Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I priliati cosa pensano di Max in SBK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • I priliati cosa pensano di Max in SBK?

    I priliati cosa pensano di Max in SBK? vi ricordate quando il corsaro portava alla vittoria quella moto fantastica che era la 250 chesterfield???
    38
    Si far? valere alla grande!!!
    42.11%
    16
    Figuriamoci che figuracce in mezzo a quei manici
    2.63%
    1
    E' un terno al lotto pu? far bene come pu? andare male..
    55.26%
    21

  • Font Size
    #2
    Spero che vada benissimo...anche se la vedo un pò dura dopo un anno di fermo...e con una categoria e moto totalmente nuove...
    Cmq ripeto...anche se sono grande tifoso di Vale nella GP, spero tanto di poter vedere tra i primi MAx in SBK

    Comment


    • Font Size
      #3
      la cosa certa è che ha una grossa occasione ... spero per lui che riesca a coglierla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sono priliato, max non mi piace, ma mi auguro faccia bene è un ottimo pilota, deve solo ambientarsi in sbk
        Last edited by Giulius999; 18-02-07, 21:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          far? bene di sicuro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            direi 50 e 50

            ah io non sono priliato
            però lo sono stato

            Last edited by Babb?; 19-02-07, 01:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sincro View Post
              Spero che vada benissimo...anche se la vedo un p? dura dopo un anno di fermo...e con una categoria e moto totalmente nuove...
              Cmq ripeto...anche se sono grande tifoso di Vale nella GP, spero tanto di poter vedere tra i primi MAx in SBK
              La penso pure io come Sincro.
              In ogni caso la SBK la vedo pi? "fisica" della moto GP, non so quanto si addica a Max.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vince di sicuro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  La penso pure io come Sincro.
                  In ogni caso la SBK la vedo pi? "fisica" della moto GP, non so quanto si addica a Max.
                  Quoto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Premetto che Max non mi è mai piaciuto più di tanto soprattutto per il suo atteggiamento, comunque penso che se gli verrà data una moto vincente, già priva di molti difetti di giovinezza (almeno alla pari di quella dei migliori e ripeto almeno) Max sicuramente farà bene e potrà dire la sua...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non sono certo un tifoso di biaggi, anzi direi proprio il contrario...

                      ma secondo me si farà valere, sia perchè la moto è eccezionale, e anche perchè lui è un gran pilota...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by massirsv View Post
                        io non sono certo un tifoso di biaggi, anzi direi proprio il contrario...

                        ma secondo me si farà valere, sia perchè la moto è eccezionale, e anche perchè lui è un gran pilota...
                        ecco ha già risposto lui x me.....
                        ank se max mi sta simpatico come "1 gatto attaccato ai maroni", non ne posso certo disconoscere l'indubbio valore come pilota (ank se in hrc...),
                        cmq la moto mota ed il pilota vorrà fare + k bene, quindi penso k si farà valere....(x quanto i leoni della categoria gli permettano di farlo).....
                        x la guida fisica, invece non credo k si troverà in difficoltà, max (ank se preferisce 1 guida scorrevole fatta di linee pulite) è davvero 1 lottatore e la guida a gomiti aperti non gli dispiace affatto, l'ha già ampiamente dimostrato nei confronti del 46.

                        ps. cmq avrei preferito potesse restare in gp, personalmente non ce l'avrei voluto in sbk......vabbè considerazione puramente persolnale.... ora avrà un'intera stagione per farmi ricredere.
                        Come si dice, la speranza è sempre l'ultima a morire, ma.... il lupo perde il pelo ma non il vizio....
                        Last edited by polsogrippato; 19-02-07, 08:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          personalmente come persona sta sulle palle,come pilota lo rispetto,mi auguro solo che non prenda sottogamba l'ambiente...in sbk si vive di sportellate e forse uno come lui abituato alla guida pulita e "solitaria" puo' trovarsi in difficolta',sicuramente ha fatto fare un bel salto valla categoria a livello mediatico...io gli auguro di far bene,ma solo i fatti parleranno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me può far bene come no...il manico ce l'ha non lo metto in dubbio ma non lo vedo con una guida consona all'SBk...ha una guida troppo pulita e non lo vedo bene a tirarsi sportellato come i crossisti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh, Barros ha dimostrato se ancora ce ne fosse bisogno, che i piloti della GP hanno un qualcosa in pi? rispetto alla media della SBK. Ricordo ancora la gara in australia se non erro, dove Barros ha fatto grandi numeri nonostante una moto di serie facendo vedere una guida pulita e redditizia come mai in SBK.
                              Quindi, il valore e il potenziale del pilota non si discute. Biaggi, se la moto sar? PERFETTA, far? vedere i sorci verdi a tutti, indipendentemente dai gomiti aperti o meno.
                              Se la moto non sar? al 101%, ? facile ipotizzare che comincer? a farsi mille paranoie, incolpando il team, la fabbrica, gli avversari, il fruttivendolo e Prodi... infilandosi in una spirale di commiserazione che lo relegher? nelle posizioni subito dietro ai primi 3-4...
                              In quest'ottica, vedo ancora favorito il solito Balyiss che nell'arco del campionato credo avr? un rendimento globale migliore, mettendo le pezze quando la moto non ? al massimo..
                              b

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X