Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un criminale !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono un criminale !!!

    Per una serie di vicissitudini....e conseguente svalvolamento del mio cervello...mi sono reso conto di aver fatto una cosa terribile....ho saltato di netto il tagliando dei 30 mila della mia Tuono.

    Ciò vuol dire che l'ultimo cambio olio l'ho fatto a 22.500 km....(ieri ho trovato le ricevute)....poi a 30 mila ho resettato la scritta service....(perchè mi dava fastidio) e simpaticamente ho dimenticato poi di portarla a tagliandare.

    Non chiedetemi come io abbia potuto dimenticare una cosa del genere...mai nella mia vita mi sarei mai sognato potesse capitarmi.
    Praticamente sono 14.500 km che giro con lo stesso olio e o stesso filtro...ed ho solo continuato a rabboccare.

    Non starò qui a chiedervi cosa possa essere successo li dentro, so solo che ho stoppato la moto da Sabato ed ho già ordinato filtro ed olio (Motul 300V) ed appena mi arriva il tutto procedo con il cambio.

    Ho comunque sempre rabboccato con Castrol R4 sintetico....e devo dire che la moto è sempre andata da ***....certo non è sintomo che sia tutto a posto ma...insomma...speriamo.


    Volevo solo rendere pubblico quanto velocemente possa colpire la demenza senile in un quarant'enne che ha sempre curato scrupolosamente i propri mezzi.

    Bha...che il cielo mi aiuti.....!!!
    Last edited by ERGAL; 02-05-07, 23:12.

  • Font Size
    #2
    parla per te!

    se fossi rincojonito come te non mi scorderei mai di fare il tagliando al mio fido destriero, e si! una bella dose di biada, una strigliata e una bella pulizia degli zoccoli....ah si si, ricordo ancora quando la carrozza si ribaltò finimmo tutti giù per terra.
    allora incominciammo a nasconderci dietri gli alberi e BUBU SETTETE....a bei tempi quelli mica ora che tutti questi drogati e malafemmene ....a si si, altro che rimbecillito e ringrazia il cielo che non posso correre con sto tubo infilato nel ciondolo altrimenti ti facevo vedere io chi è vecchio....

    MATILDE VIENI QUA CHE HO IL PANNOLONE SQUAQUERA!!

    .....mannaggia so anni che cerco di cambiare foglio a sta macchina da scrivere e quell'imbecille dell'infermiera mi parla di internet.....INTERNATA CI SARAI TE DONNACCIA!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai tranquillo, 14.500km non sono cos? tanti...a meno che non la usi in pista
      L'importante ? che il livello sia sempre stato adeguato!

      Ora cambialo per?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dal titolo pensavo chiss? cosa!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog View Post
          Dal titolo pensavo chiss? cosa!!

          infatti....



          bannatelo, per favore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Assassino!!
            al rogo!
            maniaco!

            mabafangulo!!!!
            manco l'avessi lasciata senza!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              parla per te!

              se fossi rincojonito come te non mi scorderei mai di fare il tagliando al mio fido destriero, e si! una bella dose di biada, una strigliata e una bella pulizia degli zoccoli....ah si si, ricordo ancora quando la carrozza si ribalt? finimmo tutti gi? per terra.
              allora incominciammo a nasconderci dietri gli alberi e BUBU SETTETE....a bei tempi quelli mica ora che tutti questi drogati e malafemmene ....a si si, altro che rimbecillito e ringrazia il cielo che non posso correre con sto tubo infilato nel ciondolo altrimenti ti facevo vedere io chi ? vecchio....

              MATILDE VIENI QUA CHE HO IL PANNOLONE SQUAQUERA!!

              .....mannaggia so anni che cerco di cambiare foglio a sta macchina da scrivere e quell'imbecille dell'infermiera mi parla di internet.....INTERNATA CI SARAI TE DONNACCIA!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin View Post
                parla per te!

                se fossi rincojonito come te non mi scorderei mai di fare il tagliando al mio fido destriero, e si! una bella dose di biada, una strigliata e una bella pulizia degli zoccoli....ah si si, ricordo ancora quando la carrozza si ribalt? finimmo tutti gi? per terra.
                allora incominciammo a nasconderci dietri gli alberi e BUBU SETTETE....a bei tempi quelli mica ora che tutti questi drogati e malafemmene ....a si si, altro che rimbecillito e ringrazia il cielo che non posso correre con sto tubo infilato nel ciondolo altrimenti ti facevo vedere io chi ? vecchio....

                MATILDE VIENI QUA CHE HO IL PANNOLONE SQUAQUERA!!

                .....mannaggia so anni che cerco di cambiare foglio a sta macchina da scrivere e quell'imbecille dell'infermiera mi parla di internet.....INTERNATA CI SARAI TE DONNACCIA!!
                QUALCUNO DEVE AVER ESAGERATO CON L'ALCOOL!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pensavo fossi passato ad una jap

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X