Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E gi? accuso la mancanza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E gi? accuso la mancanza

    La sola idea di aver messo il post della prova della mia rc8r (fatta prima di sapere dell'accaduto) e non avere una risposta da Bull che era sempre attento a sapere tutto di tutto, la accuso, dopo tanti anni sai che altri conoscono tutta la tua storia, e questo nuovo passaggio lui non l'ha potuto seguire.
    Già so cosa avrebbe chiesto e come avrebbe voluto approfondire, sarebbe stato presente anche sulla nuova sezione perchè alla fine si interessava a tutto.
    E mi scoccia tanto, troppo, sapere che non potrò leggere il suo report sulla V4, perchè sono certo che si sarebbe prostituito modificando il suo sguardo da duro (finto perchè tutto era tranne che aggressivo) per commuovere chiunque potesse dar lui la gioia di provare la tanto attesa rivincita Aprilia.

    Amava fin troppo la sua RSV ma sono quasi certo che in un modo o nell'altro sarebbe riuscito a comprarsi la v4, lo so, e non certo per l'immensa potenza, ma perchè era stato scottato dalle sue linee, e perchè no, forse anche per togliersi qualche soddisfazione sul dritto

    Penso anche al fatto che non sono mai riuscito a farci un giro a Valle (beh se permettete sarebbe stato il massimo lui su v4 ed io con orKa per poi potersela scambiare).

    Di certo ogni volta che leggerò una prova della V4...non ci sono santi, sarà li.
    Porca vacca boia quanto può essere amara la vita
    Last edited by MacTwin; 19-03-09, 11:02.

  • Font Size
    #2
    ...lacrimuccia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non possiamo fare altro che andare avanti....purtroppo lo sappiamo, nella vita ci sono piu' cose brutte che belle, ora piu' che mai dobbiamo farci forza e pensare al futuro, anche perch? le persone scomparse, a noi care, rimarranno sempre nei nostri cuori!!! questo ? il pegno da pagare x noi umili mortali!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci mancherà per tante cose....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non sono del forum Aprilia, e rispetto a voi conoscevo meno Ale e DwS, però dobbiamo farci forza e andare avanti e dobbiamo obbligarci a far tornare il sorriso sulle nostre facce e per le nostre moto. Troppe volte in questi giorni ho letto post di ragazzi che dicevano di voler buttare via tutto e finirla con le moto.
          E' una sciocchezza ... finirla con le moto vuol dire finirla con la passione, una passione che mi guida da tutta una vita e probabilmente è lo stesso per voi. Una vita senza passione e senza emozioni, non ha senso.

          Io credo che la morte di Bull e di Dws, così come quella di molti altri ragazzi come loro, non devono toglierci la gioia della passione.

          Chiudo con i versi di una canzone secondo me stupenda che dedico ai due ragazzi che non ci sono più :

          ...
          Sogna, ragazzo, sogna quando cala il vento ma non è finita,
          quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu;
          sogna, ragazzo, sogna, non cambiare un verso della tua canzone
          non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu ...

          R. Vecchioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Freno non è facile... io non prendo la moto da agosto 2008.... perchè i primi di settembre un amico ci ha lasciati... mi scadeva la revisione a dicembre...

            ancora devo rimontare... ho acceso la moto più volte... ma non sono ancora rimontato... la revisione è ancora da fare...

            ho tanta voglia di fare un giro con la mia moto, seguo e leggo tutto ciò che è moto... ho voglia di risalire anche adesso ma poi...

            la partenza di bull per il suo nuovo viaggio non aiuta...

            rimonterò.... ma non oggi...

            so che ricomprerò un aprilia, come più volte detto con Ale sognavo, e sogno ancora, una rsv Bull version, ma non oggi... quando l'RSV rientrerà nel mio box Ale sarà lì a complimentarsi!

            ma non oggi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non lo conoscevo ma gli mando un saluto GRANDE!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massirsv View Post
                Freno non ? facile... io non prendo la moto da agosto 2008.... perch? i primi di settembre un amico ci ha lasciati... mi scadeva la revisione a dicembre...

                ancora devo rimontare... ho acceso la moto pi? volte... ma non sono ancora rimontato... la revisione ? ancora da fare...

                ho tanta voglia di fare un giro con la mia moto, seguo e leggo tutto ci? che ? moto... ho voglia di risalire anche adesso ma poi...

                la partenza di bull per il suo nuovo viaggio non aiuta...

                rimonter?.... ma non oggi...

                so che ricomprer? un aprilia, come pi? volte detto con Ale sognavo, e sogno ancora, una rsv Bull version, ma non oggi... quando l'RSV rientrer? nel mio box Ale sar? l? a complimentarsi!

                ma non oggi.
                massi, sono momenti di sconforto che dobbiamo superare tutti!!! anch'io ho perso un amico ad aprile 2008 e uno ad agosto 2008, tutti e due in moto mentre eravamo in giro x divertirci... poi x chiudere...ad ottobre 2008 ho perso mio padre che ritornava a casa in bicicletta, investito da un tir!!!
                nessuno meglio di me pu? capire lo stato d'animo in cui voi tutti vi trovate in questo momento!!! posso solo dire che io dopo la morte di mio padre, penso che ogniuno di noi ha scritto il proprio destino...a piedi, in moto, in bici, insomma quando arriva l'ora in cui il signore ha bisogno di qualcuno tutto ci pu? sembrare pericoloso!!!
                quindi io penso che rinunciare alla propria passione ? inutile...tanto quando ? ora non si pu? fuggire, in qualunque situazione uno si trova!!!

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...sono 3 giorni che appena penso alla moto in generale tutto mi rimanda a lui e inevitabilmente ci scappa la lacrima, veramente un vuoto allucinante mi ha lasciato, e per quanto mi riguarda non smetterà mai di vivere dentro di me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    La sola idea di aver messo il post della prova della mia rc8r (fatta prima di sapere dell'accaduto) e non avere una risposta da Bull che era sempre attento a sapere tutto di tutto, la accuso, dopo tanti anni sai che altri conoscono tutta la tua storia, e questo nuovo passaggio lui non l'ha potuto seguire.
                    Sai mac che ho pensato la stessa cosa marted? mentre ero in chiesa al funerale...
                    Se ci fai caso domenica sera avevo iniziato a "romperti" le scatole sul tuo nuovo aquisto, sai bene quanto mi piaccia, poi luned' tutto ? cambiato e mi sono fermato , andr? volentieri avanti a tampinarti tra un pochino.........aspettavo infatti anch'io tra gli altri il suo intervento per approfondire il discorso, come sempre ce ne sarebbe stato da chiaccherare....

                    Appena mi passer? il ricordo dei visi in pianto di Nadia, Claudio e tutti gli altri che c'erano l? marted? cercher? di tornare alla normalit?...

                    Ti dico una cosa che non sai per?, e sanno solo quelli che sono potuti essere ad arcene marted?, e che ti dar? forza coma l'ha data a me:
                    Il suo pap?, da cui per il poco che ho potuto vedere Bull ha preso parecchio, indossava una giacca Aprilia al funerale di suo fliglio, cosa che io non pensavo p?ossibile dato l'accaduto, e quando mi sono avvicinato a lui per salutarlo, vestito con maglia Aprilia come da loro "richiesto", invece di sentirlo, come avrei pensato io nella mia ignoranza, accusare la moto di tutto, mi a semplicemente chiesto di stare attento in moto..........niente accuse al nostro mondo, solo amore e passione a qualunque costo............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jay70 View Post
                      massi, sono momenti di sconforto che dobbiamo superare tutti!!! anch'io ho perso un amico ad aprile 2008 e uno ad agosto 2008, tutti e due in moto mentre eravamo in giro x divertirci... poi x chiudere...ad ottobre 2008 ho perso mio padre che ritornava a casa in bicicletta, investito da un tir!!!
                      nessuno meglio di me pu? capire lo stato d'animo in cui voi tutti vi trovate in questo momento!!! posso solo dire che io dopo la morte di mio padre, penso che ogniuno di noi ha scritto il proprio destino...a piedi, in moto, in bici, insomma quando arriva l'ora in cui il signore ha bisogno di qualcuno tutto ci pu? sembrare pericoloso!!!
                      quindi io penso che rinunciare alla propria passione ? inutile...tanto quando ? ora non si pu? fuggire, in qualunque situazione uno si trova!!!

                      ciao
                      mi dispiace molto per le tue perdite... e ammiro il tuo modo di affrontarle...
                      io so che rimonter? in moto, la passione ? tanta.... non voglio far a meno della moto.
                      in questo momento devo solo trovare l'umore giusto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'importante ? non mollare mai!!! in qualunque situazione uno si trovi...e quello che vorrebbero le persone che abbiamo perso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dy sappiamo benissimo che alcune cose non sono "cotnrollabili" e dar la colpa ad una passione sarebbe sciocco, per quanto essa sia pericolosa, basti pensare all'uomo colpito dal ramo caduto per il vento.
                          Mio padre è appassionato di pesca a mosca e si infila in fiumi e torrenti con l'acqua alla pancia, tutti sappiamo che non è sicuro e che spesso qualcuno va sotto o rimane "zottato" da un fulmine sulla canna in carbonio, ma pensarlo privo di quella passione sarebbe pensarlo già finito, e credo che lui sappia che la moto per me è la stessa cosa.
                          Mi rendo conto che sempre più devo evitare di uscire con persone non mature (domenica scorsa due motardisti sono andati fuori per tenere un passo che evidentemente non era il loro), il dimostrare è un arma tremenda che va disarmata.

                          Ho un mio modo di credere e sono come credo sia molto evidente alle cose pratiche e reali, quindi "personalmente" non credo al fatto che Bull possa leggere ancora o percepire quello che si prova, mi piacerebbe crederlo e pensarlo, ma non sono così.
                          So che ha dato un senso alla sua esistenza, ha lasciato traccia, e penso sia la cosa più bella per tutti, e come per il mio grandissimo amico Daniele, come per Cippetto, ciò che non farò mai è "dimenticare".
                          Metterò una catenella e dei cartelli, ma le orme le conserverò sempre bene in vista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            La sola idea di aver messo il post della prova della mia rc8r (fatta prima di sapere dell'accaduto) e non avere una risposta da Bull che era sempre attento a sapere tutto di tutto, la accuso, dopo tanti anni sai che altri conoscono tutta la tua storia, e questo nuovo passaggio lui non l'ha potuto seguire.
                            Gi? so cosa avrebbe chiesto e come avrebbe voluto approfondire, sarebbe stato presente anche sulla nuova sezione perch? alla fine si interessava a tutto.
                            E mi scoccia tanto, troppo, sapere che non potr? leggere il suo report sulla V4, perch? sono certo che si sarebbe prostituito modificando il suo sguardo da duro (finto perch? tutto era tranne che aggressivo) per commuovere chiunque potesse dar lui la gioia di provare la tanto attesa rivincita Aprilia.

                            Amava fin troppo la sua RSV ma sono quasi certo che in un modo o nell'altro sarebbe riuscito a comprarsi la v4, lo so, e non certo per l'immensa potenza, ma perch? era stato scottato dalle sue linee, e perch? no, forse anche per togliersi qualche soddisfazione sul dritto

                            Penso anche al fatto che non sono mai riuscito a farci un giro a Valle (beh se permettete sarebbe stato il massimo lui su v4 ed io con orKa per poi potersela scambiare).

                            Di certo ogni volta che legger? una prova della V4...non ci sono santi, sar? li.
                            Porca vacca boia quanto pu? essere amara la vita
                            quoto parola per parola... all'uscita della RSV4 cominciai a tempestare Bull di sms per avere maggiori info, mi chiese se avevo l'intenzione di prenderla al posto del 1098... era una possibilit? ma l'avrei affiancata alla Ducatona poi per problemi personali e famigliari l'ultima volta che lo sentii sul forum (circa due settimane f?) gli dissi che l'idea era accantonata... l'anno prossimo ci penser? ancora e se riuscir? a portare a casa la RSV4.... sar? a lui dedicata ! questa ? una promessa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anke io nn conoscevo bene sia bull che dws, ma nn fa differenza, perch? facciamo tutti parte della stessa FAMIGLIA, non ? una frase fatta, ma ricordiamoci anke questa di frase: "motociclisti strana meravigliosa gente".
                              questo ? un marchio a fuoco che ci dovremmo portare tutti noi dentro.
                              questa strana meravigliosa gente, riempe la vita di colore, chi ha una passione riempe la vita di qualcosa le d? UN SENSO.
                              per chi crede e per chi ? un discreto e modesto cristiano, o altro, s? bene che i disegni di *** sono a noi sconosciuti, e nn c? una spiegazione su, come quando e perch? avverr?.
                              ma BULL f? parte di QUELLA STRANA MERAVIGLIOSA GENTE, che se ne v? in punta di piedi dal nostro mondo, ma lascia grandi orme, che VOI E NOI tutti dobbiamo seguire...........
                              il tempo guarir? ogni cosa, ma ora sono i momenti pi? difficili per tutti. quindi forza ragazzi,nn fate si che il dolore vi accechi o vi distrugga, vi capisco benissimo e come se vi capisco, e per questo vi abbraccio forte ma tanto forte.

                              domenico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X