Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gulp! Domanda niubba niubba....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gulp! Domanda niubba niubba....

    Dato che finalmente ho deciso di fare la mia prima pistata ad adria il 18 ho messo un posto nella sez in pista http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=283278 per raccogliere un po' di info... alla domanda li hai i tubi in treccia mi ? venuto un grosso dubbio.... ma sulle RSV i tubi originali non sono gi? in treccia? Mi sbaglio? La mia ? una '03

  • Font Size
    #2
    li hai gi? in treccia metallica...ho da poco venduto la mia '03!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non hai questo problema.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutte le RSV hanno i tubi in treccia e antisaltellamento e sospensioni decenti e un cruscotto che può prendere i tempi e doppia omologazione delle gomme e un telaio da favola.... l'unica cosa che manca è il polso destro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          NO PROBLEM... li hai già

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massirsv View Post
            tutte le RSV hanno i tubi in treccia e antisaltellamento e sospensioni decenti e un cruscotto che pu? prendere i tempi e doppia omologazione delle gomme e un telaio da favola.... l'unica cosa che manca ? il polso destro!!!
            la mia l'antisaltellamento nn ce l'ha..... e il mono dietro era abb discutibile, quello che ho ora ? una favola....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DwS View Post
              la mia l'antisaltellamento nn ce l'ha..... e il mono dietro era abb discutibile, quello che ho ora è una favola....
              perchè hanno fatto una versione speciale senza???

              oppure l'hai smontato te???


              certo che il mono di serie è migliorabile, ma per la prima pistata penso che vada più che bene....
              Last edited by massirsv; 31-07-07, 11:18.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DwS View Post
                la mia l'antisaltellamento nn ce l'ha..... e il mono dietro era abb discutibile, quello che ho ora ? una favola....
                ...ce l'ha ce l'ha...vai tranquillo...ho girato ad adria con la pista umida e in staccata la senti la frizione con l'antisaltelamento...la ruota non si inchioda!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bestia...ti sei fatto fare una 03 senza antisaltellamento appositamente???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Bestia...ti sei fatto fare una 03 senza antisaltellamento appositamente???
                    la mia ? quella sotto torella: http://88.149.192.114/forum/showthre...=201229&page=4

                    forse ? una '02 immatricolata '03??? non ? la R ? la normale, sicuri abbia l'antisaltellamento??? Altrimenti visto i traversi che facevo prima di imparare a mollare piano la frizione nn mi sembra funzioni molto bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si, anche se non è la R hai l'antisaltellamento....

                      i traversi non vogliono dire che non funzioni.... la ruota posteriore salta???? no, allora funziona!!
                      poi dipende anche da altri fattori... pressione, gomme, settaggi....
                      Last edited by massirsv; 31-07-07, 11:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok allora ho imparato una cosa nuova sulla mia piccola... che niubbo che sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anch'io avevo il modello 2002 immatricolato 2003..ma non cambia nulla:l'antisaltellamento ce l'ha,garantito!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no. il suo è un modello 03!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...an ecco...opsss
                              ...poi comunque cambia solo in colorazione...non in componentistica
                              Last edited by KAIZEN; 31-07-07, 13:23.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X