Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro, quando i colori contano!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Zappa View Post
    FINALMENTE DELLE BUONE COLORAZIONI!!!
    ohhh,ci voleva tanto?
    scommetto che ci sara cmq chi le criticher?....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sì sì gli scarichi visti dall'alto non sono niente male, e in queste colorazioni più sobrie rende sicuramente meglio che con quella veste pastrocchiata con cui l'aveva presentata!
      Grigia rimane molto elegante, il nero però è veramente il suo colore secondo me!
      Last edited by GASte; 18-04-08, 11:17.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by vision View Post
        scommetto che ci sara cmq chi le criticherà....

        Beh Cri, c'è anche tanta gente che è convinta e che mette i calzini da tennis sul mocassino, altri che si vestono scegliendo con la ruota della fortuna, pensa che qualcuno ha addirittura comprato la Duna!!

        Last edited by MacTwin; 18-04-08, 11:17.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MacTwin View Post
          Beh Cri, c'? anche tanta gente che ? convinta e che mette i calzini da tennis sul mocassino, altri che si vestono scegliendo con la ruota della fortuna, pensa che qualcuno ha addirittura comprato la Duna!!

          esatto mac....

          Comment


          • Font Size
            #50
            potrebbe essere la mia prossima moto....mi piace solo che voglio provarla bene..altrimenti smonto il 750 e ci monto il mio :-)

            Comment


            • Font Size
              #51
              a me sta moto piace da ***!!!!come del resto la shiver,sono contendo che aprilia si stia nuovamente dando da fare
              questa moto per strada devv essere veramente divertente credo che su i passi sia qualcosa di esagerato
              brava aprilia!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                c'è da dire che da alcune angolazioni gli scarichi sono un pò pieni, premetto che nel complesso mi piace molto, il problema è:
                visto come hanno integrato gli scarichi, e tenendo conto che valuterei il fatto di cambiarli, come stà dopo la moto con gli scarichi afrter market ??? sembra che manchi un pezzo di moto dopo ???
                queste sono cose che comunque un possibile futuro aquirente tiene presente
                Last edited by nicnic; 18-04-08, 12:44.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nicnic View Post
                  c'? da dire che da alcune angolazioni gli scarichi sono un p? pieni, premetto che nel complesso mi piace molto, il problema ?:
                  visto come hanno integrato gli scarichi, e tenendo conto che valuterei il fatto di cambiarli, come st? dopo la moto con gli scarichi afrter market ??? sembra che manchi un pezzo di moto dopo ???
                  queste sono cose che comunque un possibile futuro aquirente tiene presente
                  Credo che il costruttore aftermarket in questo caso cerchi di integrare al meglio con uno scarico "su misura".
                  Non credo che Akra proponga un tubone per la Dd, per intenderci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nicnic View Post
                    c'? da dire che da alcune angolazioni gli scarichi sono un p? pieni, premetto che nel complesso mi piace molto, il problema ?:
                    visto come hanno integrato gli scarichi, e tenendo conto che valuterei il fatto di cambiarli, come st? dopo la moto con gli scarichi afrter market ??? sembra che manchi un pezzo di moto dopo ???
                    queste sono cose che comunque un possibile futuro aquirente tiene presente
                    Originally posted by GG View Post
                    Credo che il costruttore aftermarket in questo caso cerchi di integrare al meglio con uno scarico "su misura".
                    Non credo che Akra proponga un tubone per la Dd, per intenderci.
                    se lavorano bene come sulla shiver per me viene na figata....

















                    o noooo?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Sì sì!!!
                      sbav sbav!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        credo che vision abbia proprio ragione !!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          oooo sono abbastanza eccitato,a me piace molto e il prezzo mi sembra molto competitivo,in linea con il 690 ktm,il quale per? pesa una ventina di chili in meno.
                          io dico che questa moto sar? divertentissima,ma impenner? di gas??

                          che voi sappiate ha su l'antisaltellamento di serie???

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            oooo sono abbastanza eccitato,a me piace molto e il prezzo mi sembra molto competitivo,in linea con il 690 ktm,il quale per? pesa una ventina di chili in meno.
                            io dico che questa moto sar? divertentissima,ma impenner? di gas??

                            che voi sappiate ha su l'antisaltellamento di serie???
                            no golf...

                            Frizione Dischi multipli in bagno d?olio con comando idraulico
                            Trasmissione primaria Ad ingranaggi a denti diritti, rapporto di trasmissione: 38/71 (1,87)
                            Trasmissione secondaria A catena. Rapporto di trasmissione: 16/46

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              oooo sono abbastanza eccitato,a me piace molto e il prezzo mi sembra molto competitivo,in linea con il 690 ktm,il quale per? pesa una ventina di chili in meno.
                              io dico che questa moto sar? divertentissima,ma impenner? di gas??

                              che voi sappiate ha su l'antisaltellamento di serie???
                              si ma il 690 ? un monocilindrico da 64 cv, questo ? un bicilindrico da 95 !!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nicnic View Post
                                si ma il 690 ? un monocilindrico da 64 cv, questo ? un bicilindrico da 95 !!!!!
                                vero e ti dir? che forse preferisco la orsoduro ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X