Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un milanese con rsv 2004 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un milanese con rsv 2004 ?

    Scusate se non ricordo tutti ma ? probabile che sia utile prendere contatto con un apriliato di milano.

    c'? qualcuno ?

    tnx

  • Font Size
    #2
    io sono della provincia di milano

    ti serve una mano???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lupinR6 View Post
      io sono della provincia di milano

      ti serve una mano???

      forse, eventualmente saresti disposto a far provare la moto su un banco (un paio di lanci).

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa' che non sono la persono che puo' aiutarti adesso visto che a giugno sono caduto e sto' rimettendo ancora apposto la moto e immagino che prima della fine di gennaio non ci riusciro'

        poi la mia moto e' originale apparte il filtro dell'aria che da solo fa patate

        quindi.........................se hai fretta non posso aiutarti

        mi spiace

        Comment


        • Font Size
          #5
          deve essere originale
          non ti preoccupare, speriamo risponda qualcuno

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosa vuol dire per te ORIGINALE?
            scarichi e filtro vanno bene? la mappa della PC si può azzerare....

            PS non sono milanese
            ho il privilegio di aver avuto i natali e la residenza nella splendida e più confortevole provincia di Bergamo, giustamente da considerare il vero "centro" di quella regione geografica denominata Nord Italia (per chiarire meglio: l'ultimo possedimento della Serenissima verso ovest)
            Last edited by matley; 04-10-07, 17:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io Fede purtroppo porto la mia da Fiore il 13 e rimarrà da lui x un bel pò...e tornerà non troppo originalissima...altrimenti se hai bisogno di qualcos'altro fai pure un fischio

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche scarichi e mappa va bene, spero cmq non sia necessario trovare tra amici nel frattempo mi organizzo cmq.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Provo a sentire un amico e ti faccio sapere...


                  una curiosit?, se posso...

                  ha a che fare con questo: http://www.motociclismo.it/edisport/...A?OpenDocument

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    Provo a sentire un amico e ti faccio sapere...


                    una curiosit?, se posso...

                    ha a che fare con questo: http://www.motociclismo.it/edisport/...A?OpenDocument
                    ma ci sar? un errore in quella prova, 131 cv sono troppo pochi, giusto una originale ne ha tanti, con tutto quel ben di *** ne avr? un bel p? di pi? in realt?, no?!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono della provincia di milano, la mia rsv 04 ha filtro e terminali.
                      Se vuoi ci sono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Docste View Post
                        Provo a sentire un amico e ti faccio sapere...


                        una curiosit?, se posso...

                        ha a che fare con questo: http://www.motociclismo.it/edisport/...A?OpenDocument
                        bel videoucciooooooooooooooofatto bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sandro View Post
                          ma ci sar? un errore in quella prova, 131 cv sono troppo pochi, giusto una originale ne ha tanti, con tutto quel ben di *** ne avr? un bel p? di pi? in realt?, no?!?!?
                          GUARDA QUA.......????

                          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=291909

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            c'è una piccola discussione con motociclismo, premetto che ho un enorme rispetto per chi ci lavora e tanto più per il tester (nonchè capo redattore) Federico Aliverti.
                            Ci siamo sentiti oggi e dopo un lungo colloquio siamo giunti all'accordo di riprovare la moto a fianco di una originale, insomma una moto comune.
                            Perchè come potete immaginare i conti non tornano.
                            Del numero in se a me personalmente importa poco (e chi frequenta questo forum dovrebbe saperlo), perchè il numero in se ha poca o nessuna rilevanza.
                            Quello che conta è il confronto, stop, tutto il resto rimangono discussioni da bar.
                            A me non importa se il loro banco è tarato per dare valori ridotti all'osso, non me ne preoccupo, ma rimango piuttosto inalberato se si mette in discussione il lavoro fatto.
                            Perchè l'articolo ha sapore di presa per i fondelli.
                            Dall'altra parte comprendo e trovo giustissimo che loro si fidino solo dei loro mezzi, ci mancherebbe, ma se ad una mia domanda su quanto quota il loro banco per una moto ORIGINALE (ovvero con scarichi catalizzati e mappa1)...beh la risposta è stata....125cv

                            Capite che le risate si sono sprecate, ma è anche salita un incazz...
                            A questo si aggiunge la loro lettura della moto usata per l'endurance....beh tenetevi vi prego....129cv...

                            Ovvero, sostituendo i catalizzati con un evo6 e mappa due (senza considerare altre ed eventuali) la moto avrebbe dovuto guadagnare 4cv!!! Evito commenti.

                            Ora a parte questi dati, o il motore si sta rompendo (cosa piuttosto difficile anche vedendo come il cbr1000 che riprende rimanga perfettamente a tiro), oppure qualcosa non va nelle letture.
                            Ho anche fatto notare ad Aliverti che se avessimo avuto anche il minimo dubbio sulla potenza espressa, saremmo andati solo alla prova in pista senza smazzarci e perdere altre ore per farla provare al centro dato che è stata una cortesia nei loro confronti.

                            Vabbè vedremo come finirà.
                            PS
                            il peso riscontrato è stato di 180kg con liquidi e 8lt di benzina

                            dimenticavo il banco è identico a quello usato da piccari, lo stesso che ha riscontrato 145cv ruota e che da una rsv originale per 119cv mediamente
                            Last edited by MacTwin; 04-10-07, 22:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io me ne sono fatto una convinzione....non so il perche', ma quelli di Motociclismo ce l'hanno su con Aprilia....fateci caso a cosa e come scrivono adesso di Aprilia e com'era quando gli davano le moto per correre nell'Endurance....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X