Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriliati ad Adria.....il ritorno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apriliati ad Adria.....il ritorno.....

Visto che qulcuno quest'inverno mi ha chiesto di avvertirlo quando io ed Elan saremmo andati a girare ad Adria, apro questo post per avvertirvi che sabato MATTINA 11 aprile (vigilia di Pasqua ) io e il mio fedele compagno di pista saremo là

E' probabile che sarà l'inaugurazione della stagione, visto che difficilmente riuscireme a fare qualche pistata prima di quella data......

Sarebbe bello rifare l'esperienza dell'altr'anno quando abbiamo fatto la prima edizione di "tuonati ad adria" che adesso è diventata "Apriliati ad Adria" quindi chiunque si aggregherà sarà molto ben'accetto

Noi arriveremo là come al solito venerdì sera

P.S. prossima nostra data 27 Aprile (luned&#236 a Misano
    Last edited by Dy27; 11-03-09, 19:30.

• Font Size
    Min@hia come mi tenti........
    Però mi da fastidio lasciare a casa la moglie e il piccolo di un mese per la notte....
    Last edited by Maurino77; 11-03-09, 19:39.

Comment

• Font Size
      io potrei raggiungervi per una birretta assieme ad altri amici giappodotati....

Comment

• Font Size
        combinazione ieri sera i miei amici mi hanno chiesto se andavo con loro ad adria proprio quel sabato!!!
        Magari vi vengo a salutare

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          combinazione ieri sera i miei amici mi hanno chiesto se andavo con loro ad adria proprio quel sabato!!!
          Magari vi vengo a salutare
          e magari vengo a salutarti anch io !!!! ^_^

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maurino77 View Post
            Min@hia come mi tenti........
            Per? mi da fastidio lasciare a casa la moglie e il piccolo di un mese per la notte....
            tu sei l'unico scusato

per tutti gli altri ma che cazz di salutare!!!! ma che ? Adria una birreria???......daccordo che non'? il mugello, per? ci si va a girare mica a bere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              tu sei l'unico scusato

per tutti gli altri ma che cazz di salutare!!!! ma che ? Adria una birreria???......daccordo che non'? il mugello, per? ci si va a girare mica a bere
              infatti io per "venirvi a trovare"intendo a GIRARE
              e penso anche a paolino!!!
              intanto domenica si va a misano 2 rsv old ed una tuono old factory vicine vicine sul furgone

Comment

• Font Size
                Originally posted by batley#24 View Post
                infatti io per "venirvi a trovare"intendo a GIRARE
                e penso anche a paolino!!!
                intanto domenica si va a misano 2 rsv old ed una tuono old factory vicine vicine sul furgone
                Bravo Bat, dai vieni che ci conosciamo e facciamo un bel numero di V60

divertiti a Misano, noi si va il 27-04

Comment

• Font Size
                  Non so se venire a girare, la pista mi piace e non vorrei consumare la moto nuova sull'asfalto!!!!!
                  P.s. comunque manca ancora un mese magari cambio idea!

Comment

• Font Size
                    Mi segno và che magari faccio un passaggio a salutarvi!!!

Comment

• Font Size
                      Io penso di far un salto, intanto apro la stagione a rieka il 28-29-30 marzo speriam in bene....

Comment

• Font Size
                        ...per una pistina del genere non mi muovo più, vado a franciacorta e risparmio alla grande sul viaggio; ...comunque quest' anno essendo in cassa integrazione, non credo che frequenterò la pista molto assiduamente e se lo farò sarà solo di lunedì, mi son fatto assegnare apposta il primo giorno della settimana di cassa per godermi eventualmente, piste da sci e da moto belle libere! ^__^ ...buon divertimento raga!

Comment

• Font Size
                          beh a misano lunedi davano bandiera rossa per far entrare le altre moto ...strapieno fai te
                          mi spiace per la cassaintegrazione.
                          a che punto sei con la motina

Comment

• Font Size
                            ...l'ho messa li in un' angolo e me ne sbatto, perchè altrimenti mi viene il nervoso a pensare che è li a fare muffa! ...comunque mi mancano le carene da verniciare e mettere l'olio motore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              tu sei l'unico scusato

io ho solo la kawa quasi pronta, se va bene lo stesso..........
                              altrimenti visitina per bibita (niente birra, alcool free in moto)

Comment

X
                              Working...
                              X