bull voglio ingarellarmi con te in pista anche se penso di prenderle...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo scusa al tizio col Tuono e a quello col monster...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Lascia perdere Benjo... io non sono il tipo da bagarre... in pista mi piace guidare sciolto... sicuramente vai meglio di me!Originally posted by benjofactorybull voglio ingarellarmi con te in pista anche se penso di prenderle...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldogLascia perdere Benjo... io non sono il tipo da bagarre... in pista mi piace guidare sciolto... sicuramente vai meglio di me!
l'anno prossimo se rifanno un'aprilia day mi presento di sicuro...quest'anno ero giustificato...
la mia moto era andata per terra 2 giorni prima
Comment
-
Io x quest'anno ho gi? dato .............mi ritiro e il prox anno ho promesso di fare il bravo (comprer? una moto con le borse)
PS: se incontrerete un mezzo paracarro sappiate che era uno di voi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Speriamo si decida di replicare.... magari organizzando il tutto con un p? pi? di anticipo...Originally posted by benjofactoryl'anno prossimo se rifanno un'aprilia day mi presento di sicuro...quest'anno ero giustificato...
la mia moto era andata per terra 2 giorni prima
Comment
-
No Massi, ? la pretattica per non fare figuracce in caso di bastonate... Posso sempre dire che il tempo non mi interessa e che curo lo stile!Originally posted by HSGQuindi prenoti sempre la pista in escluisva?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldogNo Massi, ? la pretattica per non fare figuracce in caso di bastonate... Posso sempre dire che il tempo non mi interessa e che curo lo stile!
buahahahhahahahahah...guarda che a rekkia giro in 45 di media e ho un best lap di 44 e 62...mi sa che mi bastoni
Comment
-
Pi? o meno sul tuo passo... poi ci sono dei giorni in cui mi trovo in stato di grazia, allora levo ancora un paio di secondini buoni..Originally posted by benjofactoryah ok...ma te in quanto giri a rekkia??
Comment
X

Comment