Poi io ti butto un pò di sabbia nel serbatoio...poi vediamo se la curva d'erogazione del tuo ALBERO DI NATALE è antoca così lineare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIJEKA] 24/25 Aprile 2007...IN ATTESA DEL DELIRIO!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Panico ragazzi.. oggi un mio cogl...**** di collega.. per fare l'EROE, ha pensato bene di presentarsi in ufficio super conciato, bianco cadaverico e con ogni genere di sintomo influenzale... a mezzogiorno lo abbiamo convinto a levarsi dalle palle e andare a casa a curarsi, ma ci? non toglie che ha impestato per bene ll'ambiente... io nel dubbio inizio subito la somministrazione preliminare di antivirali blandi!!!!!
Porc.... giuro che se.... LO AMMAZZO!!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
passa da me che te lo do io l' antivirale giusto....Originally posted by Fogster View PostPanico ragazzi.. oggi un mio cogl...**** di collega.. per fare l'EROE, ha pensato bene di presentarsi in ufficio super conciato, bianco cadaverico e con ogni genere di sintomo influenzale... a mezzogiorno lo abbiamo convinto a levarsi dalle palle e andare a casa a curarsi, ma ci? non toglie che ha impestato per bene ll'ambiente... io nel dubbio inizio subito la somministrazione preliminare di antivirali blandi!!!!!
Porc.... giuro che se.... LO AMMAZZO!!!!!!!

latte e grappa!!!
ma io preferisco solo la grappa xch? il latte mi provoca un po' di fastidio
Comment
-
In effetti anche io uso questo antiviraleOriginally posted by tex View Postpassa da me che te lo do io l' antivirale giusto....
latte e grappa!!!
ma io preferisco solo la grappa xch? il latte mi provoca un po' di fastidio

.... devo dire che sortisce clamorosi effetti e alex1300 lo pu? confermare!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
alex si sa ormai che guida meglio con la grappa...Originally posted by bulldog View PostIn effetti anche io uso questo antivirale
.... devo dire che sortisce clamorosi effetti e alex1300 lo può confermare!
Last edited by benjofactory; 19-04-07, 07:14.
Comment
X

Comment