Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piace anche lo schema del motore (anche se già usato in passto) un po' più originale rispetto ai soliti schemi jap del 4 in linea....
mi piace la compattezza della moto, la coda molto rastremata da sportiva da pista!
Gius?...
io sono 1,82 x 100kg scarsi..
Circonferenza toracica 147cm (pi? o meno come Samantha Fox dei bei tempi).
Le leve freno e frizione le devo allontare con i registri il pi? possibile (e non mi basta).
Sul CBR nuovo non mi son seduto, ma su una R6 si ed ho le ginocchia in bocca...
MInchia!!!
hai le tette!!!
Per? mi s? che il resto non ? come la Samantha dei bei tempi, vero?
Gius?...
Le leve freno e frizione le devo allontare con i registri il pi? possibile (e non mi basta).
non sei poi altissimo...
ma ti faccio i miei complimenti per il tuo bel quintale di bont?!! mi sa che io e te la pensiamo allo stesso modo riguardo il cibo!!
Gli indios Jivaros in Amazzonia
Tra il Per? e l'Ecuador
no, sono 1.75
Guarda che c'? ne di piloti alti
Rossi ? uno spilungone secco secco di 1,80
Xaus pure e non ? secco
C'avete sta fissa che gli alti e grossi non possono guidare le supersport moderne...
Ti sei mai seduto sulla CBR1000 nuova?
Secondo me ci stai pi? comodo che su una RSV
Quando giro in pista vedo certi panzoni sulle supersport belli felici e gaudenti...
Gius?...
Leave a comment: