Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Marketing Ducati? NO! COMPLIMENTI AD APRILIA!!! <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    Ergal
    senza offesa, ma preferirei che Aprilia non ripetesse l'errore della tuono old.
    Preferirei facesse una bella e buona moto , che VENDA per?.
    A te piace, bene, nessuno ti dice nulla, ma sappi che per stare in piedi, le aziende hanno bisogno di fatturare.
    Infatti Alb, ? quello che ho detto..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Fiore View Post
      Siete tutti e due dei baccalatoniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Sicuramente non ? un motore spinto al max, e visto la tipologia e uso del mezzo non credo che ci possono essere dei problemi...........
      Scusa Fiore, chi ti dice che parlassi di meccanica?
      Sai benissimo che il riscontro "utente" ? l'unico valido, soprattutto quando i tempi di integrazione del prodotto sono molto tirati come in questo caso.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by vision View Post
        mi spiace che hai quotato solamente c'? che hai voluto e come hai voluto, il mio intervento era palesemte scherzoso visto questa faccinia e andava letto tutto assieme e non diviso a modo che pi? piace...
        Avr? inteso male io.

        cmq giusto per essere precisi chiedi a 2-3 persone come va la loro ducati e poi ne parliamo...
        Bivalvola aria, bivalvola liquido o quattro valvole a liquido?


        imho ognuno legge come vuole e interpreta in altrettando modo... a me spiace che ha interpretato nel modo meno giusto possibile le mie battute.
        Non ? stato fatto di sicuro in mala fede.

        Comment


        • Font Size
          #64
          OT: Non mi sarebbe dispiaciuto esserci quando hanno realizzato lo "shooting" della campagna, con tutte quelle belle figliole nude come mamma le ha fatte a giro

          bella la Shiver

          Comment

          X
          Working...
          X