a 12 ci potrei pensare
...beh forse no, devo prima pensare alla R
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 n.118 prenotata ......
Collapse
X
-
Originally posted by MacTwin View Postlevare quelle caratteristiche dalla moto significa perdere le uniche carte da cartella stampa che la differenziano, sarebbe una mossa moooolto azzardata.
Anche perchè la "normale" a quel punto dovrebbe costare molto ma molto ma molto meno, o la gente si sentirebbe derubata.
Mac come al solito non hai capito na Mazza..................
Io ti facevo un esempio dei cornetti...............chiaro che una moto che costerà meno avrà meno .........però potrei farti esempio delle regolazioni tealio(SE guardi le altre moto sui 13/15.000 euro non ce le hanno)........quindi non so se la base le avrà
Onestamente che ne so se una moto che arriverà ad Ottobre/Novembre del prox anno avrà i cornetti o no??? Siamo seri...........facevo un esempio!!!
Ciao Fiore
PS:Forza critica anche questo esempio delle regolazioni
però chiaramente queste prime moto avranno un qualcosa di diverso e in più rispetto a quelle che arriveranno a minor listino (però non comprendo perchè partiti sempre prevenuti sull'Aprilia..........o meglio che Aprilia deve sempre sbagliare ecc.......... almeno aspettate di provare o le prove comparative e poi criticate.........)
Last edited by Fiore; 17-11-08, 11:53.
Comment
-
Fiore come al solito accusi gli altri di non capire una mazza quando sei tu a parlare e far casino (e meno male che il casinista poi sono io).
Il discorso è nato dicendo che queste moto avranno qualcosa di più!
MA QUALCOSA DI PIU' COSA???
E' una factory cribbio, come per la RSV per la Tuono o per qualunque altra Aprilia chiamata Factory, e dato che della "erre" ovvero normale, non c'è nessuna specifica ha ben poco senso "ipotizzare".
Ora si vende la Factory, che non ha NULLA in più della futura Factory perchè di Factory si parla.
Se poi vogliamo rimischiare le carte pur di non ammettere UNA SACROSANTA VOLTA che è stata detta una cosa poco corretta, va bene figuriamoci, ognuno può dire ciò che vuole.
Ma di solito io non "interpreto", mi baso solo sui fatti eed i fatti dicono che ORA si può pre ordinare la Factory che non è una SP ovvero un terzo modello, è la Factory e che in più come incentivo per i primi 150, da un corso di guida e la partecipazione ad una gara SBK..STOP.
Parli di serietà quando chi IPOTIZZA non sono io, aoh....Fiore si buono su, hai un evidente senso protettivo verso la casa Aprilia, ma devi anche regolarti perchè spesso e volentieri attacchi a raffica senza nemmeno comprendere l'argomento specifico.
Chi cacchio ha criticato Aprilia? Spiegalo!
FATTI:
E' stato detto che questi 150 esemplari avranno qualcosa di speciale.
Non è scritto da nessuna parte che questo corrisponde a realtà
E' stata criticata KTM e non Aprilia (e ancora mi è ignoto il paragone)
Si continua ad ipotizzare che la futura RSV4 non avrà le regolazioni...bene, ipotesi plausibile, ma la Factory sarà ancora in vendita fino a prova contraria quindi cos'ha questa di super?
Non so se Aprilia sbagli spesso, non mi pare, ma qui chi toppa non è Aprilia
Comment
-
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolataOriginally posted by *Profeta* View PostFacciamo due conti...
Corso in pista + Biglietti Vip SBK = ? 1.000,00
... poi togliamo i cornetti e le regolazioni del telaio
... poi togliamo ?hlins, cerchi forgiati e pinze monoblocco
Direi... ? 12.000 al massimo per la base...
Ok il valore che le potremmo dare ma pensa alle jappo vendute da grandi case a 14000 e rotti, l'rsv non ? mai riuscita ad avvicinarsi ai prezzi orientali per bassi volumi di vendita... figuriamoci se la v4 p? anche solo lontanamente costare 2000 euri meno delle jappo
Comment
-
c'era ben poco da scrivereOriginally posted by Dy27 View Postporca Tr@ia sembrate 2 suocere in laore voi 2


ma quanto scrivete!!!!! mi ci vuole fino a sta sera per leggere tutto


, ed eviterei volentieri se si evitassero certi tipi di atteggiamenti, ma pare che sia più facile che cambi il mondo con un presidente nero che cambino altre persone.

Thunder per ora non possiamo sapere quale sarà il prezzo della versione "erre" ma è ipotizzabile che si attesti sui livelli della concorrenza Ducati come ha fatto per questa, e quindi immaginabile (cosa cmq inutile) in 16k.
Non credo sia possibile paragonarla ad una Jap, non per disprezzo delle jap in se, ma per ovvi discorsi di numeri che portano necessariamente ad offrire un prodotto particolare e non omogeneizzabile con prodotti nipponici.Last edited by MacTwin; 17-11-08, 13:25.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View PostFiore come al solito accusi gli altri di non capire una mazza quando sei tu a parlare e far casino (e meno male che il casinista poi sono io).
Il discorso ? nato dicendo che queste moto avranno qualcosa di pi?!
MA QUALCOSA DI PIU' COSA???
E' una factory cribbio, come per la RSV per la Tuono o per qualunque altra Aprilia chiamata Factory, e dato che della "erre" ovvero normale, non c'? nessuna specifica ha ben poco senso "ipotizzare".
Ora si vende la Factory, che non ha NULLA in pi? della futura Factory perch? di Factory si parla.
Se poi vogliamo rimischiare le carte pur di non ammettere UNA SACROSANTA VOLTA che ? stata detta una cosa poco corretta, va bene figuriamoci, ognuno pu? dire ci? che vuole.
Ma di solito io non "interpreto", mi baso solo sui fatti eed i fatti dicono che ORA si pu? pre ordinare la Factory che non ? una SP ovvero un terzo modello, ? la Factory e che in pi? come incentivo per i primi 150, da un corso di guida e la partecipazione ad una gara SBK..STOP.
Parli di seriet? quando chi IPOTIZZA non sono io, aoh....Fiore si buono su, hai un evidente senso protettivo verso la casa Aprilia, ma devi anche regolarti perch? spesso e volentieri attacchi a raffica senza nemmeno comprendere l'argomento specifico.
Chi cacchio ha criticato Aprilia? Spiegalo!
FATTI:
E' stato detto che questi 150 esemplari avranno qualcosa di speciale.
Non ? scritto da nessuna parte che questo corrisponde a realt?
E' stata criticata KTM e non Aprilia (e ancora mi ? ignoto il paragone)
Si continua ad ipotizzare che la futura RSV4 non avr? le regolazioni...bene, ipotesi plausibile, ma la Factory sar? ancora in vendita fino a prova contraria quindi cos'ha questa di super?
Non so se Aprilia sbagli spesso, non mi pare, ma qui chi toppa non ? Aprilia
La KTM se ? stata criticata...................se vuoi la critco anch'io!!
Ha presentato la moto nel 2007...................e se lo scopo ? quello di partecipare al mondiale SBK ..........attualmente "NON" ha la moto per farlo !!! o meglio ha la moto ma NON va una CIPPA
(SE tutto va bene far? SBK in germania)
Ciao Fiore
Comment
-
Allora...
Se queste 150 moto sono Speciali, per fare un esempio diciamo tipo la " Nera", dovevano anche essere pubblicizzate in questo senso, mentre l' unico valore aggiunto pubblicizzato sono i biglietti per la SBK, il corso di guida e la possibilita' di avere la consegna entro il 31 luglio 2009.
Se veramente queste 150 moto saranno Speciali dovevano venderle come moto dalla serie limitata e numerata... sarebbero state molto piu' appetibili.
Se poi la Factory futura e definitiva non ha le regolozioni della ciclistica, che al 99% degli utenti non serve, non sara' grave, ma se cosi' fosse perche' non specificarlo fin da ora a tutto vantaggio dalla vendita delle prime 150 moto ?
Non si vuole criticare Aprilia, ma per esempio, se sul sito di prenotazione delle 150 moto ci fosse scritto : " le uniche Race Replica", le vendite sarebbero decollate molto meglio !
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostAllora...
Se queste 150 moto sono Speciali, per fare un esempio diciamo tipo la " Nera", dovevano anche essere pubblicizzate in questo senso, mentre l' unico valore aggiunto pubblicizzato sono i biglietti per la SBK, il corso di guida e la possibilita' di avere la consegna entro il 31 luglio 2009.
Se veramente queste 150 moto saranno Speciali dovevano venderle come moto dalla serie limitata e numerata... sarebbero state molto piu' appetibili.
Se poi la Factory futura e definitiva non ha le regolozioni della ciclistica, che al 99% degli utenti non serve, non sara' grave, ma se cosi' fosse perche' non specificarlo fin da ora a tutto vantaggio dalla vendita delle prime 150 moto ?
Non si vuole criticare Aprilia, ma per esempio, se sul sito di prenotazione delle 150 moto ci fosse scritto : " le uniche Race Replica", le vendite sarebbero decollate molto meglio !
Profeta in qualunque campo si parli............se ti danno un prodotto da 20.000 euro e più avanti un prodotto da 15.000
(che si chiami Sp-factory-fattoria o altro) sostanzialmente non possono darti due prodotti uguali
Questa moto chiaramente è stata prodotta per "omologare" la moto che farà la SBK..........come la Ducati ha fatto R(QUindi in Superbike l'omologazione è derivata dall'R non dall 1098S)
Ciao FioreLast edited by Fiore; 17-11-08, 16:44.
Comment
-
Scusa Fiore ma sai qualcosa in piu' di noi ?
no perche' Ducati ha dichiarato che c'era una normale, una S ed una R...
Qui Aprilia dichiara una Factory ed una R, e sembra che per ora ci sia solo la Factory in prevendita on line...
E tutte queste cose regolabili, come da specifiche sembra che le avra' la factory, o almeno non ho mai letto nulla da qualche parte che possa attestare cio' che dici tu...
Quindi finite queste 150 si potranno ricomprare delle factory con tutte le "features" della prima serie ed eventualmente con qualche problemino di gioventu' risolto.
Poi se questa e' una voce che e' meglio che sia in giro per far in modo di vendere meglio questa prima serie ok, ma onestamente le tue supposizioni non mi sembrano fondate..
Se invece sai qualcosa, allora e' Aprilia che non ha fatto una bella cosa, IMHO, perche' se pubblicizzava sto fatto sicuramente dava un valore aggiunto a questa prima serie e le avrebbe vendute molto piu' facilmente...
Comment
-
Quoto TarTaRo...
in sintesi... dopo queste 150 moto che chiamiamo SBK, non si potranno piu' avere ?
Io penso che sborsando 20.000 euri le SBK si potranno avere anche nel 2010... o no ?
Se non puoi dare queste info in pubblico va bene anche in MP... leggo, cancello e dimentico di aver letto...
Comment
-
Profeta non facciamo confusione............per omologare la moto SBK ci vogliono 1000 moto prodotteOriginally posted by *Profeta* View PostQuoto TarTaRo...
in sintesi... dopo queste 150 moto che chiamiamo SBK, non si potranno piu' avere ?
Io penso che sborsando 20.000 euri le SBK si potranno avere anche nel 2010... o no ?
Se non puoi dare queste info in pubblico va bene anche in MP... leggo, cancello e dimentico di aver letto...
(DI queste quante ne vengono destinate all'italia non lo so proprio
)
Dopo quanti modelli o versioni faranno in futuro non lo so..............
Ciao FioreLast edited by Fiore; 17-11-08, 17:09.
Comment
-
beh se le factory fossero limitate a 150 sarebbero certamente sciocchi a non dirlo, se invece finite le 150 le factory saranno castrate e si continueranno a chiamare factory (quindi non il modello erre)....dubito che qualcuno sarà felice di trovarsi una moto "castrata" e pagarla quanto la moto da corsa.
Ancora, se il costo della Factory lieviterà, beh ugualmente sarebbe il caso di chiarirlo subito (e penso che chiunque concordi).
Non mi pare ci voglia molto a chiarire questi punti, Ducati ha fatto numero con la 1098 per poi fare una moto da corsa (la R che pur essendo 1200 ha chiamato uguale) per poi metterla in SBK, ma non è che ha fatto una R l'ha venduta e poi gli ha levato tutto fatto il numero.
C'è la R, c'è la S e la normale, mica hanno fatto 150 esemplari di erre chiamandoli S per poi cambiarla levando le finezze.
Ma di cosa stiamo parlando?Last edited by MacTwin; 17-11-08, 17:14.
Comment
X

Comment