 anni potevi guidare ogni potenza.
                        s? ma lui si riferiva a Erno che ha 20 anni e dice di guidare il 1200 da un po'....

OT
                        PS Ieri sono stato dal mio conce ed era appena andato via uno con una Tuono Factory 06
                        Gli ho chiesto del 750 e lui mi ha detto ma quale 750 devi prenderti una bella factory nuova!!!!!!
                        Ed io : "che moto aveva quello che ha preso la fattoria?"
                        e lui: "una tuono nera del 04 con il doppio AKra, gli abbiamo dato 1500 eurosolo perch? aveva lo scarico.." bastardoooooooooooo
                        a parte gli scherzi mi sa che si potr? trattare
                        Last edited by TuonoBlack; 26-10-06, 07:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack
                          s? ma lui si riferiva a Erno che ha 20 anni e dice di guidare il 1200 da un po'....

PS Ieri sono stato dal mio conce ed era appena andato via uno con una Tuono Factory 06
                          Ne restano 299...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beelzetron
                            Ne restano 299...

296...il mio conce ne ha tre da immatricolare gi' prenotate
                            Last edited by benjofactory; 26-10-06, 08:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack

OT
                              Gli ho chiesto del 750 e lui mi ha detto ma quale 750 devi prenderti una bella factory nuova!!!!!!
                              Ed io : "che moto aveva quello che ha preso la fattoria?"
                              e lui: "una tuono nera del 04 con il doppio AKra, gli abbiamo dato 1500 eurosolo perch? aveva lo scarico.." bastardoooooooooooo
                              a parte gli scherzi mi sa che si potr? trattare
                              La mia patente ? diventata A3 ad agosto ossia dopo due anni di consegimento dell'A2...
                              Con il 250 giravo con moto depotenziata a libretto senza problemi.
                              LE altre le ho usate in pista e il 1200 da quando ho la patente A3... Direi che non fa una piega no?
                              Comunque la tuono 2007 sar? aggiornata oppure ripropongono lo stesso modello 2006?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by willis80
                                Sbagli... Dopo due anni di conseguimento della patente A2 diventa automaticamente A3...
                                Io ho fatto la patente A2 a 18 anni e ora ne ho 20

Comment

X
                                Working...
                                X