Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv con vibrazione sull'anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv con vibrazione sull'anteriore

Ciao raga, volevo un consiglio!
    ? da un po che sento l'anteriore vibrare nelle frenate spece in quelle non brusche e a moto quasi ferma, che pu? essere?
    ...Avevo dato la colpa ai dischi magari ovalizzati (45000KM), ma anche con quelli nuovi, anche se meno accentuato, ho lo stesso difetto!

Non sono mai caduto quindi le forche dovrebbero essere ok, altre cose da guardare?

• Font Size
    Controlla i cuscinetti sterzo e magari il tipo di pastiglia ( se non originali)

Comment

• Font Size
      Originally posted by piegachetipassa View Post
      Ciao raga, volevo un consiglio!
      ? da un po che sento l'anteriore vibrare nelle frenate spece in quelle non brusche e a moto quasi ferma, che pu? essere?
      ...Avevo dato la colpa ai dischi magari ovalizzati (45000KM), ma anche con quelli nuovi, anche se meno accentuato, ho lo stesso difetto!

Non sono mai caduto quindi le forche dovrebbero essere ok, altre cose da guardare?
      Avevo lo stesso tuo problema, erano le pastiglie

Comment

• Font Size
        Originally posted by max sbk View Post
        Controlla i cuscinetti sterzo e magari il tipo di pastiglia ( se non originali)
        Le pastiglie le ho appena cambiate SBS sinterizzate, ma il difetto c'era pure con le CARBON LOREN!

...Il dubbio sul cuscinetto di sterzo l'avevo pure io, ma come si pu? verificarli?...con tutto montato non riesco a capire se c'? del gioco anomalo!..ai qualche dritta a riguardo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by piegachetipassa View Post
          Le pastiglie le ho appena cambiate SBS sinterizzate, ma il difetto c'era pure con le CARBON LOREN!

...Il dubbio sul cuscinetto di sterzo l'avevo pure io, ma come si pu? verificarli?...con tutto montato non riesco a capire se c'? del gioco anomalo!..ai qualche dritta a riguardo?
          Fai come f? max, fai perno sul cavalletto e solleva la ruota anteriore e poi muovi lo sterzo... io personalmente non saprei rifarlo per?

Comment

• Font Size
            appoggia la ruota anteriore contro una parte fissa tipo muretto frena e spingi contro di esso vedi se c'? gioco

Comment

X
            Working...
            X