Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio da tutti voi.....(sto per farlo davvero..)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un consiglio da tutti voi.....(sto per farlo davvero..)

    Visto che ormai la mia tuono ? solo pista e appurato che, come nella discussione di un paio di mesi fa, potrei tunizzandola un po, continuare con lei per un bel po, il mio cervello bacatonon ne vuole proprio sapere e mi ? venuta una voglia pazzesca di Rsv Fattoria, anche se ho appena preso forcelle ohlins e oz............che non ho ancora montato per fortuna

    Mi sono messo quindi a tampinare tutti i venditori di Factory 2004-2005, chiedendo se volevano in permuta la mia, visto che venderla a un privato ? praticamente impossibile e i conce mi ridono in faccia.........

    Incredibilmente ne ho trovati uno, un cero Ervin dalla prov di Verona che ha una 05 scivolata in strada a fine agosto

    Sabato sono andato a vederla, non sembra male e riporta i seguenti danni:
    Akra sx e tubo a lui attaccato andati...
    Codone e cupolino grattati ma sistemabili
    Pancia sx idem
    Leva frizione rotta
    specchio sx rorro
    cavalletto andato
    pedana e leva cambio andati
    contrappeso e gomma manopola da cambiare(il semimanubrio sembra dritto)
    forcellone bottato dal terminale
    Dunque, lui vuole 6500 e io 5900 della mia, quindi con 600 euri me la cavo, poi visto che la metto solo pista vai di Vtr, leve e pedane racing e via....

    La cosa che mi da da pensare ? che non posso provarla, dati i danni.............
    il motote va, gira che ? una meraviglia, per? un conto e sentirlo sul cavalletto, un conto ? farci un giro......
    Altra cosa ? che la moto lui l'ha presa quest'anno in aprile da uno di milano (arriva da Cilindrika di milano) con su 6000 km, ci ha fatto 1000 km ed ? scivolato come un pollo....

    Forza adesso bastonatemi e ditemi la vostra.

    P.S. ho il n. di telaio e la targa, dite che si riesce a sapere qualcosa tipo se sono mai stati ordinati ricambi "grossi" ????? sulla auto usate c'ero riuscito...

  • Font Size
    #2
    te che tuono hai???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me devi prima portarla da un buon meccanico per farla controllare bene e solo dopo fai il cambio... non comprerei mai una moto incidentata senza prima provarla e controllarla bene, se la moto ha dei problemi non puoi rivalerti sul venditore in quanto lui te l' ha venduta come incidentata... a tuo rischio e pericolo...
      Last edited by *Profeta*; 10-09-07, 08:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massirsv View Post
        te che tuono hai???
        Ho una tuono base, cio? R del 2004, non'? che la gente faccia la fila per prendermela..............
        i conce mi ridono in faccia quasi.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Secondo me devi prima portarla da un buon meccanico per farla controllare bene e solo dopo fai il cambio... non comprerei mai una moto incidentata senza prima provarla e controllarla bene, se la moto ha dei problemi non puoi rivalerti sul venditore in quanto lui te l' ha venduta come incidentata... a tuo rischio e pericolo...
          hai ragione, l'ideale sarebbe portarla da Fiore o da Max, ma non 'è facile convincere il proprietario a fare una cosa del genere........
          Last edited by Dy27; 10-09-07, 09:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono d'accordo con il PROFETA
            prendi l'esempio di gattobastardo
            caduta a velocita bassa
            danni interni moltissimi
            quindi meglio prima fare un'appurato controllo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              hai ragione, l'ideale sarebbe portarla da Fiore, ma non '? facile convincere il proprietario a fare una cosa del genere........
              Al limite porta un meccanico da lui... se la vuole vendere non puo' rifiutare, altrimenti significa che la moto ha problemi piu' gravi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zio View Post
                sono d'accordo con il PROFETA
                prendi l'esempio di gattobastardo
                caduta a velocita bassa
                danni interni moltissimi
                quindi meglio prima fare un'appurato controllo

                si devo fare cos?, devo cercare di farla vedere a un guru........

                ola zio hai belli i "pezzi"...........hai visto che ti ho aggiornato il feedbak...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Al limite porta un meccanico da lui... se la vuole vendere non puo' rifiutare, altrimenti significa che la moto ha problemi piu' gravi
                  chieder? a max o a fiore.......non mi fido di nessun'altro..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ervin sta pensand odi prendere alcuni pezzi che ho io per ripararla a me ? sembrato uan persona ok e i pezzi che mi ha chiesto sono gli stessi che hai detto tu.. se ci fossero state altre rotture penso me ne avrebbe parlato per poterle risolvere.. poi dentro alle moto non ci si ? mai quindi non dico nulla..
                    p.s. anche a me ha detto o la metto a posto o la vendo cos?...
                    quindi l'intenzione di sistemarla c'? la e solo che sta anche valutando la vendita senza la rottura di scatole di cercare pezzi e meccanci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il motore dubito possa avere dei problemi, quantomeno un utente non è in grado di capire che il motore si sta rompendo fino a quando non si rompe
                      Ovvio che controllarlo sarebbe meglio, ma a parte un controllo al banco, un ispezione esterna ed eventuali rumorini di catena, ruota libera, punterie, non si può controllare molto.
                      Cosa invece importante è la ciclistica, che maschera molto bene eventuali problemi.
                      Controllare le quote partendo da un riferimento è cosa opportuna, la factory ha telaio nero su cui è improbabile scoprire eventuali snervature quindi è bene verificare le quote.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lacky View Post
                        si ervin sta pensand odi prendere alcuni pezzi che ho io per ripararla a me ? sembrato uan persona ok e i pezzi che mi ha chiesto sono gli stessi che hai detto tu.. se ci fossero state altre rotture penso me ne avrebbe parlato per poterle risolvere.. poi dentro alle moto non ci si ? mai quindi non dico nulla..
                        p.s. anche a me ha detto o la metto a posto o la vendo cos?...
                        quindi l'intenzione di sistemarla c'? la e solo che sta anche valutando la vendita senza la rottura di scatole di cercare pezzi e meccanci.
                        potenza di Daidegas.............lo sapevo che avrei beccato qualcuno che lo conosce....

                        Allora sei tu quello di cui mi parlava per i pezzi che gli mancano, c'? anche qualche pezzetto di corbonio vero???

                        Sai lacky anche a me ervin sembra ok, ma non poter fare un giro con la moto mi preoccupa lo stesso.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          Il motore dubito possa avere dei problemi, quantomeno un utente non ? in grado di capire che il motore si sta rompendo fino a quando non si rompe
                          Ovvio che controllarlo sarebbe meglio, ma a parte un controllo al banco, un ispezione esterna ed eventuali rumorini di catena, ruota libera, punterie, non si pu? controllare molto.
                          Cosa invece importante ? la ciclistica, che maschera molto bene eventuali problemi.
                          Controllare le quote partendo da un riferimento ? cosa opportuna, la factory ha telaio nero su cui ? improbabile scoprire eventuali snervature quindi ? bene verificare le quote.
                          perci? cosa consigli di fare????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dico la mia: 6500 per una '05 sghirlegata non sono un pò tantini?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by leoallafila View Post
                              dico la mia: 6500 per una '05 sghirlegata non sono un pò tantini?
                              le 05 a meno di 8000/8500 non si trovano, tanto meno se hai una tuono da dar dentro...........

                              se i danni sono solo quelli che ho elencato con poco più di 1000 euri si sistema, anzi visto che la faccio solo pista forse anche meno...
                              Last edited by Dy27; 10-09-07, 09:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X