Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica Tuono R Vs Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fra R e factory le differenze ci sono.....

R freni radiali a 2 pastiglie vs factory freni radiali a 4 pastiglie

r forcella showa buona nulla da dire vs factory forcella ohlins (base rispetto alle vero ohlins montate fino al 02) ma sempre ohlins.

r mono fisso non regolabile (assurdo coperare 12000 euro di moto con un mono che potrebbe equipagiare uno scoter.... i proprietari delle prime tuono R cercavano addirittura i shacs della rsv R del 04-05 xchè almeno erano reglabili) vs factory ohlins regolabile (forse non sarà un mupo con alt e passe velocita ma è un buon prodotto)

R cerchi fusi fabbricati in cina vs factory allora se prendi una 08 con cerchi blu sono i magnifici oz aluminio forgiato .... se prendi uan 09 on cerrchi oro dovrebbero essere sempre aluminio forgiato ma quelli fattiin russia

poi estetica con il carbonio ecc ecc quella è sogettiva

prendi quella che vuoi sono entrambe 2 belle moto solo che se hai intenzione d metterc le mani se comperi la R devi spendere di + ch sulla factory che monta gia alcune cose ...... e poi l arivendibilità cambia... anche se x caso decidessi di venderla a pezzi.

Comment

• Font Size
      Il mono della R è regolabile in estensione e naturalmente nel precarico, non in compressione.

Comment

• Font Size
        Cmq ho provato a fare un giro di telefonate giusto x curiosit? ai conce di Paderno e Como e di Factory non c'? ne sono...e non sanno se arriveranno...x questa stagione io sono Out magari se a fine anno si muove qualcosa a buon prezzo...quasi quasi...

Comment

• Font Size
          Domenica scorsa era in esposizione....mah....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Cmq ho provato a fare un giro di telefonate giusto x curiosit? ai conce di Paderno e Como e di Factory non c'? ne sono...e non sanno se arriveranno...x questa stagione io sono Out magari se a fine anno si muove qualcosa a buon prezzo...quasi quasi...
            Da Pogliani sabato scorso c'era, non so il prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by fox_039 View Post
              Da Pogliani sabato scorso c'era, non so il prezzo
              Pogliani fa dei prezzi.......mi ricordo la RSV 1000 Factory a 13.999 euro circa, quando da chimoto la pagavi 9500 euro mi pare, comunque c'era TAANTA differenza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Pogliani fa dei prezzi.......mi ricordo la RSV 1000 Factory a 13.999 euro circa, quando da chimoto la pagavi 9500 euro mi pare, comunque c'era TAANTA differenza...
                Vero

Comment

X
                Working...
                X