Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando 15000...... una sorpresa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando 15000...... una sorpresa....

    Ho portato da Fiore la moto settimana scorsa per il tagliando annuale e qualche controllino qua e la.oggi sono andato a vedere se era pronta e mi ha dato questo

    che dite non ci ci siamo capiti?





















    A parte gli scherzi Fiore, ? sempre una promessa mantenuta.
    Non ero alla ricerca della massima prestazione, ma di una ottimizzazione senza minare l'affidabilit? e sopratutto senza perdere la parte pi? goduriosa della tuono in basso.
    Direi che pi? che una curva ? una retta!
    Risultato raggiunto grazie Fiore

  • Font Size
    #2
    ma allora il messaggio che mi ? arrivato era il tuo.... guardavo chi era qul pazzo...


    P.s.: ti odio sempre di pi?...


    grande claudio e grande fiore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vision View Post
      ma allora il messaggio che mi ? arrivato era il tuo.... guardavo chi era qul pazzo...
      io chi altri?
      Originally posted by vision View Post
      P.s.: ti odio sempre di pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        incredibile............. quella ? una curva di coppia di una tuono.... ma dove sono quei su e giu e quel cratere ai 5000 giri ??????? con cosa lo ha riempito.
        oggi forse vado a ritirare la mia e domani facio 2 ore di sgroppata fra i monti veneti..... per chi fosse interessato io parto +- 7.00-7.30 per rientrare 9.00-9.30 poi ho un battesimo.....
        complimenti...p.s. fiore vengo anche io???? quando avr? finito di montare e togliere pezzi...... lunedi il mio meccanico mi ha montato un akra completo non omologato marted? uno omologato e ora mi ha fatto un lavoracio su degli scarichi che nessuno vuole tranne io......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che cavolo di numero di cell hai usato?? Ieri ho visto il tuo messaggio e ho pensato: "ma chi ? sto visionario??".

          Dai brutta bagassa, dimmi cosa gli hai fatto fare? 144,8cv da un V60? non li trovi regolando i CO!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog View Post
            Dai brutta bagassa, dimmi cosa gli hai fatto fare? 144,8cv da un V60? non li trovi regolando i CO!!
            lucidato il carbonio,
            cambiato le lampadine
            poi............
            boh non ricordo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog View Post
              Ma che cavolo di numero di cell hai usato?? Ieri ho visto il tuo messaggio e ho pensato: "ma chi ? sto visionario??".

              Dai brutta bagassa, dimmi cosa gli hai fatto fare? 144,8cv da un V60? non li trovi regolando i CO!!
              wheee alle non confondiamo please....
              cmq pure io ho detto ma chi ? sto folle... e ho iniziato a pensare alle persone pi? disparate...


              Originally posted by liquid.fly View Post
              lucidato il carbonio,
              cambiato le lampadine
              poi............
              boh non ricordo
              si ho capito manco sotto tortura parlerai...
              o forse no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io invece gli ho chiesto chi era x sms e mi son già informato x bene ieri via messaggio
                Bravo Cla...hai fatto veramente benone
                Mitico Fiore come al solito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate, pensavo aveste anche quel numero, ci sono arrivato tardi....
                  comunque, oggi l'ho ritirata e sono strafelice.
                  Mettersi nelle mani di chi ne sa è sempre un buon affare, le richieste a Fiore sono state esaudite volevo migliorare dove possibile ma senza perdere sopratutto ai bassi e non ci sono soldi spesi meglio.

                  Cosa ho fatto?
                  Flussaggio
                  valvole
                  molle
                  volano

                  credo di non aver dimenticato nulla, ah si ancora non so perchè, ma Fiore mi ha messo 3 guarnizioni testa, che mi abbia aggiunto un cilindro?

                  vero FIore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ottimo risultato
                    le guarnizioni le doveva mettere perchè vanno cambiate quando si apre


                    piuttosto notavo il limitatore piuttosto conservativo...
                    Last edited by MacTwin; 14-04-07, 13:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande fiore....bel lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        ottimo risultato
                        le guarnizioni le doveva mettere perchè vanno cambiate quando si apre


                        piuttosto notavo il limitatore piuttosto conservativo...
                        Mac era solo un modo per ricordare a Fiore il pomeriggio insieme.
                        purtroppo sono state cambiate 3 guarnizioni invece di 2...



                        ops ho sbagliato account.........
                        Last edited by gio_art; 14-04-07, 16:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lacky View Post
                          incredibile............. quella ? una curva di coppia di una tuono.... ma dove sono quei su e giu e quel cratere ai 5000 giri ??????? con cosa lo ha riempito.
                          oggi forse vado a ritirare la mia e domani facio 2 ore di sgroppata fra i monti veneti..... per chi fosse interessato io parto +- 7.00-7.30 per rientrare 9.00-9.30 poi ho un battesimo.....
                          complimenti...p.s. fiore vengo anche io???? quando avr? finito di montare e togliere pezzi...... lunedi il mio meccanico mi ha montato un akra completo non omologato marted? uno omologato e ora mi ha fatto un lavoracio su degli scarichi che nessuno vuole tranne io......
                          Da dove parti e che itinerario fai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Claudio l'hai provata sta moto?? come v?? pinna??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oggi sono andato anch'io a tagliandare il Tuono da Fiore...


                              cambio olio olio forche e montato i cornetti

                              Al ritorno volevo fermarmi a comperare un sacco di cemento per farla stare

                              con la ruota a terra

                              Grande Fiore sai come far felice un cinquantenne con l'animo di un

                              quindicennne

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X