Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...? ufficiale, sono akramunito!!!! ^__^

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...? ufficiale, sono akramunito!!!! ^__^

    ....dai e ridai, gira e rigira, a furia di comprare e vendere scarichi, finalmente mi sono akra munito pure io, ho appena preso un completo 2 in 2 akrapovic in carbonio non omologato completo di tutto, staffe per passeggero, fascette , staffe in carbonio, il prezzo mi pare buono, 600? spedito a casa, ha una grattata sul raccordo del collettore sx che probabilmente sostituir? visto che non mi sembra messo bene, e un fondello un po' strusciato, ma niente che non si nasconda montando il terminale sx a dx e viceversa.
    Non vedo l'ora di montare sto popo' di scarichino!!!!!

  • Font Size
    #2
    era quello su v60 io ho trattato fino a 700 ma poi mi sono rotto.....
    se ? quello bello... peccato che non sia akra by aprilia ma per le etichette 12 euro e si cambiano.... dai fammi arrivare i fondelli che facciamo l'operazione.. oppure se non ti va di smontarli facio fare tutto al meccanico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      peccato che non sia akra by aprilia
      veramente sono identici,cambia solo l'adesivo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        si è quello! ...l'ho tritato fino a scendere a 600 spedito, quando m'arriva settimana prox, smonto i fondelli e li porto o spedisco a te, per quel lavoretto!!! ^__^

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ....dai e ridai, gira e rigira, a furia di comprare e vendere scarichi, finalmente mi sono akra munito pure io
          Come mai hai tolto l'arrow/giannelli "ufficiale"?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...estetica principalmente, poi è un impianto che dà il meglio in pista dove sfrutti l'erogazione in alto , in basso rende un pelino meno (2-3cv) rispetto al doppio, ma niente di critico, come ti dicevo prima, principalmente per estetica, in percentuale, per il 99%!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gattobastardo View Post
              si ? quello! ...l'ho tritato fino a scendere a 600 spedito, quando m'arriva settimana prox, smonto i fondelli e li porto o spedisco a te, per quel lavoretto!!! ^__^
              belli anche se mi davano l'impressione del carbonio un po lasciato a se stesso ma penso che con una buona lucidata un po d'olio di gomito e 2 bei adesivi by aprilia puoi dire che sono nuovi di trinca..... sul mio post degli scarichi c'era un ragazzo che cercava il sistema per montare le pedane passegero come quelli che stavo vendendo io in teoria a te non servono se vuoi contattarlo penso le prenda senza problema le mie le ho vendute tutte assieme con lo scarico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                lascio che m'arrivino poi gli dò un' occhiata, se sono messe bene le rivendo sì tanto per il passeggero ho le pedane originali con la modifica a quella sx!!! ^__^

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai capito il Gattone... bastardo.....
                  Il nick non è casuale.....)))))))

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...hahahahahahahaaha. ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti gatto...il doppio è proprio bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...m'ha sempre attratto il doppio in carbonio, e quest' occasione non ho voluto lasciarmela sfuggire!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bellissima scelta...l'akra è sempre l'akra!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bello... certo che cambi pi? marmitte tu che donne Briatore... sinceramente... meglio Briatore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gia' che si sta discutendo di akra, a nessuno avanzano delle bellissime fascette in carbonio? :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X