Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Smembro" la mia Falco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Smembro" la mia Falco

    Dato che su ebay non sono riuscito a venderla intera, prima di vendere tutti i pezzi possibili l?, ho pensato a voi : chiunque avesse bisogno di qualcosa mi pu? contattare per messaggio privato o su questo thread (se il mod non me lo chiude ), per? non chiedetemi le varie compatibilit? dei pezzi con Rsv/Tuono perch? non le so.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by faaezz View Post
    Dato che su ebay non sono riuscito a venderla intera, prima di vendere tutti i pezzi possibili l?, ho pensato a voi : chiunque avesse bisogno di qualcosa mi pu? contattare per messaggio privato o su questo thread (se il mod non me lo chiude ), per? non chiedetemi le varie compatibilit? dei pezzi con Rsv/Tuono perch? non le so.
    io ho una falco che uso per strada e non sono molto contento del mono posteriore (se paragonato all'holins che ho sul rsv r che uso in pista) quindi sarei interessato eventualmente al mono posteriore sempre che non sia quello originale

    grazie

    P.s. se hai qualcosa di extra serie da propormi ben venga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by faaezz View Post
      Dato che su ebay non sono riuscito a venderla intera, prima di vendere tutti i pezzi possibili l?, ho pensato a voi : chiunque avesse bisogno di qualcosa mi pu? contattare per messaggio privato o su questo thread (se il mod non me lo chiude ), per? non chiedetemi le varie compatibilit? dei pezzi con Rsv/Tuono perch? non le so.
      sei proprio sicuro che a pezzi la venderesti meglio????
      ti do un po di prezzi che girano su e-bay visto che sono sempre in cerca di pezzi aprilia.........
      forcelle showa +- 100-250 euro (io ne h ocomperata una a 101 euro e l'altra a 200 euro)
      mono 50-150 euro( io sono riuscito a comprarne uno per rsv a 50 euro per la falco penso sia meno quotato)
      motore completo 500 euro (questo ? il prezzo che ho comperato io quello ci scorta)
      cerchi originali brembo 150-250 (ne ho comperati una coppia a 250 con dischi con - di 10000 km con dischi)
      plastiche varie 100-200 euro
      serbatoio 150-250 (ma devi proprio trovare uno che ha una falco dello stesso colore)
      scarico completo 200-300 euro
      semi manubri e stupidate varie 20-100 euro poi la gente se la compera nuovi

      facendo 2 conti penso che per quanto poco sia arrivata l'asta su e-bay per la moto intera sia sempre + alta dei pezzi e poi rischi di vendere 2-3 cose e poi non aver raggiunto una cifra adeguata, di aver smembrato la moto e quindi non si pu? + vendere come moto e di aver pagato un meccanico perch? ti smonti la moto per nulla.

      p.s. diverso se invece monti molti pezzi opzional ess. ohlins o carbonio..... ma ricorda che ? sempre una falco e chi la ha ormai non la modifica +

      p.s. c'? un mio amico che ne sta cercando una se vuoi mandarmi foto e prezzo in pm lieto di girarla al mio amico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TAZ View Post
        io ho una falco che uso per strada e non sono molto contento del mono posteriore (se paragonato all'holins che ho sul rsv r che uso in pista) quindi sarei interessato eventualmente al mono posteriore sempre che non sia quello originale

        grazie

        P.s. se hai qualcosa di extra serie da propormi ben venga
        Il mio ? il mono originale ma con la modifica del precarico regolabile originale Aprilia, se ti interessa mandami pure un Mp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lacky View Post
          sei proprio sicuro che a pezzi la venderesti meglio????

          p.s. c'? un mio amico che ne sta cercando una se vuoi mandarmi foto e prezzo in pm lieto di girarla al mio amico.
          Guarda, a fine asta la moto era avviava a 1000? scarsi e poi il compratore si ? anche ritirato. Facendo la somma di quello che hai citato sono almeno sopra. Per il momento ho venduto gi? tutte le parti racing (che poi erano solo le marmitte+eprom) e quasi tutte le sovrastrutture. A questo punto se al tuo amico interessano dei pezzi solamente.....

          Comment

          X
          Working...
          X