Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4? posto... per? davanti alla R1...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4? posto... per? davanti alla R1...

    E' gi?, stavolta 4?...





    Ciascuna delle cinque sfidanti ha messo in evidenza le sue caratteristiche migliori. La Suzuki si ? dimostrata la pi? potente con oltre 161 CV alla ruota. La Yamaha ? risultata quella con maggior velocit? massima e complessivamente equilibrata, anche se l'esemplare provato non poteva contare su un assetto ideale; l'Aprilia, bench? la pi? datata concettualmente e dotata di un motore non "esplosivo" ? riuscita a ben figurare grazie ad un aerodinamica perfetta. La MV, con un avantreno granitico ha consentito, anche in quest'occcasione, una guida entusiasmante. Ma su questo circuito, alla prova cronometro, alla fine il verdetto ? stato inequivocabile: la pi? veloce ? stata la Ducati, una moto da pista e solo per veri esperti.


    Quest?anno Motociclismo ? andato nel Sud dell?Australia, con un vero e proprio squadrone: abbiamo raggruppato cinque tester, sedici tecnici di pista, un telemetrista, oltre ad operatori TV e fotografi. Per la comparativa dell?anno abbiamo schierato sulla magica pista di Phillip Island le italiane pi? rappresentative della categoria 1000 contro le temutissime novit? giapponesi 2007: da un lato Yamaha YZF-R1 e Suzuki GSX-R 1000, dall?altro Aprilia RSV 1000 R Factory, MV Agusta F4 1000 R e l'attesissima Ducati 1098 S. Il team di Mototciclismo ha portato con se anche un sistema di acquisizione dati 2D da MotoGP, che ha consentito di rilevare velocit?, accelerazione e decelerazione lungo tutto il circuito e persino l'angolo di inclinazione in curva.


    Il video
    Last edited by vision; 05-03-07, 10:21.

  • Font Size
    #2
    voglio andare in australia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' la meno potente del lotto....sul Dvd quasi quasi ne parlano come se fosse un progetto obsoletissimo
      a parte che ste comparative son sempre da prendere con le pinze (idem per il masterbike 2006 comunque)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zappa View Post
        E' la meno potente del lotto....sul Dvd quasi quasi ne parlano come se fosse un progetto obsoletissimo
        a parte che ste comparative son sempre da prendere con le pinze (idem per il masterbike 2006 comunque)
        quoto......

        Comment


        • Font Size
          #5
          zappa, bejo daccordissimo con voi... ricordiamoci che cmq il progetto ha più di tre anni, che in sto campo sono una vita e in ogni caso sul giro secco ha bastonato una moto appena uscita e con una botta di cavalli in più...
          Son curioso di vedere sto 4 cilindri... e son curioso di vedere cosa diranno sti giornalisti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vision View Post
            zappa, bejo daccordissimo con voi... ricordiamoci che cmq il progetto ha pi? di tre anni, che in sto campo sono una vita e in ogni caso sul giro secco ha bastonato una moto appena uscita e con una botta di cavalli in pi?...
            Son curioso di vedere sto 4 cilindri... e son curioso di vedere cosa diranno sti giornalisti...
            Era settata male, sospensioni soffici, gomme alla frutta, pastiglie dure, tubi freno in gomma, scarico catalizzato, esemplare sfigato che stranamente non disponeva di quei 198 cv con l'airbox in pressione, si era ficcato un fagiano nella presa dinamica, chi era in sella soffriva di emorroidi, ecc........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Era settata male, sospensioni soffici, gomme alla frutta, pastiglie dure, tubi freno in gomma, scarico catalizzato, esemplare sfigato che stranamente non disponeva di quei 198 cv con l'airbox in pressione, si era ficcato un fagiano nella presa dinamica, chi era in sella soffriva di emorroidi, ecc........

              ? andata senz'altro cos?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by scatto*rsv* View Post
                ? andata senz'altro cos?!
                Mah... e il buco ai medi dei 4 cilindri?

                Ecchec....inventatevene almeno di nuove!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quest'anno, in pista, trover? sicuramente "le altre" mille fresce di concessionario... tante mi bastoneranno... ma alla prima che terr? dietro, bene, allora sar? un EROE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Quest'anno, in pista, trover? sicuramente "le altre" mille fresce di concessionario... tante mi bastoneranno... ma alla prima che terr? dietro, bene, allora sar? un EROE!
                    scommettiamo che anche se mi danno un K7 preparato SBK mi stai davanti?

                    non ? solo questione di moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se facessero i test ai clienti invece che alle moto, rimetterebbero in vendita la RD 350 ... altro che progetto vecchio della RSV 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        scommettiamo che anche se mi danno un K7 preparato SBK mi stai davanti?

                        non ? solo questione di moto...
                        Se ti danno anche le chiavi per accenderla, la vedo dura...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Se ti danno anche le chiavi per accenderla, la vedo dura...
                          secondo te io che di solito giro in 44 con na moto simile arriverei al 40??? la vedo difficile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benjo tu a Rijeka ci sei andato poche volte... io ? gi? tre anni che ci vado... imho hai possibilit? di girare pi? veloce di me.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Benjo tu a Rijeka ci sei andato poche volte... io ? gi? tre anni che ci vado... imho hai possibilit? di girare pi? veloce di me.
                              Oh...? impressionante la padronanza di questo ragazzo della recitazione...E' TUTTA PRETATTICA Benjo, NON FARTI AMMALIARE DALLE SUE BELLE PAROLE!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X