Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox in carbonio.... su ebay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Airbox in carbonio.... su ebay

    http://cgi.ebay.it/Carbon-Airbox-RSV...mZ290074761024

    qualcuno l'ha montato? Non sembra male.....

  • Font Size
    #2
    dai regalamelo poi te lo dico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by liquid.fly View Post
      dai regalamelo poi te lo dico
      uahahahah.... quasi quasi.... piuttosto che montarlo e rimanere scontento.... mi stai veramente tentando......

      Comment


      • Font Size
        #4
        majo va molto bene ma non aspettarti miracoli, quello in foto non mi pare quello originale aprilia.
        Ad ogni modo quello Aprilia veniva venduto in kit con eprom e cf (occhio prchè quello era per CF da 57).
        Senza eprom probabilmente non ottieni il dovuto, e cmq scordati enormi differenze anche in relazione ad una semplice cornice (c'è da dire che il prezzo non è malvagio).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by majo View Post
          uahahahah.... quasi quasi.... piuttosto che montarlo e rimanere scontento.... mi stai veramente tentando......
          grazie per aver capito il sacrificio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin View Post
            majo va molto bene ma non aspettarti miracoli, quello in foto non mi pare quello originale aprilia.
            Ad ogni modo quello Aprilia veniva venduto in kit con eprom e cf (occhio prch? quello era per CF da 57).
            Senza eprom probabilmente non ottieni il dovuto, e cmq scordati enormi differenze anche in relazione ad una semplice cornice (c'? da dire che il prezzo non ? malvagio).
            Grazie mac.... mi sa che intanto prover? la cornice, poi si vedr?.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhè il prezzo non è male ma per la poca differenza vai di cornice

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ce l'ho con corpi da 57 eprom edwards racing scarico akra ecc ecc per me la moto va da ***.non dico 1 o 10 o 100 cv in +, non lo so anche perchè non l'ho mai massa sul banco, però secondo me è migliorata. se è uguale al mio, sembra tutto un pezzo cornetti inclusi e per filtro solo una retina di ferro. entra proprio ad incastro, anzi devi forzare un po, e devi allentare al massimo il filo dell'acc., perchè lo costringe a farte un giro un po + largo, quindi il cavo è giusto giusto, tanto che il mio acc. non ha gioco, neanche 1mm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ce l'ho in vtr copiato da quello del kit akra; abbinato ai corpi da 57 e al doppio scarico ha un buon effetto ma niente di miracoloso, da solo porta differenze esigue che non valgono una spesa superiore a quella di una cornice artigianale, io l'ho montato perchè in vtr m'è costato 40€! ^__^

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a proposito... che ve ne sembra ?

                    http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-K-N-A...QQcmdZViewItem

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GG View Post
                      che lo trovo ad un prezzo simile da amici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        che lo trovo ad un prezzo simile da amici
                        Si si io parlavo appunto del prezzo, se vi sembra onesto o meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lewaone View Post
                          io ce l'ho con corpi da 57 eprom edwards racing scarico akra ecc ecc per me la moto va da ***.non dico 1 o 10 o 100 cv in +, non lo so anche perchè non l'ho mai massa sul banco, però secondo me è migliorata. se è uguale al mio, sembra tutto un pezzo cornetti inclusi e per filtro solo una retina di ferro. entra proprio ad incastro, anzi devi forzare un po, e devi allentare al massimo il filo dell'acc., perchè lo costringe a farte un giro un po + largo, quindi il cavo è giusto giusto, tanto che il mio acc. non ha gioco, neanche 1mm
                          Azz.... ne hai messa dentro di roba.....
                          Last edited by majo; 30-05-07, 09:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by majo View Post
                            Azz.... ne hai messa dentro di roba.....
                            avevo pensato di far lavorare il motore, certo avrei avuto risultati + efficaci, ma poi i soldi spesi non mi sarebbero mai tornadi in parte dietro. invece le periferiche riesci a rivenderle e tirar su 2 soldini. nel rapporto prestazioni risparmio mi sono tenuto + sul risparmio. non posso dirlo con certezza, ma secondo me un rsv new model, originale non mi da via di molto. forse ora sar? attaccato ma ? quello che ho visto in pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GG View Post
                              Si si io parlavo appunto del prezzo, se vi sembra onesto o meno
                              giusto-...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X