Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda sull'RSV da un japparolo suzzukaro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda sull'RSV da un japparolo suzzukaro!

ragazzi quest'anno all'EICMA ho tristemente notato che non era esposta l'RSV ...
    non ras? mica che con l'arrivo del V4 uscir? dal listino e quindi non ne produrranno pi? ???
    avr? anche qualche chiletto di troppo e qualche cavallo in meno ma rimane sempre bellissima ed efficace come sempre!
    insomma xch? spendere 14000 euro per un 848 quando con mille in meno nella mia zona si porta a casa la FUCKtory e con poco pi? di 11k euri la R ????
    un lamp e w l'apriliona!!!

[IMG] [/IMG]

[IMG] [/IMG]

cosi giusto per ricordarla !

• Font Size
    guarda che si trovano a moooolto meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      guarda che si trovano a moooolto meno
      io intendevo nuove ancora da immatricolare ...

Comment

• Font Size
        e io no?

Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

Comment

• Font Size
          Purtroppo la vita della RSV "2" ? giunta al termine con l'arrivo della "4". Rester? in listino per poco, penso finch? non finiranno le stock a magazzino, e viste le offerte che ci sono in giro, non passer? molto tempo... La moto ? molto valida anche adesso, ma sulla carta non ha i numeri che servono a farla vendere

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Purtroppo la vita della RSV "2" ? giunta al termine con l'arrivo della "4". Rester? in listino per poco, penso finch? non finiranno le stock a magazzino, e viste le offerte che ci sono in giro, non passer? molto tempo... La moto ? molto valida anche adesso, ma sulla carta non ha i numeri che servono a farla vendere
            si,poi si vedono in giro persone con moto da 180 cv che palesemente non sanno sfruttarle.x? al bar......

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawafan View Post
              si,poi si vedono in giro persone con moto da 180 cv che palesemente non sanno sfruttarle.x? al bar......
              non prendertela....fra poco gli faranno compagnia quelli con la RSV4

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabriel View Post
                ragazzi quest'anno all'EICMA ho tristemente notato che non era esposta l'RSV ...
                non ras? mica che con l'arrivo del V4 uscir? dal listino e quindi non ne produrranno pi? ???
                avr? anche qualche chiletto di troppo e qualche cavallo in meno ma rimane sempre bellissima ed efficace come sempre!
                insomma xch? spendere 14000 euro per un 848 quando con mille in meno nella mia zona si porta a casa la FUCKtory e con poco pi? di 11k euri la R ????
                un lamp e w l'apriliona!!!

cosi giusto per ricordarla !
                Gabriel ma visto che tu sei uno dei tanti che elogiano l'Apriliona spiegami perch? hai una jap...........

Hai anche mai solo preso in considerazione il fatto di aquistarla?????

te lo chiedo perch? sta roba non me la spiego, non sei il primo che mi dice queste cose, anzi tu sei gi? "avanti" rispetto a molti, perch? ti sei accorto che nello stand non c'era (so di qualche Apriliato non se ne ? manco accorto..... )..........ma poi quando chiedo che moto hai..............sempre jap

Comment

• Font Size
                  Dy rientriamo nella retorica, non penso che l'aprilia ora piaccia più di qualche anno fa, magari ora il costo la rende più appetibile (anche se essendo basso tutto il mercato dell'usato si trovano moto spettacolari a cifre ridicole).
                  La millona piace e piaceva, con tutti i suoi limiti, ma spesso le persone desistono perchè dietro ci sono le "voci" ci sono tante cose reali e non reali che portano ad avere dubbi sulla scelta.
                  Come la cattiva assistenza (in molti casi reale)
                  Come la svalutazione (oramai una leggenda metropolitana perchè reale per tutti e non per aprilia)
                  Come l'affidabilità (molto alta, certo inferiore a molte jap ma decisamente alta e quindi voce finta)
                  Come i dati tecnici non da bar (che ci vuoi fare..)

etc.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    non prendertela....fra poco gli faranno compagnia quelli con la RSV4
                    t dico così xchè parlo con gente con r1 che mi dice d aver centralina da 200 e passa che la moto derapa fuori dalle curve ,poi guardi la gomma ,che non mente ,ed è consumata solo in centro......altrra persona che non ha mai praticamente avuto moto ed ora???' r1 ....lo vedi tirare sul dritto ,appena arriva una curva.....ciao

io conosco i miei limiti e non ho scelto la zx10 04 x quello.anche se mi faceva impazzire...mi avrebbe portato in giro lei......l'rsv la controllo io.....
                    Last edited by kawafan; 20-11-08, 09:55.

Comment

• Font Size
                      son discorsi che hanno rotto Mac, non ? possibile che stiamo ancora al punto di parlare di affidabilit? o di assistenza, almeno io parlo per me, nella mia zona c'? Max che sa fare il suo lavoro, quindi chi mi rompe sull'assistenza (milanese) lo zittisco subito...........

Esempio lampante:

settimana scorsa ho sentito un vecchio amico di amici che aveva il gixxer 750 ,con il quale ho fatto qualche giro negli anni scorsi che per? non vedevo da un'anno.
                      bene, si ? convertito al manubrione, e lui aveva provato la mia tuono rimanendone entusiasta, ma ha preso la cb1000, e quando gli ho fatto notare che con quei soldi si poteva prendere una Tuono, addirittura factory se usata, c'? quasi rimasto male, dicendo le solite cazzate sul''aprilia, che non si fida bla bla bla

Comment

• Font Size
                        Dy hai poco da fare, la massa segue la massa-
                        Il nord non sta messo malissimo, ma in altre zone la situazione è piuttosto raccapricciante (ed il bello è che molti utenti non se ne rendono conto ).
                        Ma stiamo sempre li, di meccanici in gamba ce ne stanno bisogna trovarli e spesso evitare di impecorarsi seguendo la massa, perchè si rischia.
                        A proposito...ma Max è un pò che non si sente dove sta? Mi hai giusto ricordato così gli faccio uno squillo.

Diciamo che ci sono alcune situazioni che potrebbero migliorare ma non è certo un problema tale da inficiare sulla qualità ed il gusto di un mezzo come l'rsv.
                        Last edited by MacTwin; 20-11-08, 10:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Vedendo che l'RSV non era presente allo stand Aprilia temevo fosse cos?, ma pensavo che per un po' avrebbero portato avanti la produzione di entrambe le moto..
                          E' un peccato..speravo sfornassero un'Apriliona 1200 prima o poi..

Comment

• Font Size
                            Eccomi qua, credevate di esservi liberati bel sottoscritto eh..???
                            E invece no, sono sempre qui a leggervi e tenere d'occhio se per caso parlate male di noi "poveri e umili meccanici" :brivi: :brivi: :village:

Mac, quando vuoi dammi un trillo.........

P.s. lo so' che e' un po' prestino, ma avviso tutti che il 24 dic. in mattinata, faremo la classica panettonata, accorrete numerosi..........:cimo: :cimo: :cimo:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max sbk View Post
                              Eccomi qua, credevate di esservi liberati bel sottoscritto eh..???
                              E invece no, sono sempre qui a leggervi e tenere d'occhio se per caso parlate male di noi "poveri e umili meccanici" :brivi: :brivi: :village:

Mac, quando vuoi dammi un trillo.........

P.s. lo so' che e' un po' prestino, ma avviso tutti che il 24 dic. in mattinata, faremo la classica panettonata, accorrete numerosi..........:cimo: :cimo: :cimo:
                              Mitico , certo non ? che mi stai proprio dietro l'angolo , ho pure l'altro lavoratore da andare a trovare al nord, mamma mia non dovevo prendere la RC8 ma un Goldwing

Comment

X
                              Working...
                              X