Originally posted by rsvsteve
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...scusa Lewaone, per curiosit?, lo sfilamento forcelle l'hai aumentato in quest'occasione.....o le tieni cosi' ?Originally posted by lewaone View Postnon sar? un fulmine, ma si guida che ? una bellezza.
spero vi piaccia, w l'aprilia
http://video.google.it/videoplay?doc...26088418505022
Ciao
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non so che intendi per farsa, cmq la moto non deve fare troppo rumore, se mi chiedi quanto non so risponderti ne io ne l'organizzatore, tu magari giri con un bicilindrico con scarichi originali e ti dicono che fai troppo rumore, poi c'? l'r6 con scarico a tromboncino ma con dbkiller fasullo o meno, e a lui non dicono nulla. (ho fatto esmpi a caso) io consiglio di avere scarichi o originali o omologati con i propri dbkiller, ben tappati come quelli che fornisce la casa dello scarico in questione, e relativo foglio. cos? se alla peggio tirompono le palle puoi incazzarti e far presente che ti 6 tenuto fedelmente al regolamento del circuito. tutti altri scarchi con dbkiller + o - efficaci e +o- artigianali sono un terno al lotto. se hai culo giri altrimenti noOriginally posted by GG View PostSi ma sta storia del db killer e' una farsa.
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...ma montavi un 180 al posteriore ? ....perch? ad occhio sembrano sfilate di 4 tacche ,come da libretto manutenzione Aprilia per uso sportivo, ma con gomme standard 180. Diverso ? se usavi una gomma 190 ......Originally posted by lewaone View Postle forcelle sono come mamma aprilia le ha fatte
Ciao
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io al posteriore ho il 190/55. ho smontato le forche poco tempo fa per cambiare olio e paraoli, ma poi le ho posizionate come stavano prima, l'unico problema è che ora mia vanno a finecorsa, dovrò fare qualcosa per evitarlo. purtroppo non sono capace a fare regolazioni, dovrò imparare.
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...io le ho a 3 tacche fuori con 190/55 e 2 tacche fuori con 195 Dunlop.
Con 4 non l'ho mai provata e comunque la mia RSV-R 2002 da fabrica usci' con tre tacche fuori !
Per curiosit? hai problemi di stabilit? in velocit? massime (sbacchettate leggere oltre 230 Km/h)..?
Ciao
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sarò sincero, sbacchettate non ne sento, tranne quando stupidamente mi attacco al manubrio in uscita di curva in piena accellerazione. a misano + di 210, o poco + non mi segna. non so se la gomma + grande o i rapporti diversi sfalza la velocità indicata.
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... spero no... oppure il piu' tardi possibile...

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