Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Factory 07.....buon Affare ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Factory 07.....buon Affare ??

    ciao a tutti, come gia scritto in altre discussioni sono sulla buona strada per diventare un apriliato......proprio per questo volevo un vostro parere su un possibile affare (?) che mi ? capitato girando tra i concessionari....ossia RSV FACTORY aziendale imm.agosto 07 con 68 km, quindi praticamente a km 0 a 14900 euro compresa di carene in vtr gia verniciate di bianco e scarico completo akrapovic omologato. considerando che userei anche la moto in pista dite che potrebbe essere un buon affare ? forse riesco a smussare ancora qualcosina... ....mentre senza carene e scarico completo sarebbe a 13900 ma cosi non mi converrebbe proprio. aspetto un vs illuminato parere!

  • Font Size
    #2
    La moto come prezzo non ? male,ma si trovano degli usati a meno.Cmq bisogna sempre vederla com'? messa.Come mai ha gi? le carene in vtr???Bisogna sempre valutare tanti fattori e saperla osservare bene.Fare una foto ad alta risoluzione di pi? particolari forse aiuterebbe.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Come mai ha gi? le carene in vtr???Bisogna sempre valutare tanti fattori e saperla osservare bene.
      gi?, ? un po strano

      carene in vtr e scarico completo..........moto con 68km ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto sembra nuova , ha su le carene ( per ora ha montato solo muso e codone) perche' il proprietario della concessionaria aveva intenzione di utilizzarla lui in pista poi per una serie di motivi ha cambiato idea.....infatti mi diceva che è cosi mezza montata da un po'.....per me è proprio nuova , la factory 07 rossa bianca l'ho vista prima in un altro concessionario per vedere se era uguale o se magari c'era qualcosina di diverso......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah dimenticavo, quali particolari dite che devo tener d'occhio???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh se ti servono le carene e lo scarico..prendila al volo!!
            In caso contrario..13900 ? comunque un ottimo prezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao io so che cera un tipo su ddg che vendeva la sua factory o di un suo amico a 9500 10000 anno 2007 pochi km. colore tutta nera con cerchi e telaio oro, devo andare a spulciare le mie mail era di milano il tipo se ben mi ricordo fammi sapere al limite che ti mando gli estremi ciao Daniele.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non hai usato da dare indietro io punterei su un usato da privati... spenderesti molto, ma molto di meno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  volendo l'usato ce l'ho......si lo so che spenderei meno solo che se cambio cambio per qualcosa che mi piace di brutto , e lo farei per la factory 07 bianca rossa, e trovarla usata è praticamente impossibile, non è per fare il sofisticato pero' giustamente se si cambia è per qualcosa che piace di piu' di quello che si ha, vedendo chiaramente anche l'aspetto economico.
                  quindi cmq a quel prezzo è sempre troppo.....cosi com'è magari a 12900

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prendila . punto
                    e' un affare
                    se ha veramente 68 km prendila poi tanto e' in garanzia
                    non farti tante domande
                    fatti mettere nero su bianco che la moto non e' mai stat sotto a un treno e sei a cavallo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bighe View Post
                      Ciao io so che cera un tipo su ddg che vendeva la sua factory o di un suo amico a 9500 10000 anno 2007 pochi km. colore tutta nera con cerchi e telaio oro, devo andare a spulciare le mie mail era di milano il tipo se ben mi ricordo fammi sapere al limite che ti mando gli estremi ciao Daniele.

                      he he comprata io ......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alano1000 View Post
                        volendo l'usato ce l'ho......si lo so che spenderei meno solo che se cambio cambio per qualcosa che mi piace di brutto , e lo farei per la factory 07 bianca rossa, e trovarla usata ? praticamente impossibile, non ? per fare il sofisticato pero' giustamente se si cambia ? per qualcosa che piace di piu' di quello che si ha, vedendo chiaramente anche l'aspetto economico.
                        quindi cmq a quel prezzo ? sempre troppo.....cosi com'? magari a 12900
                        moto.it ?

                        prova a farti un giro ne ho viste un paio a km 0

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque , io non posso ancora dare giudizi , non ho mai avuto dei semimanubri in mano , motivo per cui devo abituarmi e mi sa che mi ci vorr? molto tempo , ma il mio meccanico ( da sempre hondista ......) adesso ogni volta che mi vede arrivare tira fuori sempre qualche scusa per scroccare un giro !!

                          anche oggi... sono passato alla fine del giro per dirgli le mie impressioni ed eccolo con il casco in mano e la frase " devo provarla " mezz'ora e poi torna contento come un bambino .......

                          mi ha detto che se la voglio usare bene devo imparare il veneto

                          ma con la tuono non ? cos? , la guardo ci salgo e siamo un tutt'uno ( logicamente la tuono c'? sempre e con la fattoria fa proprio una bella coppia )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alano1000 View Post
                            volendo l'usato ce l'ho......si lo so che spenderei meno solo che se cambio cambio per qualcosa che mi piace di brutto , e lo farei per la factory 07 bianca rossa, e trovarla usata ? praticamente impossibile, non ? per fare il sofisticato pero' giustamente se si cambia ? per qualcosa che piace di piu' di quello che si ha, vedendo chiaramente anche l'aspetto economico.
                            quindi cmq a quel prezzo ? sempre troppo.....cosi com'? magari a 12900
                            con 3/4 mila euri ti compri tutte le carene che vuoi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una moto nuova con 68km che ha già le carene da pista?...mah
                              Dato che basta staccare la ruota fonica ed il chilometraggio si ferma io controllerei bene, soprattutto perchè potrebbe aver fatto i suoi primi 68km sparati in pista (che non sarebbe male come rodaggio, ma se fatto come rodaggio, se fatti a mazzetta diventa un pò rischioso).
                              Il prezzo non è male, ma sono convinto che ora come ora non si vendano facilmente quindi di cose del genere se ne dovrebbero trovare parecchie.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X