Sabato pomeriggio dovrei farmi due o tre turnetti.... c'? qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Castrezzato
Collapse
X
-
mi sa che non riesco nemmeno a venire a vederti.....x me la prox sarà il 9 agosto a monza con gli sfizzeri...
cmq la prox, magari avvisa via pm quando prenoti
Last edited by polsogrippato; 01-07-08, 14:33.
Comment
-
guarda che castrezzato, alias Franciacorta, non sar? certo rijeka, misano o mugello.....ma ti assicuro che ? diventato un bel circuitino, tutte curve e poco tempo x riprender fiato, ed a differenza di adria, + percorrenza e meno accelera/frenaOriginally posted by cosimo View PostBull ti sei fatto l' SVX?

Comment
-
Non ho prenotato. Mio cognato ha preso qualche turno e me ne cede un paio... visto che non ci ho mai girato e a Rijeka il mese scorso abbiamo preso acqua un giorno su due, ne ho approfittatoOriginally posted by polsogrippato View Postmi sa che non riesco nemmeno a venire a vederti.....x me la prox sar? il 9 agosto a monza con gli sfizzeri...
cmq la prox, magari avvisa via pm quando prenoti
Comment
-
Certo, era per dire che notoriamente le gesta di Bull riecheggiano in quel di Rijeka, ben altro circuito..Originally posted by polsogrippato View Postguarda che castrezzato, alias Franciacorta, non sar? certo rijeka, misano o mugello.....ma ti assicuro che ? diventato un bel circuitino, tutte curve e poco tempo x riprender fiato, ed a differenza di adria, + percorrenza e meno accelera/frena

Comment
-
ma tra di noi le gesta di bull riecheggiavano ank in quel di monza.....prima che 1giorno in ascari riecheggiassero le sue bestemmie quando stava quasi x chiudere un giro molto vicino ai 2.00......peccato che ora a monza vogliano 55 euro x 25 miseri minutiOriginally posted by cosimo View PostCerto, era per dire che notoriamente le gesta di Bull riecheggiano in quel di Rijeka, ben altro circuito..

e ti facciano pure pagare 5euro d'ingresso
Comment
-
Lo ha fatto perch? voleva i terminali Akra diversi da quelli di tutti gli altri...Originally posted by polsogrippato View Postma tra di noi le gesta di bull riecheggiavano ank in quel di monza.....prima che 1giorno in ascari riecheggiassero le sue bestemmie quando stava quasi x chiudere un giro molto vicino ai 2.00......
Comment
X

Comment