Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco appunto..quella ? la cosa che ci fa pi? paura di tutto
Scherzo ovviamente, secondo me dopo un periodo di "incertezze", i cromatismi delle ultime Tuono e soprattutto di DD e Shiver mi sembrano particolarmente azzeccati.
Per me e' ancora molto nascosta, e poi non c' e' una foto dove si veda bene di fianco.
La carena definitiva per me coprira' di piu' la moto, i cerchi mi sembrano quelli della RSV Factory, lo scarico e' ancora artigianale e sara' sicuramente migliorato... insomma i presupposti per una bella moto ci sono tutti,pero' ci saranno sicuramente diversi ritocchi... speriamo che sia valida in pista e in SBK perche' per una sportiva conta tantissimo !
guarda che la moto ? quella
ci sono solo un p? di nastrature posticce ma linea e dotazioni sono quelle
la carena ? cos?, minimalista, identica tralaltro a quella della sbk vista quest'estate.
Lo scarico sar? pi? rifinito ma la forma sar? quella
Per me e' ancora molto nascosta, e poi non c' e' una foto dove si veda bene di fianco.
La carena definitiva per me coprira' di piu' la moto, i cerchi mi sembrano quelli della RSV Factory, lo scarico e' ancora artigianale e sara' sicuramente migliorato... insomma i presupposti per una bella moto ci sono tutti,pero' ci saranno sicuramente diversi ritocchi... speriamo che sia valida in pista e in SBK perche' per una sportiva conta tantissimo !
Leave a comment: