annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.. PowerCommander e dintorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giokkk
    ha risposto
    Originariamente inviato da MacTwin Visualizza il messaggio
    per ora me ne sono liberato (ma si poteva notare dal filmatino youtube di torella) e spero di poterlo mantenere libero, tra qualche settimana sapr?

Penso da Simone si possa fare.
    .. ho visto il video e le foto della moto:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• MacTwin
    ha risposto
    per ora me ne sono liberato (ma si poteva notare dal filmatino youtube di torella) e spero di poterlo mantenere libero, tra qualche settimana saprò

Penso da Simone si possa fare.

Lascia un commento:

• giokkk
    ha risposto
    .. Claudio mi aspetta con una catena passo 530 aperta e piegata in due per
    frustarmi a sangue!!
    A parte gli scherzi,ho trovato una R '06 nuova ad un'ottimo prezzo su moto.it(la Factory mi ? sfuggita per 15 minuti!!!) dovrei ritirarla in settimana.
    Per CO e mappa2 a Roma (escludiamo Gammamoto per ovvi motivi...)?

Come stai con il braccio,hai levato il tutore?

Ciao

Giovanni

Lascia un commento:

• MacTwin
    ha risposto
    Giovanni da quanto ricordo è possibile disabilitare la presenza della sonda (serve axone) a parte questo la mappa2 viene dichiarata come Open Loop.
    Pertanto credo che l'apparecchio riguardi chi non ha possibilità di lavorare tramite axone.

A parte questo BENTORNATO, Claudio ti squarterà vivo ma io so che hai fatto la scelta con giudizio

Lascia un commento:

• giokkk
    ha risposto
    .. perch? sulla Factory il controller non l'avevo montato e,da quanto mi sembra di capire dalla nota della dynojet,se non si monta il controller la programmazione per aperture <40% e 3000 g/m verrebbe inibita.

Lascia un commento:

• GG
    ha risposto
    Come mai perplesso?

Lascia un commento:

• giokkk
    ha iniziato la discussione .. PowerCommander e dintorni

.. PowerCommander e dintorni

.. dopo un periodo "motociclisticamente sabatico" durato poco pi? di un anno (R1 2005) finalmente ritorno in casa RSV:in settimana prendo una RSVR mod.2006 e cos? siamo alla quarta Apriliona!

Il punto ? questo: sulla RSV Factory 2004 che avevo in precedenza, la PCIII era montata senza il controller sonda lambda e quanto letto sul
    sito www.powercommander.it mi lascia perplesso.

Riporto testualmente:
    "Il ? Controller Sonda Lambda ? ? un piccolo modulo digitale che interfaccia il circuito originale Lambda e la centralina originale della moto. Questo modulo permette al Power Commander di modificare l?area normalmente inviolabile del ?Close Loop Circuit? (apertura farfalla inferiore al 40% e regime di giri inferiore a 3000) e di regolarne correttamente la curva benzina. Senza questo dispositivo la moto sarebbe costretta a lavorare in una condizione di carburazione magra nel range di apertura farfalla e giri motore menzionata."

Qualcuno del forum ha utilizzato il controller?

Grazie per le risposte

Ciao

Giovanni
X
Sto operando...
X