Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che non riesco nemmeno a venire a vederti.....x me la prox sarà il 9 agosto a monza con gli sfizzeri...
cmq la prox, magari avvisa via pm quando prenoti
guarda che castrezzato, alias Franciacorta, non sar? certo rijeka, misano o mugello.....ma ti assicuro che ? diventato un bel circuitino, tutte curve e poco tempo x riprender fiato, ed a differenza di adria, + percorrenza e meno accelera/frena
mi sa che non riesco nemmeno a venire a vederti.....x me la prox sar? il 9 agosto a monza con gli sfizzeri...
cmq la prox, magari avvisa via pm quando prenoti
Non ho prenotato. Mio cognato ha preso qualche turno e me ne cede un paio... visto che non ci ho mai girato e a Rijeka il mese scorso abbiamo preso acqua un giorno su due, ne ho approfittato
Non ho prenotato. Mio cognato ha preso qualche turno e me ne cede un paio... visto che non ci ho mai girato e a Rijeka il mese scorso abbiamo preso acqua un giorno su due, ne ho approfittato
Saperlo prima vedrai che ti diverti, la pista ? bella
guarda che castrezzato, alias Franciacorta, non sar? certo rijeka, misano o mugello.....ma ti assicuro che ? diventato un bel circuitino, tutte curve e poco tempo x riprender fiato, ed a differenza di adria, + percorrenza e meno accelera/frena
Certo, era per dire che notoriamente le gesta di Bull riecheggiano in quel di Rijeka, ben altro circuito..
Certo, era per dire che notoriamente le gesta di Bull riecheggiano in quel di Rijeka, ben altro circuito..
ma tra di noi le gesta di bull riecheggiavano ank in quel di monza.....prima che 1giorno in ascari riecheggiassero le sue bestemmie quando stava quasi x chiudere un giro molto vicino ai 2.00......peccato che ora a monza vogliano 55 euro x 25 miseri minuti e ti facciano pure pagare 5euro d'ingresso
ma tra di noi le gesta di bull riecheggiavano ank in quel di monza.....prima che 1giorno in ascari riecheggiassero le sue bestemmie quando stava quasi x chiudere un giro molto vicino ai 2.00......
Lo ha fatto perch? voleva i terminali Akra diversi da quelli di tutti gli altri...
Comment