Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri per un attimo, ho avuto la gola secca
Collapse
X
-
L'alternativa è quella una volta fatta l'aprica di immettersi sulla 36 direzione sondrio colico e poi risalire a chiavenna e fare eventualmente il pezzo svizzero al rientro
Totale Km andata:
sono 399 Km (andata)
http://www.viamichelin.it/viamicheli...ure=28/03/2007Last edited by TuonoBlack; 28-03-07, 12:53.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostFiore vieni con noi a pasquetta
in valchiavenna per mezzogiorno 
tu potresti fare
m.adonna di campiglio
tonale
aprica
tirano
bernina
s.moritz
maloja in discesa
e 10 Km passata la frontiera c'è il crotto
su viam ichelin da come totale 433Km.
http://www.viamichelin.it/viamicheli...ure=28/03/2007
Potrebbe essere un'idea..............sabato se finisco presto(Il lavoro) indipendentemente dal tempo parto per poggibonsi-Col Val d'elsa e la domenica ritono o per Lucca o per Pistoia...........
Quindi per Pasquetta tengo presente!!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: SE magari è bruttto (bruttto con 3 "t") e io arrivo e Voi non ci siete...............
.............vi piglio per i fondelli a Vita
..........perchè se si organizza, diluviasse ............problemi zero(Sono abituato nell'endurance.................se piove mica ci si ferma ............si corre sempre!!!!!!!)
Last edited by Fiore; 28-03-07, 12:56.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostCiao Fiore
PS: SE magari ? bruttto e io arrivo e Voi non ci siete...............
.............vi piglio per i fondelli a Vita
..........perch? se si organizza, diluviasse ............problemi zero(Sono abituato nell'endurance.................se piove mica ci si ferma ............si corre sempre!!!!!!!)
certo, oggi max domani io inizio a prenotare per 6/8 (che tanto a togliere posti si ? sempre in tempo
) e comunque al max quel giorno lato mio arrivo in macchina 
la cosa carina ? che il luogo di ritrovo ? il crotto quindi al max ci malediciamo con qualcosa sotto i denti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
1- non siamo OT in quanto anche Fiore ha la forcella come la tua (anche se lui ce l'ha di serie!)Originally posted by TuonoBlack View Poststicazzi
se sei bastardo 
non sporchiamo il post di festeggiamento per la Tuono Factory di Fiore
vieni fuori se sei un uomo!!! 
apri un post a riguardo se hai il coraggio
2- IO ho rirnunciato all'upgrade per vari motivi, tra cui quello che faro' 80% strada , cosi' inoltre avro' un motivo in piu' per addurre scuse e/o motivazioni plausibili in caso di distacchi sul giro in pista
3- fuori piove!
Comment
-
Originally posted by meco View Post1- non siamo OT in quanto anche Fiore ha la forcella come la tua (anche se lui ce l'ha di serie!)
2- IO ho rirnunciato all'upgrade per vari motivi, tra cui quello che faro' 80% strada , cosi' inoltre avro' un motivo in piu' per addurre scuse e/o motivazioni plausibili in caso di distacchi sul giro in pista
3- fuori piove!

s? ma fiore che io avrei visto bene su una factory modello "vecchio" si ? preso questa....
forse perch? gli anni avanzano e aveva bisogno di qualcosa di meno incazzato?
Comment
-
Daytona Rulez!Originally posted by TuonoBlack View Posts? ma fiore che io avrei visto bene su una factory modello "vecchio" si ? preso questa....
forse perch? gli anni avanzano e aveva bisogno di qualcosa di meno incazzato?
...e poi Fiore guida gi? da diversi anni una RSV'04 quindi l'evoluzione ? piu' che naturale...
Comment
-
Fiore io ti ho modificato il post, ma tu per quando ti porto la moto mi procuri il polsino della samu!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!
p.s.: ovviamente lo pago!!!
cavolo però la factory è bellissima, riuscissi a piazzare la mia... sbavvvvvvvLast edited by vision; 28-03-07, 21:17.
Comment
-
[QUOTE=Fiore;2775863]Potrebbe essere un'idea..............sabato se finisco presto(Il lavoro) indipendentemente dal tempo parto per poggibonsi-Col Val d'elsa e la domenica ritono o per Lucca o per Pistoia...........
Fiore, non importava che ti scomodassi, forse domani mi rendono la moto
Oh non v'incazzate scherzo, capito Vision!
Comment
X

Comment