Originally posted by rrothmans
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giretto sull'appennino
Collapse
X
-
Stefano, questa mattina ho sfilato la forca di una tacca, ma non ? cambiato assolutamente nulla.
E' sempre difficilissima da inserire. Sembra che la forcella sia altissima.
Ste minkia di Metzeller sporte M3 non mi hanno mai dato grandi soddisfazioni, ma ora la moto sembra proprio inguidabile.
Comment
-
ehila, grazie a te x essere venuto da queste parti, abbiamo fatto un bel giro! Fa sempre grande piacere rivedere gli amici
Come ti ho detto hai la gomma davanti 'pirulla'
e quella dietro 'quadrata', una moto con le gomme messe cos? semplicemente NON SI GUIDA.
Quindi cambia le gomme, monta un paio di 208RR che le trovi a poco e poi puoi pistolare fin che vuoi sull'assetto, ma prima CAMBIA LE GOMME (e gonfiale giuste
)
E un bell 'asinazzo' non te lo leva nessuno
P.S. l'abbassamento del davanti quando andrai in montagna lo sentirai, chiude meglio le curve, vedrai.
Comment
-
Speriamo di riuscire a fare un altro giretto prima di fine stagione. Ma che si aggreghi qualcun altro per?.Originally posted by rsvsteve View Postehila, grazie a te x essere venuto da queste parti, abbiamo fatto un bel giro! Fa sempre grande piacere rivedere gli amici
Come ti ho detto hai la gomma davanti 'pirulla'
e quella dietro 'quadrata', una moto con le gomme messe cos? semplicemente NON SI GUIDA.
Quindi cambia le gomme, monta un paio di 208RR che le trovi a poco e poi puoi pistolare fin che vuoi sull'assetto, ma prima CAMBIA LE GOMME (e gonfiale giuste
)
E un bell 'asinazzo' non te lo leva nessuno
P.S. l'abbassamento del davanti quando andrai in montagna lo sentirai, chiude meglio le curve, vedrai.
Comment
X

Comment