Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che si parlava di mettere microcamere pi? telecamere con ingresso analogico spulciando un po' per inernet ho trovato sta soluzione...bruttina ok ma economica...
mmmhhhh, sicuri di non perderselo x strada con tanto di telecamera annessa??
quelle ventose non mi ispirano il massimo della sicurezza....
"rabbrividisco"
"rabbrividisco"
a dire il vero mi ispirano poco anche a me...ma mi scoccaiva dovermi prendere una nuova telecamera per avere l'ingresso digitale per la microcamera
"rabbrividisco"
Si infatti.
Chi ha il coraggio di entrare in pista con una accrocchio del genere
ma perch? scusate... ? vietato dal codice della strada?
allora anche le borse da serbatoio...
Non saprei
Penso non sia vietato. Il fatto ? che visti i precedenti, anche sul forum, le forze dell'ordine se ti fermano e notano una telecamere, secondo me, fanno un giro della moto e .............
.....qualcosa forse si trova.
Tutto qui.
Poi con quelle ventose, alla prima buca, la telecamera te la trovi sul casco.
Ma se volete io una telecamera "sacrificabile" vhs ce l'ho
Non saprei
Penso non sia vietato. Il fatto ? che visti i precedenti, anche sul forum, le forze dell'ordine se ti fermano e notano una telecamere, secondo me, fanno un giro della moto e .............
.....qualcosa forse si trova.
Tutto qui.
Poi con quelle ventose, alla prima buca, la telecamera te la trovi sul casco.
Ma se volete io una telecamera "sacrificabile" vhs ce l'ho
in effetti dopo quello che hanno beccato in serravalle non ? proprio il massimo...cmq dai prova...
Comment