Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In ogni caso se posso consigliarti non investire su una macchina ma sugli obiettivi.
La 1d ? semplicemente strepitosa ma in fin dei conti l'immagine la fa la lente e la mano del fotografo.
Il crop a 1.3 fa perdere un enorme vantaggio per chi non ha possibilit? di prendere un 400 2.8 molto meglio il 1.6, il peso e l'ingombro della macchinetta non ne fa un oggetto comodo in pista (dato il peso delle lenti).
Insomma fossi in te punterei a lenti luminose e incisive (il 50-500 ? un buon compromesso ma limitato in definizione e poco luminoso...e pesa).
Vabb? non voglio andare OT , cmq se serve qualche consiglio in merito fatti sentire, chiss? che un giorno non ci si becca su qualche pista a fare 2 scatti insieme.
Visto che siamo in tema, per un utente che fà foto normali per tutto l'anno e non disdegna qualche foto da bordo pista quando c'è la SBK e il Motomondiale (ad uso personale), le varie Cxxox350/400 D permettono di fare delle foto buone...o meglio riesco ad avvicinarmi ai risultati delle reflex analogiche ?
E di un prossimo allineamento dei formati delle reflex digitali a quello delle reflex analogiche, sapete se è prossimo ?
Sarebbe una gran cosa poter sfruttare tutti gli obiettivi acquistati con grandi sacrifici e cacce interminabili di materiale usato...o no ?
una volta che passi al formato pieno non torni piu' indietro io ovviamente parlavo di Ds Mark III
per le ottiche ne ho per fare quello che mi servono...se andro' in qatar a fare foto al mondiale endurance noleggio il 400 2.8 DO e sono a posto senza andare a spendere 7-8 mila euri per prenderlo
IL PROBLEMA PIU' GROSSO SECONDO ME E' CHE SE NON TI SBRIGHI A TORNARE IN SELLA, QUELLO CHE LA CAVALCA ATTUALMENTE, NON SCENDERA' PIU', UN PO' QUELLO CHE SUCCEDE CON LE DONNE
Forza...fatti tanta forza Fede...e vedrai che presto tornerai in pista (in tutti i senti )...sai quante ne ho passate io...tornerai ancora + "cattivo" di prima...parola mia
Comment