Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv old a misano on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    hei Lewaone una domanda: come andava la tua RSV col dbkiller montato? Perdeva molto? Scaldava?
    devo dire che grandi noie non me le ha date, forse un po in allungo

Comment

• Font Size
      ma come l'hai fatto? Io ne sto facendo uno ma dopo aver letto il tuo post mi sa che è 'troppo fasullo' e mi son fermato...

Comment

• Font Size
        ho comprato questo poi l'ho tappato con una saldatura

Comment

• Font Size
          grazie mille!

Comment

• Font Size
            Lewaone... il video mi ha dato diversi spunti per la prossima a Misano

... e' arrivata la pioggia al circuito ? ... spero no... oppure il piu' tardi possibile...

Comment

• Font Size
              le riprese con quale cam le hai fatte?

Comment

• Font Size
                Originally posted by carver View Post
                le riprese con quale cam le hai fatte?
                con questa, costa un botto ma direi che ? un prodotto quasi professionale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lewaone View Post
                  non sar? un fulmine, ma si guida che ? una bellezza.
                  spero vi piaccia, w l'aprilia
                  http://video.google.it/videoplay?doc...26088418505022
                  ...scusa Lewaone, per curiosit?, lo sfilamento forcelle l'hai aumentato in quest'occasione.....o le tieni cosi' ?

Ciao

Comment

• Font Size
                    Si ma sta storia del db killer e' una farsa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vojager View Post
                      ...scusa Lewaone, per curiosit?, lo sfilamento forcelle l'hai aumentato in quest'occasione.....o le tieni cosi' ?

Ciao
                      le forcelle sono come mamma aprilia le ha fatte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GG View Post
                        Si ma sta storia del db killer e' una farsa.
                        non so che intendi per farsa, cmq la moto non deve fare troppo rumore, se mi chiedi quanto non so risponderti ne io ne l'organizzatore, tu magari giri con un bicilindrico con scarichi originali e ti dicono che fai troppo rumore, poi c'? l'r6 con scarico a tromboncino ma con dbkiller fasullo o meno, e a lui non dicono nulla. (ho fatto esmpi a caso) io consiglio di avere scarichi o originali o omologati con i propri dbkiller, ben tappati come quelli che fornisce la casa dello scarico in questione, e relativo foglio. cos? se alla peggio tirompono le palle puoi incazzarti e far presente che ti 6 tenuto fedelmente al regolamento del circuito. tutti altri scarchi con dbkiller + o - efficaci e +o- artigianali sono un terno al lotto. se hai culo giri altrimenti no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lewaone View Post
                          le forcelle sono come mamma aprilia le ha fatte
                          ...ma montavi un 180 al posteriore ? ....perch? ad occhio sembrano sfilate di 4 tacche ,come da libretto manutenzione Aprilia per uso sportivo, ma con gomme standard 180. Diverso ? se usavi una gomma 190 ......

Ciao

Comment

• Font Size
                            io al posteriore ho il 190/55. ho smontato le forche poco tempo fa per cambiare olio e paraoli, ma poi le ho posizionate come stavano prima, l'unico problema è che ora mia vanno a finecorsa, dovrò fare qualcosa per evitarlo. purtroppo non sono capace a fare regolazioni, dovrò imparare.

Comment

• Font Size
                              ...io le ho a 3 tacche fuori con 190/55 e 2 tacche fuori con 195 Dunlop.

Con 4 non l'ho mai provata e comunque la mia RSV-R 2002 da fabrica usci' con tre tacche fuori !

Per curiosit? hai problemi di stabilit? in velocit? massime (sbacchettate leggere oltre 230 Km/h)..?

Ciao

Comment

• Font Size
                                sarò sincero, sbacchettate non ne sento, tranne quando stupidamente mi attacco al manubrio in uscita di curva in piena accellerazione. a misano + di 210, o poco + non mi segna. non so se la gomma + grande o i rapporti diversi sfalza la velocità indicata.

Comment

X
                                Working...
                                X